Utente
24 ottobre, 2013
WK #15
Album
2x PLATINO (100.000)
The best of Pink Floyd - Pink Floyd
ORO (25.000)
Colpa delle favole - Ultimo
Love - Michael Bublé
Red Pill Blues - Maroon 5
2640 - Francesca Michielin
Gioventù Bruciata - Mahmood
Singoli
9X PLATINO (450.000) Perfect - Ed Sheeran 4x PLATINO (200.000) Tesla - Capo Plaza ft. Sfera Ebbasta & Drefgold 3x PLATINO (150.000) Girls Like You - Maroon 5 ft. Cardi B 2x PLATINO (100.000) Parole di Ghiaccio - Emis Killa Vietato Morire - Ermal Meta Sweet but psycho - Ava Max PLATINO (50.000) Pettinero - Il Pagante Mad Love - Sean Paul & David Guetta & Becky G. Un domani - Annalisa ft. Mr. Rain Ho paura di uscire - Salmo Senza farlo apposta - Shade & Federica Carta ORO (25.000) Bury a friend - Billie Eilish Settimana bianca - Il Pagante Borotalco - Noyz Narcos ft. Carl Brave x Franco126 Take me home, country roads - John Denver Somewhere i belong - Linkin Park No Brainer - DJ Khaled ft. Justin Bieber & Quavo Le donne lo sanno - Ligabue Go Flex - Post Malone Ti odio o ti ammazzo - J Ax
Utente
1 maggio, 2016
Con tutti gli streaming già messi in saccoccia con I tuoi particolari e tutto l'album altissimo su spotify, credevo che Colpa delle favole prendesse il platino alla prima. Probabilmente l'ha sfiorato per pochissimo.
Qualcuno sa fare i conteggi, all'incirca, di quante copie ha totalizzato l'album solo con lo streaming?
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
27 giugno, 2016
Finalmente Mahmood! e finalmente 2640! Anche se mi dispiace ancora per Vulcano, che nonostante sia stata strapassata dalle radio (credo anche numero 1), avrebbe meritato molto di più. Però vabbé, poco male.
E yas Annalisa! Non male per un quarto singolo ( ). Che settimana di certificazioni fantastica comunque.
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
Che tristezza e che pochezza di contenuto i commenti "ce l'ha fatta senza A, senza B, senza C"
Invece son contento perchè è un risultato notevole, e lo sai benissimo. Non era una frecciatina a nessuno. Ho semplicemente elencato le tre strade che utilizzano quasi tutti gli ex talent per certificare un disco o semplicemente non farlo naufragare (spesso inutilmente). Cosa che ha fatto la stessa Francesca con di20.
Quindi essere riuscita a prendere l'oro col progetto successivo da sola è un upgrade.
Non avrei problemi a dirlo se ci fossero stati riferimenti a qualcuno in particolare.
Banned
7 agosto, 2013
Gennj931 ha detto
ouro ha detto
Che tristezza e che pochezza di contenuto i commenti "ce l'ha fatta senza A, senza B, senza C"Invece son contento perchè è un risultato notevole, e lo sai benissimo. Non era una frecciatina a nessuno. Ho semplicemente elencato le tre strade che utilizzano quasi tutti gli ex talent per certificare un disco o semplicemente non farlo naufragare (spesso inutilmente). Cosa che ha fatto la stessa Francesca con di20.
Quindi essere riuscita a prendere l'oro col progetto successivo da sola è un upgrade.
Non avrei problemi a dirlo se ci fossero stati riferimenti a qualcuno in particolare.
Rimane triste e senza contenuto anche senza la frecciatina, perche' presuppone che fare sanremo, fare riedizioni, fare le prezzemoline sia qualcosa che diminuisce la portata del risultato.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matteo.m, Danieletw, Princess Carolyn, Edwynivan, thatdamngigi, jackdol, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
311 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32979
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22771
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn