Utente
8 aprile, 2021
comunque stavo pensando che Annalisa a fine anno arriverà alla 4ª posizione, perchè:
-altre 200k per Mon Amour e Disco Paradise
-altre 160k per Movimento lento
-altre 100k per Bellissima e Tropicana
solo con queste certificazioni, siamo arrivati a 2M 860k copie, siamo sotto Alessandra quindi di sole 95k copie… ma in autunno arrivano nuovo singolo e nuovo album, ed eccoci in 4ª posizione
Utente
22 marzo, 2016
Nexit1 ha detto
comunque stavo pensando che Annalisa a fine anno arriverà alla 4ª posizione, perchè:-altre 200k per Mon Amour e Disco Paradise
solo con queste certificazioni, siamo arrivati a 2M 860k copie, siamo sotto Alessandra quindi di sole 95k copie… ma in autunno arrivano nuovo singolo e nuovo album, ed eccoci in 4ª posizione
se Alessandra e Elodie saranno ferme di copie si, ma ho i miei dubbi …
Utente
7 aprile, 2014
Nexit1 ha detto
comunque stavo pensando che Annalisa a fine anno arriverà alla 4ª posizione, perchè:-altre 200k per Mon Amour e Disco Paradise
Perché Tropicana di già? Non ha impiegato molto tempo a raggiungere il 3xplatino?
Utente
16 gennaio, 2021
Tropicana è fattibile perché si è fatta altre sue settimane in FIMI anche se nella semestrale non c’era, quindi quest’anno dovrebbe aver venduto al massimo 70k…
mattodie ha detto
se Alessandra e Elodie saranno ferme di copie si, ma ho i miei dubbi …
Ecco Elodie soprattutto che ha ancora un bel po’ di roba da certificare
Utente
7 aprile, 2014
lukeyyy ha detto
Tropicana è fattibile perché si è fatta altre sue settimane in FIMI anche se nella semestrale non c’era, quindi quest’anno dovrebbe aver venduto al massimo 70k…Ecco Elodie soprattutto che ha ancora un bel po’ di roba da certificare
Però se non ricordo male ha certificato a marzo quindi una parte delle copie ha confluito in quella certificazione già, non credo che da marzo a dicembre riesca a vendere altre 100k copie, magari mi sbaglierò
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: KassaD1, Carmelo, Wasabi
405 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn