Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Oddio ma chi se lo aspettava l'oro improvviso di Tsunami. Troppo felice per lei, spero riesca a certificare anche Vento sulla Luna, tra i miei preferiti di Nuda.
Era così sottostimata che pensavo sarebbe riuscita a prendersi l'oro quest'estate oppure verso settembre, invece ogni tanto bisogna essere ottimisti
Felice anche per Colapesce e Dimartino!
Utente
31 dicembre, 2020
Troppo felice per Annalisa e finalmente il platino di Doja! Con l’oro di Fanfare invece Elettra ha certificato tutti i suoi singoli escluso Hola Kitty (che in realtà non ha mai promosso/mandato in radio essendo uscito poco prima de La isla, quindi non lo considererei singolo effettivo)
Moderatore
7 agosto, 2013
Le stime faticano ancora a considerare le nuove piattaforme, non si spiegherebbero altrimenti queste differenze.
Colapesce-Dimartino non me li aspettavo già platino
Tsunami Platino?Contento perché credo che Annalisa dia il meglio di sé in questo tipo di brani. In passato i pezzi teen oriented hanno pagato di più, ma spero rimanga su questo filone con suoni sempre più moderni.
La mia certificazione preferita è quel gioiellino di Gemelli
Utente
9 aprile, 2020
Contentissimo per Nali, comunque è una certificazione stranissima se pensate che ha solo 5k su Spotify, mentre per esempio Dieci ne ha 6k.
Ok che si è capito che la differenza l'ha fatta AmazonMusic e AppleMusic, ma immagino che su queste due piattaforme Dieci stia andando anche meglio di Tsunami...
Davvero inaspettato ma fa piacere perchè la canzone è una delle più belle dell'album
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
27 novembre, 2018
anna87 ha detto
L'era Nuda che si salva.Dai vostri commenti pare che solo io ero in loop di Tsunami, che trovo ancora pazzesca.
No, ci tengo a sottlineare che è la mia preferita di Nuda10 insieme a Dieci. Ciò che ho scritto è riferito al suo successo, che pensavo fosse nettamente inferiore a quello di Vento sulla luna e Houseparty, ma per quanto mi riguarda l'oro Tsunami lo merita assolutamente, più delle due citate
Utente
7 agosto, 2013
Week 12
Album
PLATINO (50.000)
Le dimensioni del mio caos - Caparezza
No.6 Collaborations Project - Ed Sheeran
Singoli
PLATINO X2 (140.000)
La canzone nostra - Mace, Blanco & Salmo
PLATINO (70.000)
Let it be - The Beatles
Vita Paranoia - Gazzelle
Chiamami per nome - Francesca Michielin & Fedez
Zitti e buoni - Maneskin
Voce - Madame
ORO (35.000)
Dieci - Annalisa
Fiamme negli occhi - Coma_Cose
Il mio amico - Madame feat. Fabri Fibra
Parlami - Fasma
Notti in bianco - Blanco
Ma che freddo fa - Nada
Sparami - Emis Killa, Jake La Furia, Salmo & Fabri Fibra
Pillole - Ariete
Scrivile scemo - Pinguini Tattici Nucleari
Me! - Taylor Swift feat. Brandon Urie of Panic! at the disco
911 - Lady Gaga
Dentro alla scatola - Mondo Marcio
Unstoppable - Sia
La mia signorina - Neffa
Star - Luchè
La tipica ragazza italiana - Dj Matrix
Superman - Lazza
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Dabte02
379 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46565
pesca: 33260
KassaD1: 26729
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Eltoro Fashions
Pablo
Gennaro
Denise
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26969
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22905
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn