Utente
25 giugno, 2018
I Maneskin cercano di resistere all'assalto di Irama ma servirebbe loro un'altra certificazione la prossima settimana per tenersi la quarta piazza, visto che dovrebbe arrivare il doppio platino di 5 Gocce che porterebbe Irama avanti di 5k. Mi sa che li vedremo alternarsi più volte prossimamente but they are both coming for Giusy.
Utente
25 giugno, 2018
Fragola ha detto
Secondo me Giusy non dovrebbe preoccuparsi solo dei Maneskin e Irama ma anche di quelli sotto anche perché fatica ad arrivare anche l'oro del brano di Sanremo.
Insomma, non esagererei. I divari sono comunque importanti. Irama non avrà problemi a superarla perché nei prossimi mesi ha almeno 300/400k copie in canna tra album, 5 Gocce, Ovunque Sarai e Pamx8 (per Luna Piena penso che se ne parli il prossimo anno se non si ha un nuovo cambio soglie o variazioni nella conversione dallo streaming).
I Maneskin sono sempre un'incognita perché gli Album macinano e penso usciranno con un nuovo progetto e anche Supermodel certificherà ancora.
A parte loro non penso che altri possano impensierire Giusy tanto presto. Il primo inseguitore sarebbe Mahmood che sta a oltre 700k di distanza e con la sola Brividi che attualmente può portare ad un'altra certificazione. Gli altri sono ad oltre un milione 😅 e SanGiovanni non ha una Malibù quest'anno.
Utente
16 gennaio, 2021
Mavro ha detto
Previsioni dei cambiamenti che ci saranno in classifica entro la fine dell’estate?
Noemi e Mara entrambe sopra il milione, a staccare poi gli altri fino all’arrivo di un nuovo Sangiovanni praticamente. Annalisa supera Francesca e rientra in top 10 di poco. Elodie sopra Emma, nuovamente di poco. Irama inizia a staccare i Maneskin.
Utente
11 agosto, 2021
Irama dovrebbe proprio superare Giusy ed entrare nel podio avendo nell'immediato entro fine estate 300k (triplo platino di ovunque sarai +100k, doppio platino di 5 gocce +100k, doppio platino del disco +50k, almeno l'oro di Pamx8 +50k)...si porterebbe al terzo posto sopra Giusy
poi se si aggiunge nei mesi successivi il possibile quadruplo platino di Luna piena (con i rinconteggi delle nuove soglie sarebbe +190K, ulteriori certificazioni di Pamx8 e magari di 5gocce ) supererebbe abbondantemente anche l'Amoroso
Utente
3 ottobre, 2017
Fragola ha detto
Annalisa credo che può massimo risuperare la Michielin.
Che ansia Fragola..
Nessuno credo abbia insinuato che possa ottenere risultati maggiori che possano vederla magicamente arrivare al podio, tranqui! Oggettivamente è molto probabile ritorni in top10, tutto qui..
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, tore, Olimpico85, anto1994, Princess Carolyn, Il principe delle rose rosse, Wasabi, Nikko23, Thehumming
745 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46178
pesca: 32992
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26758
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn