Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Moderatore
7 agosto, 2013
Nella settimana 32
Album
4XPLATINO (200.000)
Playlist - Salmo
Singoli
DIAMANTE (500.000)
Roma - Bangkok - Baby K feat Giusy Ferreri
4XPLATINO (200.000)
Soldi - Mahmood
3XPLATINO (150.000)
Calipso - Charles, Dardust, Sfera, Mahmood, Fibra
Tutto per una ragione - Benji e Fede, Annalisa
Riptide - Vancy Joy
Perfect Strangers - Jonas Blue feat JP Cooper
2XPLATINO (100.000)
Dove e quando - Benji e Fede
Someone you loved - Lewis Capaldi
I like it - Cardi B, Bunny e J Balvin
Intoxicated - Solveig & GTA
PLATINO (50.000)
Ho paura di uscire 2 - Machete, Salmo & Lazza
Look back at it - A boogie wit da hoodie
Secreto - Anuel AA & Karol G
Stanza Singola - Franco126 feat Tommaso Paradiso
E Fumo ancora - Mostro
Casa Mia - Noyz Narcos, Luchè, Capo Plaza
Title? - Salmo, Nitro e Axos
Non devi perdermi - Alessandra Amoroso
I was made for lovin' you - Kiss
ORO (25.000)
Déjà vu - Royce & Shakira
#Sbatti - Il Pagante
Tutta la vita - Gazzelle
So what - P!nk
Rock the Casbah - The Clash
Killer Queen - Queen
Flashdance (What a feeling) - Irene Cara
Girls Go Wild - LP
Giusy - Ultimo
Soltera - Lunay
Sincera - Fred De Palma
Pa mì - Dalex, Pabon & Flow
Mammastomale - Machete, Gemitaiz,Izi, Salmo
No Way - Machete, Ted, The Supreme, Nitro
Utente
20 maggio, 2018
Mamma che settimana! Da quanto tempo un album/singolo non veniva certificato Diamante? Pazzesche.
Mahmood fa +100k in una botta sola, Annalisa scavalca Noemi tra gli ex talent, Alessandra aggiunge +25k alla sua discografia, e con un doppio platino per Mambo Salentino tra poche settimane taglierà presto il traguardo di 2 milioni.
Utente
24 agosto, 2015
Beh, contento per il diamante. Chissà come lo celebreranno le due ex-amiche
Posso dire una cosa? Non è tantissimissimo il quadruplo platino per 'Soldi', dopo 6 mesi. Che ne pensate? Andrà a finire che nella chart di fine anno sarà 'appena' quarto/quinto. La stessa 'Calipso' la supererà.
Contento per 'Girls Go Wild' di LP e per le altre 50k copie di NaliMa anche per 'Deja Vu' di Shakira
Utente
11 novembre, 2015
Waves of Music ha detto
Beh, contento per il diamante. Chissà come lo celebreranno le due ex-amichePosso dire una cosa? Non è tantissimissimo il quadruplo platino per 'Soldi', dopo 6 mesi. Che ne pensate? Andrà a finire che nella chart di fine anno sarà 'appena' quarto/quinto. La stessa 'Calipso' la supererà.
...
secondo me non è per niente male un 4 platino, anzi. Per essere uscita da Sanremo, per essere uscita a febbraio, è un super risultato.
I tormentoni estivi fanno sempre un po' gara a sé, non mi sento di paragonarli al classico singolo che esce durante il resto dell'anno, c'è proprio una fruizione diversa anche a livello di Spotify
Utente
7 agosto, 2013
guardian22 ha detto
Secondo voi, a giudicare dalle liste kilometriche di certificazioni che si leggono ogni settimana, non e' il caso di rialzare nuovamente le soglie?
È esattamente quello che ho detto la scorsa settimana, ma piú che un alzamento di soglie dovrebbero ridurre ancora di più il potere dello Streaming.
Contentissimo comunque per il secondo diamante in carriera per Giusy e per il primo triplo di Annalisa
Utente
24 agosto, 2015
GuSpe ha detto
Waves of Music ha detto
Beh, contento per il diamante. Chissà come lo celebreranno le due ex-amichePosso dire una cosa? Non è tantissimissimo il quadruplo platino per 'Soldi', dopo 6 mesi. Che ne pensate? Andrà a finire che nella chart di fine anno sarà 'appena' quarto/quinto. La stessa 'Calipso' la supererà.
...
secondo me non è per niente male un 4 platino, anzi. Per essere uscita da Sanremo, per essere uscita a febbraio, è un super risultato.
I tormentoni estivi fanno sempre un po' gara a sé, non mi sento di paragonarli al classico singolo che esce durante il resto dell'anno, c'è proprio una fruizione diversa anche a livello di Spotify
E' che ha avuto un'eco mediatica talmente potente (record di streaming per un brano italiano, entrata nelle classifiche di mezza Europa, vittoria a Sanremo, Eurovision, remix vari) che pensavo sarebbe stata senza problemi la canzone più venduta dell'anno, mentre ora ha notevolmente rallentato (più dei pezzi sanremesi di Ultimo e Boomdabash, per dire).
Resta il fatto che Mahmood ha due tra le più grandi smash hits dell'ultimo anno, quindi nulla da dire
Utente
7 agosto, 2013
Applausone alle donzelle BabyK e Giusy!
Qualcuno mi spiega come mai non stanno più in buoni rapporti e da quando?
Quando ho letto il Platino di Non devi perdermi sono rimasto scioccato.. Anche perchè non l'ha mai più cantata da nessuna parte. Neanche al tour dove invece ha proposto il non singolo Difendimi per sempre per quanto riguarda quell'era. In più i fans stanno aspettando l'oro di Fuoco d'artificio e invece abbiamo avuto questa bella sorpresa! Quindi.. Brava Ale e buon compleanno ancora!
Sono felice per Tutto per una ragione e per Dove e quando Adesso Benji,Fede... uscite in autunno il duetto con la Muscat e regalate una gioia anche a lei, grazie.
Utente
20 maggio, 2018
Baby K ringrazia Giusy per questo traguardo. Non sapevo tirasse una brutta aria tra le due, ma direi che la gioia per questo traguardo sia superiore ad ogni tipo di malumore. Almeno così mi sembra dal virgolettato.
https://www.instagram.com/p/B1EQi14BtMI/?igshid=zk7wjjvzro3s
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Gennz, shadow, Daniele, thatdamngigi, Manu, AjejeBrazorf
256 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn