Utente
5 settembre, 2022
mariomatt ha detto
Scommetto che, dopo il rientro e la risalita delle ultime due settimane, Strangis sparirà improvvisamente dalla classifica da questo momento in poi
Vedremo.
Comunque mi sono appena ricordato che con il disco d'oro dell'album, è l'artista più venduto dell'ultima edizione di Amici, con 75 000 copie vendute.
Ma molto probabilmente LDA andrà di nuovo al primo posto con il disco d'oro (se arriverà) di "Bandana".
Banned
1 dicembre, 2019
Ma Alberto Urso fa un genere non commerciale
Poi comunque la sua carriera nella lirica pare vada molto bene essendo entrato in questo gruppo di fama internazionale "The Tenors" di cui non avev mai sentito parlare
Per Strangis un buon Sanremo potrebbe lanciarlo definitivamente
Anche perché per la musica che fa lui nel nostro paese non c'è molta scelta
Banned
1 dicembre, 2019
Partiamo dal presupposto che gli amiciani di quest'anno non hanno avuto il successo delle scorse edizioni, nonostante secondo m il livello era molto alto
Strangis un posto a Sanremo dovrebbe avercelo essendo il vincitore
Alex W potrebbe anche provarci da solo, ma pare in coppia con Sissi ed è la miglior scelta per entrambi (sopratutto per la seconda che da sola non avrebbe possibilità)
LDA fra i big non penso possa trovare spazio se non in duetto con qualcuno come suo padre o con un ex amiciano quale Aka (che però penso vada solista)
Quindi LDA proverà fra i giovani se non avrà un nome forte con cui duettare
Albe sicuro prova fra i giovani
Utente
14 gennaio, 2022
Matrix0300 ha detto
Partiamo dal presupposto che gli amiciani di quest'anno non hanno avuto il successo delle scorse edizioni, nonostante secondo m il livello era molto altoStrangis un posto a Sanremo dovrebbe avercelo essendo il vincitore
Alex W potrebbe anche provarci da solo, ma pare in coppia con Sissi ed è la miglior scelta per entrambi (sopratutto per la seconda che da sola non avrebbe possibilità)
LDA fra i big non penso possa trovare spazio se non in duetto con qualcuno come suo padre o con un ex amiciano quale Aka (che però penso vada solista)
Quindi LDA proverà fra i giovani se non avrà un nome forte con cui duettare
Albe sicuro prova fra i giovani
Secondo quale criterio Lda da solo no e Alex sì?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sushi, leparole, vincy, Alessandra92, zio cle, OttoMusic, MattyXD, BlueBlau, shadow, Danieletw, Edwynivan, Going19, Manu, AjejeBrazorf
666 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn