
Utente
24 marzo, 2014
OfflineThomas ha detto
Alessandra il prossimo anno (se non già entro questo) la vedo alla 2. Potrebbe già riuscirci solo con Karaoke vs la Isla a riempire il divario con Giusy ma anche così non fosse e molto più probabile certifichi lei in periodo non estivo.
Ma non credo che entro fine anno sia possibile. Poi Giusy certificherà anche Jambo (4xp e +130k), mentre per Mambo se ne riparla l'anno prossimo.

Utente
27 febbraio, 2018
OfflineFred ha detto
Contento per Mahmood.Ma NOEMONA che dovrebbe essere una ONA della musica italiana, andare in televisione e farci sospirare col suo graffio da leonessa, attendere ogni esibizione come se fosse un rito?
Che dispiacere. Ma perché? Anche Giusy ha avuto un severo momento d'appannamento, poi si è ripresa. Potrebbe essere un segnale di speranza.
Certo, vedere un'interprete come Noemi svendersi al facilissimo non mi piacerebbe: con tutta la dignità che ha l'easy listening, per carità, Noemi deve fare altro perché altro è nelle sue corde (IMO). Già con Autunno per me non era completamente lei.Questo è un coccodrillone, che però condivido e mi è piaciuto leggere, se ti può consolare
![]()
giusy è ritonata nella sua “comfort zone” dove rende anche molto ma molto di più, se lo fa anche noemi, magari con qualche duetto per ritornare in auge, sicuramente non andrà malissimo

Utente
25 aprile, 2020
Offlinematteo.m ha detto
Comunque oltre al certificato, sarebbe bello che un giorno le case discografiche diffondessero i numeri del venduto complessivo degli artisti (cosa che ovviamente il certificato non rispecchia). Sarei molto curioso.
Idem, sarebbe davvero molto interessante


Utente
18 giugno, 2020
Offlinelaura2595 ha detto
Irama dovrebbe uscire con l’album, o comunque se non è l’album rilascerà dei singoli, se questi vanno bene, potrebbe superare anche la Michelin, già con mediterranea 3 dischi di platino secondo me li porta a casa.
Se così fosse, Emma dovrebbe iniziare a certificare qualcosa o rischia di perdere la #4..
Magari non nel breve periodo, ma nel lungo sì

Utente
25 giugno, 2018
Offlinematteo.m ha detto
Irama potenzialmente potrebbe ambire alla top 5 (bisogna vedere se la Michielin riesce a certificare qualcosa di grosso nella sua backlist).
Con le soglie che sono state alzate non penso che Francesca abbia pezzi vecchi prossimi a una certificazione successiva. Giusto l'oro di Cheyenne può arrivare.
Irama oltre Mediterranea potrebbe anche riuscire ad avere un +110k per Arrogante entro l'anno.

Utente
24 marzo, 2014
OfflineThomas ha detto
matteo.m ha detto
Irama potenzialmente potrebbe ambire alla top 5 (bisogna vedere se la Michielin riesce a certificare qualcosa di grosso nella sua backlist).Con le soglie che sono state alzate non penso che Francesca abbia pezzi vecchi prossimi a una certificazione successiva. Giusto l'oro di Cheyenne può arrivare.
Irama oltre Mediterranea potrebbe anche riuscire ad avere un +110k per Arrogante entro l'anno.
Vero, infatti mi sembra davvero probabilissima la top 5.
Senza considerare che ha un disco in uscita, quindi certificherà anche sul fronte album.
Un grandissimo risultato!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, Gen931, kiko13, KassaD1, shadow, TrediciMotivi
494 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48873
pesca: 34937
KassaD1: 27626
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Sam Parker
Marshallllk
david deo
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27945
Posts: 1440215
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23397
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
Online






