Banned
29 novembre, 2020
Utente
16 gennaio, 2021
vincy ha detto
Io che faccio le corse per dare la notizia delle certificazioni e tu mi batti sempre su quelle dei talent.
Nooo entro direttamente su questo topic perché so che ci sei tu che aggiorni le certificazioni generali
Questi siamo noi ogni lunedì:
gridracedriver ha detto
Luca è come quei cinesi degli anni 2000, dove noi avevamo la 56k e loro già la fibra per giocare online
Utente
7 agosto, 2013
lukeyyy ha detto
Nooo entro direttamente su questo topic perché so che ci sei tu che aggiorni le certificazioni generali
Questi siamo noi ogni lunedì:
gridracedriver ha detto
Luca è come quei cinesi degli anni 2000, dove noi avevamo la 56k e loro già la fibra per giocare online
Qui sono io dopo che vedo che mi hai preceduto...
Utente
7 agosto, 2013
Nexit1 ha detto
Giusy, Alessandra, iniziate a scappareeee!
Stessa (minima) differenza di copie certificate tra Sangio-Nali e Elo-Noemi
Alessandra potrebbe dileguarsi entro fine anno con:
+25k Tutto accade
+35k Sorriso grande
+70 Karaoke
+130k Mambo salentino
Ma ahimè penso che le due hit estive non riuscirà ad agguantarle
Utente
9 maggio, 2021
Ma essere semplicemente felici per questo gruppo di giovani giovanissimi rockers e puliti. Senza preoccuparsi troppo se entro non molto dovesse diventate i nuvi primi in questa classifica che deve essere soprattutto uno spunto per i talenti e non certo un mezzo per sminuire chi non è il nostro preferito. Tanti complimenti a chi come Mengoni o AA sono ai vertici da 10 e più anni e sono ormai dei BIG ma anche tantissima gioia per loro che in un anno sono passati da essere poco più che sconosciuti perfino in Italia ad aprire un concerto dei loro miti e vincere platini e premi in giro per il mondo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, BB, Alessandra92, calacolo, BlueBlau, melrose., klyo, Edwynivan, Gabbo, TEBY, Raoul, Manu, AjejeBrazorf
690 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46573
pesca: 33275
KassaD1: 26734
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26976
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn