Utente
5 settembre, 2022
Incredibile che sia arrivato il 7× Platino per Mi Fai Impazzire
Contentissimo per Noemi che finalmente raggiunge e supererà 1 milione di copie vendute nella sua bellissima carriera. 💙 Sicuramente arriverà il platino per TANLSD e (spero) anche il 4× Platino per Makumba, che mi sembra manchino meno di 100 mila copie in base alle stime di vendita.
Felice anche per Bandana di LDA, che grazie a questa certificazione torna ad essere l'ex talent con più copie vendute dell'ultima edizione di Amici.
Utente
16 gennaio, 2021
Xtian ha detto
Il 7x Platino di Mi Fai Impazzire 👏🏽👏🏽👏🏽Felicissimo anche per Noemi che arriva a 100.000 copie certificate quest’anno. È così lontano il 4x Platino di MAKUMBA?
MFI dovrebbe essere la canzone più venduta (con certificazione) di sempre?
Makumba è stimata sulle 300k, se non alzano le soglie prossimamente ha buone probabilità di certificare, ovviamente tra un po'. Certo è che oggi sono arrivate un sacco di certificazioni
Utente
5 settembre, 2022
Francesco285 ha detto
Ti amo non lo so dire arriverà mai al platino?In ogni caso felice per Noemi che vede certificati tutti i singoli dell'ultima era ( escluso guardare giù che secondo le stime é comunque andata bene)
Oggi RM ha smesso di dtiamre TANLSD, ma sicuramente arriverà al platino, almeno spero.
Secondo me Guardare Giù con le vecchie soglie sarebbe arrivato al disco d'oro con il passare del tempo. Avrebbe meritato una certificazione, che spero arrivi ma non credo arriverà
Utente
5 settembre, 2022
Jaguar ha detto
Qualcuno sa Ogni volta è così se riuscirà ad arrivare al platino? Se non sbaglio era molto vicina a Ti amo non lo so dire.
Sicuramente arriverà. Ma essendo al 49 posto della classifica FIMI dei singoli più venduti del primo simestre dell'anno, pensavo arrivasse qualche settimana fa il platino
Utente
16 gennaio, 2021
TrediciMotivi ha detto
Ragazzi secondo voi quanti altri brani otterranno una certificazione tra i singoli estivi di quest'anno e di quelli degli anni scorsi che non hanno avuto una certificazione?
Degli anni scorsi io ho solo il dubbio su Falene. Quest’anno credo manchino Bolero, Toca e Mezzanotte
Utente
16 gennaio, 2021
Settimana 37
ALBUM
6xPlatino - 300.000 copie
Blu Celeste - Blanco
3xPlatino - 150.000 copie
Four - One Direction
Oro - 25.000 copie
Spazio - Ariete
SINGOLI
4xPlatino 400.000 copie
La Coda del Diavolo - Rkomi ed Elodie
Farfalle - Sangiovanni
Dove si balla - Dargen D'Amico
3xPlatino 300.000 copie
5 Gocce - Irama e Rkomi
2xPlatino 200.000 copie
Shivers - Ed Sheeran
Platino - 100.000 copie
Caribe - Villabanks
Oro - 50.000 copie
505 - Arctic Monkeys
Comandamento - Paky e Geolier
Alibi - Lazza
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shadow, Sahz, Carmelo
225 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn