Utente
5 settembre, 2022
CarpeDiem ha detto
Appunto OPINIONE PERSONALE valida esattamente come la mia!!
Ma infatti non ho detto che la tua opinione non sia valida, anzi, io rispetto le opinioni degli altri. Ho semplicemente detto riguardo quello che hai detto su Alessandra, che quest'ultima, secondo me, sia superiore ad Irama.
Utente
9 maggio, 2021
TrediciMotivi ha detto
Ma infatti non ho detto che la tua opinione non sia valida, anzi, io rispetto le opinioni degli altri. Ho
semplicemente detto riguardo quello che hai detto su Alessandra, che quest'ultima, secondo me, sia superiore ad Irama.
Premesso che nn mi piace assolutamente usare il concetto di superiorità tra Artisti. Io ho detto che l podio per un cantautore che tranne le ultime perle con Rkomi ha certificato individualmente quasi 2.5 milioni di copie (variando come pochi tra un genere e l altro) sia STRAMERITATO indipendentemente da chi supererà. Non c entra niente ne GF ne AA o MM ma sono STUFA di dover leggere sempre giudizi sprezzanti sia pur personali contro di lui!!! Io nel gg in cui una vostra/o preferito raggiungesse un traguardo (anche in una stupida inutile classifica) NON affermerei MAI esplicitamente un NON VORREI MAI CHE ARRIVASSE primo!!! OT da boomer anziana Chiuso
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, kiko13, vincy, shadow, Danieletw, Carmelo, Krispo, Francesco, Manu
573 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn