
Utente
7 agosto, 2013
Offline+100k Elodie per il 6xP di LCDD
+50k Alessandra per l’oro di Notti Blu
+50k Mida per l’oro di Rossofuoco
Colpo di coda (del diavolo
) di Elodie che termina l’anno in top5 superando Annalisa.
Alessandra Amoroso supera 3M di copie vendute. È la prima ex talent a riuscirci con ben 15 anni di carriera.

Utente
21 maggio, 2021
OnlineNexit1 ha detto
E quindi Elodie ha venduto più nel 2023 (1M) che nel 2022 (915k)Chi tra lei ed Annalisa avrà la meglio in questa classifica a fine 2023?
Togliendo Sanremo, Annalisa ha un bel bottino da parte per il 2024, la vedo tornare in top 5 e distaccarsi da Elodie alla lunga (entro fine anno sarà anche sopra Alessandra)

Utente
11 novembre, 2015
OfflineAlessandra è ripartita e senza dubbio nel 2024 sorpasserà i Maneskin.
Elodie ha appena chiuso questa era e un minimo di pausa prima della prossima ci sarà (anche se rispetto a una volta nessuno aspetta più tre anni fra un album e un altro, più verosimilmente uno). Però penso che abbia ancora cose in sospeso da 'incassare'.
Annalisa con l'album è già uscita ma facendo Sanremo e sicuramente un pezzo estivo ha sicuramente molte più cose da certificare nell'anno che verrà

Utente
16 gennaio, 2021
OfflineGuSpe ha detto
Elodie ha appena chiuso questa era e un minimo di pausa prima della prossima ci sarà (anche se rispetto a una volta nessuno aspetta più tre anni fra un album e un altro, più verosimilmente uno). Però penso che abbia ancora cose in sospeso da 'incassare'.
Annalisa con l'album è già uscita ma facendo Sanremo e sicuramente un pezzo estivo ha sicuramente molte più cose da certificare nell'anno che verrà
Elodie ha in sospeso il feat con Sfera (250k in neanche troppo tempo) e io sono convinto arrivi anche il 4x di Margarita (190k).
Annalisa non certifica più nel 2023, a cavallo di Sanremo dovrebbe avere il platino dell‘album e di Ragazza Sola, più i platini di Disco Paradise, Tropicana, Mon Amour è molto più in là Bellissima (475k a priori da Sinceramente).
Considerate che dal 2024 verrà conteggiato anche YouTube e loro due sono tra gli artisti che macinano più visualizzazioni.

Utente
21 maggio, 2021
OnlineTrediciMotivi ha detto
anche senza Sanremo 2024, Annalisa supererà Elodie, per superarla le basta il platino di Ragazza Sola, l'oro per Euforia e un'altra platino per Mon Amour e Bellissima. Poi il platino per l'album, ma in quest'ultimo caso serve Sanremo.
In realtà non serve Sanremo, potrebbe arrivare anche prima (o comunque, nelle vicinanze) visto l'attuale andamento...quello lo spingerà ulteriormente verso il 2X 
Penso che la prossima certificazione di Nali sarà per Ragazza Sola comunque

Utente
5 settembre, 2022
OfflineGoing19 ha detto
TrediciMotivi ha detto
anche senza Sanremo 2024, Annalisa supererà Elodie, per superarla le basta il platino di Ragazza Sola, l'oro per Euforia e un'altra platino per Mon Amour e Bellissima. Poi il platino per l'album, ma in quest'ultimo caso serve Sanremo.In realtà non serve Sanremo, potrebbe arrivare anche prima (o comunque, nelle vicinanze) visto l'attuale andamento...quello lo spingerà ulteriormente verso il 2X
![]()
si infatti avevo sbagliato a scrivere 
Sanremo servirà a far arrivare al doppio platino l'album, volevo dire questo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Olimpico85, calacolo, Danieletw, thatdamngigi, Going19
416 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48858
pesca: 34931
KassaD1: 27615
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Marshallllk
david deo
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27941
Posts: 1440015
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23396
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In














