Utente
7 agosto, 2013
Danieletw ha detto
Baby K ringrazia Giusy per questo traguardo. Non sapevo tirasse una brutta aria tra le due, ma direi che la gioia per questo traguardo sia superiore ad ogni tipo di malumore. Almeno così mi sembra dal virgolettato.https://www.instagram.com/p/B1EQi14BtMI/?igshid=zk7wjjvzro3s
Ma in realtà non mi sembra che ci fosse brutta aria tra le 2. Giusy ha sempre menzionato Baby K, forse quest’ultima da quel famoso tweet ha creato astio, soprattutto tra i fan delle due, ma Giusy è sempre stata carina onestamente
Utente
27 febbraio, 2018
vincy ha detto
Applausone alle donzelle BabyK e Giusy!Qualcuno mi spiega come mai non stanno più in buoni rapporti e da quando?
Quando ho letto il Platino di Non devi perdermi sono rimasto scioccato.. Anche perchè non l'ha mai più cantata da nessuna parte. Neanche al tour dove invece ha proposto il non singolo Difendimi per sempre per quanto riguarda quell'era. In più i fans stanno aspettando l'oro di Fuoco d'artificio e invece abbiamo avuto questa bella sorpresa! Quindi.. Brava Ale e buon compleanno ancora!
Sono felice per Tutto per una ragione e per Dove e quando Adesso Benji,Fede... uscite in autunno il duetto con la Muscat e regalate una gioia anche a lei, grazie.
si dice che baby k sia un po’ invidiosa di giusy. e ricordo che l’astio è iniziato nel 2016 con un tweet scritto da non so chi, che si è complimentato con giusy e la sua canzone feat baby k, con naturalmente risposta un po’ stizzita da parte di baby k
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Giusy Ferreri è la prima ex talent italiana ad avere raggiunto una certificazione diamante sia negli album che nei singoli. 4 anni fa proprio prima di Roma-Bangkok era ormai data per spacciata. Sono contentissimo e anche emozionato, non lo nego.
Viene addirittura certificata Giusy di Ultimo, deve essere la parola della settimana ahahah
Utente
27 agosto, 2018
François ha detto
si dice che baby k sia un po’ invidiosa di giusy. e ricordo che l’astio è iniziato nel 2016 con un tweet scritto da non so chi, che si è complimentato con giusy e la sua canzone feat baby k, con naturalmente risposta un po’ stizzita da parte di baby k
Fammi capire...Baby K se l'è presa con Giusy per un tweet scritto da una persona random? (a proposito..si può recuperare quel tweet che sono curiosissimo?)
Sapevo che tra i fan non c'è particolare simpatia reciproca, ma questo non dovrebbe riguardare le artiste (o almeno lo spero) Comunque Baby K ha risposto al post su IG di Giusy con un
Utente
7 agosto, 2013
Waves of Music ha detto
Beh, contento per il diamante. Chissà come lo celebreranno le due ex-amichePosso dire una cosa? Non è tantissimissimo il quadruplo platino per 'Soldi', dopo 6 mesi. Che ne pensate? Andrà a finire che nella chart di fine anno sarà 'appena' quarto/quinto. La stessa 'Calipso' la supererà.
Contento per 'Girls Go Wild' di LP e per le altre 50k copie di NaliMa anche per 'Deja Vu' di Shakira
Mahmood sta vendendo tanto anche all'estero, con quello compensa
Nicks Lannister
Utente
27 febbraio, 2018
confuso&felice ha detto
François ha detto
Fammi capire...Baby K se l'è presa con Giusy per un tweet scritto da una persona random? (a proposito..si può recuperare quel tweet che sono curiosissimo?)
Sapevo che tra i fan non c'è particolare simpatia reciproca, ma questo non dovrebbe riguardare le artiste (o almeno lo spero) Comunque Baby K ha risposto al post su IG di Giusy con un
vedo di cercarlo e postarlo; comunque non credo sia solo per questo. magari sarà successo qualcosa che avrà dato ancora più fastidio a baby k
Utente
7 agosto, 2013
confuso&felice ha detto
Baby K che fa una IG story con scritto: sono entrata nella storia della musica italiana..che umiltà
Beh umiltà o no è un dato oggettivo eh.. Mica tutti arrivano a vendere un singolo 500 mila copie! In più è la prima canzone italiana.. Quindi si, è entrata nella storia della musica italiana.
Utente
27 agosto, 2018
François ha detto
vedo di cercarlo e postarlo; comunque non credo sia solo per questo. magari sarà successo qualcosa che avrà dato ancora più fastidio a baby k
Grazie mille François, ho trovato!Penso sia quello riportato in questo post..
Utente
27 febbraio, 2018
confuso&felice ha detto
François ha detto
Grazie mille François, ho trovato!Penso sia quello riportato in questo post..
sisi, è proprio questo
HO LANCIATO IO LA MIA CANZONE
Banned
15 febbraio, 2018
Giovanni ha detto
Ma ora come funzionano le future certificazioni di una canzone diamante? Verrà certificata disco d’oro o di platino che andranno ad aggiungersi alle 500.000 copie? Qualcuno che ne sa di più può schiarirmi le idee? Grazie
Beh è molto improbabile che riesca a vendere altre 50.000 copie, per questo la FIMI si ferma alla certificazione Diamante
Banned
7 agosto, 2013
Adoro come Baby K si senta il centro del mondo perché ritiene che il pezzo sia suo, mentre praticamente tutta Italia associa Roma-Bangkok praticamente solo a Giusy.
Comunque contento per lei e per Annalisa. E anche per Mahmood, che finalmente ottiene ciò che merita. Ricordiamoci sempre che viene dal nulla più assoluto prima di ritenere scarsi i risultati di Soldi.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
727 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46572
pesca: 33275
KassaD1: 26734
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26974
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn