Utente
31 ottobre, 2020
Irama può avvicinarsi a Mengoni, superarlo la vedo durissima visto l'anno incredibile di quest'ultimo.
Alessandra e Annalisa si scontreranno all'ultimo sangue per il quarto posto (Annalisa alla lunga può insidiare i Maneskin se continua a fatturare), Sangiovanni, Mahmood ed Emma per l'ottavo posto.
A Stash servirebbe un doppio platino per superare Noemi, ad Angelina un doppio platino per superare Aka
Utente
29 dicembre, 2020
thatdamngigi ha detto
Irama può avvicinarsi a Mengoni, superarlo la vedo durissima visto l'anno incredibile di quest'ultimo.Alessandra e Annalisa si scontreranno all'ultimo sangue per il quarto posto (Annalisa alla lunga può insidiare i Maneskin se continua a fatturare), Sangiovanni, Mahmood ed Emma per l'ottavo posto.
A Stash servirebbe un doppio platino per superare Noemi, ad Angelina un doppio platino per superare Aka
Considera che ci sono tutte le altre certificazioni.
Angelina ha 150k sicure e un possibile quarto platino per CPD, considerando che probabilmente farà meglio del volo a livello dì vendite supererà facilmente Lorenzo fragola.
Annalisa supera i maneskin solo con le certificazioni in corso, Sanremo gli permetterà il distacco.
Utente
8 aprile, 2021
piccola curiosità: l’anno scorso Elo ha chiuso l’anno (il SUO anno) con 915k copie certificate.. quest’anno è a 850k, ma penso chiuderà con 900k grazie al P di anche stasera…
praticamente ha eguagliato il suo anno d’oro, raddoppiandolo, in termini di vendita
ed a questo punto, non oso immaginare cosa combinerà Nali nel 2024, tra singolo sanremese, possibile ristampa, singolo estivo…
Utente
21 maggio, 2021
Nexit1 ha detto
piccola curiosità: l’anno scorso Elo ha chiuso l’anno (il SUO anno) con 915k copie certificate.. quest’anno è a 850k, ma penso chiuderà con 900k grazie al P di anche stasera…praticamente ha eguagliato il suo anno d’oro, raddoppiandolo, in termini di vendita
ed a questo punto, non oso immaginare cosa combinerà Nali nel 2024, tra singolo sanremese, possibile ristampa, singolo estivo…
Minimo un altro 4x se lo prenderà (solo) con il singolo Sanremese, poi penso che il platino del disco arriverà subito dopo grazie al boost del pezzo
Utente
8 aprile, 2021
Danieletw ha detto
Eventuali certificazioni di Maninni contano ai fini dell'ingresso nella top 20?
Ricordo vagamente una regola secondo la quale è necessario aver fatto accesso al serale per essere considerato in questa classifica, ma potrei ricordare male.
esatto, non essendo arrivato al serale, eventuali sue certificazioni non conteranno per questa classifica
Utente
16 gennaio, 2021
Danieletw ha detto
Eventuali certificazioni di Maninni contano ai fini dell'ingresso nella top 20?
Ricordo vagamente una regola secondo la quale è necessario aver fatto accesso al serale per essere considerato in questa classifica, ma potrei ricordare male.
Si, serve il serale
Utente
30 agosto, 2022
Incognita sull’amoroso a Sanremo e su quanto possa andare bene, poi probabilmente in estate sento che farà il singolo con i Boomdabash quindi altra pioggia di Platini, di contro c’è Elodie in risalita ed Annalisa che prima di febbraio potrebbe superare Alessandra ed ha da certificare il mondo ( circa 500k nel 2024 senza contare Sanremo ed il singolo estivo)
la cosa quasi sicura e che tutte e tre cercheranno con tutte le forze di insidiare i Maneskin
Utente
17 marzo, 2019
È chiaramente PRESTISSIMO, ma ora che sappiamo chi tra questi passerà per Sanremo, entro fine 2024 io mi aspetto qualcosa del genere:
- Mengoni stabile in vetta, non so esattamente quanta roba da certificare abbia in canna ma i 5M sono dietro l'angolo e senza dubbio taglierà il traguardo
- Irama che supera i 4M agilmente e mantiene il secondo posto
- Annalisa che balza in top 3, più o meno credo sarà tanto distante da Irama quanto da chiunque la segua che penso rimarrà i Maneskin che potrebbero però avere...
- sia Alessandra che Elodie ad alitargli sul collo, con la prima che tra le due dovrebbe comunque essere in testa se l'annata del ritorno andrà come deve andare
- Emma, Mahmood e Sangiovanni tutti abbastanza attaccati e a un passo da Giusy chi più chi meno, se dovesse arrivare l'ottavo platino di Malibu Sangio guadagnerà 310k di botto però e in tal caso superare anche Giusy non sarà un problema
- Angelina già solo con un Sanremo soddisfacente sfonda il tetto del milione, è da vedere se riuscirà ad arginare Noemi o addirittura Francesca ma questo dipende soprattutto da come andrà il post-Festival
- Stash sarà lì lì anche lui con Angelina, sicuro passa Noemi e anche Francesca non sarà imprendibile salvo qualche certificazione pesante di lei in sospeso e che potrebbe arrivare, e poi vabbè The Kolors al seguito
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, alessandrino, NicksFactor, Gennz, calacolo, ombra, Richard, Wasabi, thatdamngigi, TEBY, shoshie90, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
541 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn