Utente
21 maggio, 2021
OfflineDabte02 ha detto
Annalisa sempre più vicina ai 5 Milioni. Se non fosse stato per la collab Mengoni nel 2026 poteva essere un target appetibile
![]()
Come darsi la zappa sui piedi da sola 
Scherzo 
Però ai 5 milioni entro l'anno ci arriva sicuro (platino di Maschio, feat. con Mengoni + altre certificazioni retroattive)

Utente
30 agosto, 2022
OfflineGoing19 ha detto
Dabte02 ha detto
Annalisa sempre più vicina ai 5 Milioni. Se non fosse stato per la collab Mengoni nel 2026 poteva essere un target appetibile
![]()
(scherzo
)
Però ai 5 milioni entro l'anno ci arriva sicuro (platino di Maschio/feat. con Mengoni o altre certificazioni retroattive)
Retroattive nel pop praticamente nessuno ha nulla, con queste soglie hanno praticamente resettato tutto. Giusto qualche 25k dagli album può arrivare.
Se non avessero cambiato le certificazioni sarebbe già 5.250M ( 4X Storie brevi, 5X Sinceramente 6X Bellissima ) 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineGoing19 ha detto
Dabte02 ha detto
![]()
Scherzo
Però ai 5 milioni entro l'anno ci arriva sicuro (platino di Maschio, feat. con Mengoni + altre certificazioni retroattive)
ma le certificazioni retroattive sono ormai close per tutti credo...
A meno che non arriva qualche oro o platino di qualche album.

Utente
21 maggio, 2021
Offlinevincy ha detto
ma le certificazioni retroattive sono ormai close per tutti credo...
A meno che non arriva qualche oro o platino di qualche album.
Esatto, mi riferivo a quelle degli album (Bye Bye/Nuda in particolare)
Dabte02 ha detto
Retroattive nel pop praticamente nessuno ha nulla, con queste soglie hanno praticamente resettato tutto. Giusto qualche 25k dagli album può arrivare.
Non lo volevo dire per essere scaramantico, ma considerando che esce ad ottobre secondo me anche l'oro del nuovo album è fattibile entro inizio anno (se le cose vanno come devono andare il feat. con Mengoni avrà preso il volo a quel punto)

Utente
5 settembre, 2022
Offlinecredo che Noemi supererà la Michielin con l'oro di Oh ma.
Ormai le certificazioni arretrate non arriveranno più per nessuno (per quanto riguarda i singoli).
Per quanto riguarda gli album, potrebbe arrivare l'oro per Se avessi un cuore di Nali, il platino per 2640 della Francy, il doppio platino per Tutto accade di Ale. Al momento mi vengono in mente questi...

Utente
7 agosto, 2013
OfflineTrediciMotivi ha detto
credo che Noemi supererà la Michielin con l'oro di Oh ma.Ormai le certificazioni arretrate non arriveranno più per nessuno (per quanto riguarda i singoli).
Per quanto riguarda gli album, potrebbe arrivare l'oro per Se avessi un cuore di Nali, il platino per 2640 della Francy, il doppio platino per Tutto accade di Ale. Al momento mi vengono in mente questi...
Triplo di This is Elodie per me potrebbe arrivare prima o poi visto che fisso in top 50 fimi. Per me arriverà anche l 'oro di Feeling

Utente
24 agosto, 2015
OfflineGoing19 ha detto
Scherzo
Macchè, tra la mannaia Fimi e il crollo degli ascolti è escluso che Maschio faccia platino entro dicembre. Il duetto con Marco è tutto da verificare (per carità, penso che 100k in 4 mesi le smerci però...)

Utente
7 agosto, 2013
OfflineTrediciMotivi ha detto
So che col cambio delle soglie i cambiamenti si sono rallentati... Ma secondo voi quali saranno i prossimi?
Mah gli unici cambiamenti che vedo entro la fine dell'anno sono Elodie che potrebbe superare i Maneskin... e forse i The Kolors con l'oro del singolo estivo (se arriva) possono superare Angelina.

Utente
7 agosto, 2013
Offline+100k per i The Kolors con il platino di Tu con chi fai l'amore
Superano Angelina Mango.
vincy ha detto
Mah gli unici cambiamenti che vedo entro la fine dell'anno sono Elodie che potrebbe superare i Maneskin... e forse i The Kolors con l'oro del singolo estivo (se arriva) possono superare Angelina.
Mi ero dimenticato del singolo sanremese. 
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Alessandra92, KassaD1, Edwynivan
368 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48855
pesca: 34928
KassaD1: 27615
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
polina
Podpivas11
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27940
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23394
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

. Se non fosse stato per la collab Mengoni nel 2026 poteva essere un target appetibile