Utente
7 agosto, 2013
gatto miao ha detto
Peccato per Sarah, speravo nell’oro di Sexy Magica prima della nuova edizione di Amici
Ho letto su twitter che questa settimana sara' in studio alla prima puntata del nuovo anno, e' la prima volta nell'era case discografiche in cui un vincitore ritorna con 0 certificazioni?
Utente
7 agosto, 2013
Krispo ha detto
Sì questo sicuro. Ma non ho chiaro se il terzo per CTDAF sia a portata di mano o si fermerà al secondo
temo che sia molto difficile un terzo platino. ricordo che quando conquistò il secondo poi sprofondò ben presto almeno su Spotify. Però non ricordo le ultime stime ma non erano alte e non mi fecere ben sperare in ottica 3°
Utente
29 dicembre, 2020
tlc79 ha detto
Krispo ha detto
Sì questo sicuro. Ma non ho chiaro se il terzo per CTDAF sia a portata di mano o si fermerà al secondo
temo che sia molto difficile un terzo platino. ricordo che quando conquistò il secondo poi sprofondò ben presto almeno su Spotify. Però non ricordo le ultime stime ma non erano alte e non mi fecere ben sperare in ottica 3°
Ho controllato e le ultime stime la davano a 223k, ad aprile.
Ad oggi penso sia sopra le 250k, fa ancora circa 45 mila stream al giorno quindi alla lunga potrebbe arrivare
Utente
17 marzo, 2019
Per CTDAF non la vedo così tragica, prendendo in considerazione Spotify aveva fatto platino a 15M stream e doppio platino a 30M, adesso sta a quota 43M... dovendo azzardare secondo me sta intorno alle 250k copie e per metà 2025 al più tardi il terzo lo prende
Comunque parlando di stime, ok che gli album hanno andamenti da bradipo, ma c'è "Il giorno in cui ho smesso di pensare" di Irama che ricordo essere già stimato a tipo 199.999 copie 5-6 mesi fa e ancora non ha certificato il quarto platino, non mi capacito di come sia possibile
Utente
30 agosto, 2022
Ho fatto un po’ di elenco delle certificazioni a medio lungo termine che ha Annalisa ha in canna:
6P Mon Amour (575k)
5P Disco Paradise (480k)
5P Sinceramente (460k)
3P Storie Brevi (205k)
2P Beatrice (160k)
3P EPSFNV (125k)
Oro canzone Natale
con queste che sono quasi certe, ma non si sa quando arriveranno, si porterebbe a 4.850M ha già il 2025 sistemato così , senza contare la nuova era
Utente
25 settembre, 2021
Dabte02 ha detto
Ho fatto un po’ di elenco delle certificazioni a medio lungo termine che ha Annalisa ha in canna:6P Mon Amour (575k)
5P Disco Paradise (480k)
5P Sinceramente (460k)
3P Storie Brevi (205k)
2P Beatrice (160k)
3P EPSFNV (125k)
Oro canzone Natale
con queste che sono quasi certe, ma non si sa quando arriveranno, si porterebbe a 4.850M ha già il 2025 sistemato così , senza contare la nuova era
Paurosa. Lei in stile Mengoni che essendo stato assente quest’anno ha fatto Comunque le sue tante copie certificate (anzi farà pure meglio).
Utente
7 agosto, 2013
Krispo ha detto
Ho controllato e le ultime stime la davano a 223k, ad aprile.
Ad oggi penso sia sopra le 250k, fa ancora circa 45 mila stream al giorno quindi alla lunga potrebbe arrivare
Princess Carolyn ha detto
Per CTDAF non la vedo così tragica, prendendo in considerazione Spotify aveva fatto platino a 15M stream e doppio platino a 30M, adesso sta a quota 43M... dovendo azzardare secondo me sta intorno alle 250k copie e per metà 2025 al più tardi il terzo lo prendeComunque parlando di stime, ok che gli album hanno andamenti da bradipo, ma c'è "Il giorno in cui ho smesso di pensare" di Irama che ricordo essere già stimato a tipo 199.999 copie 5-6 mesi fa e ancora non ha certificato il quarto platino, non mi capacito di come sia possibile
Bene, ottimo
Danieletw ha detto
+100k per The Kolors grazie al sesto platino di Italodisco
Fuori dalla top 20:
+50k per Petit per l'oro di Tornerai
+50k per Enrico Nigiotti per l'oro di Baciami adesso
+50k per Mida e il platino di Bacio di Giuda
I The Kolors superano sia Angelina che Francesca e salgono alla #12
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tore, Olimpico85, Totoro__, Targaryen, Princess Carolyn, Alabama Monroe, Il principe delle rose rosse, Edwynivan, Wasabi, Nikko23, kikketta
538 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46178
pesca: 32992
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26758
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn