Please consider registering
Guest






Utente
7 agosto, 2013

Mirton ha detto
Io dei vecchi Spider-Man non ho ritrovato praticamente nulla, anche perchè per la prima volta l'eroe è stato introdotto nel proprio universo cinematografico non con un film a lui dedicato (infatti era già apparso nella scena madre di 'Captain America: Civil War'
No intendevo che il come era stato presentato il personaggio negli altri film mi ha influenzato nel vedere questo e non che ne abbia ritrovato qualcosa...a me è piaciuto e molto e si vedeva che non era il solito spiderman e lo stampo Marvel io l'ho sentito molto. Forse non avevo calcolato che il protagonista fosse un 15enne quindi mi aspettavo boh qualcosa di diverso. Ma non ho letto i fumetti e non sono del tutto aggiornata sull'universo Marvel quindi non ho un parere competente


Utente
10 agosto, 2016

Secondo me c'era un alto rischio che uscisse fuori qualcosa di stereotipato, con un cast molto giovane ed una ambientazione addirittura "più giovane" delle età effettive degli attori (sono tutti ventenni che devono interpretare quindicenni) e soprattutto con i classici personaggi del cinema per ragazzi e che strizza anche l'occhio a John Hughes e Joe Dante (lo studente timido, la ragazza "famosa" che lui ama, il bullo, il nerd), mentre invece è stato trattato tutto con la massima naturalezza. Ripeto, la recitazione di Holland ti fa empatizzare con il personaggio, che risulta subito simpatico senza forzatura alcuna. E vi assicuro che io sono uno al quale nella maggior parte delle circostanze piacciono i villain rispetto ai protagonisti delle pellicole, in quanto gli eroi mi sembrano molto spesso forzati nella costruzione. Invece qui è impossibile non fare il tifo per questo ragazzo che affronta le sfighe di ogni giorno e l'ambizione di diventare qualcosa di importante


Utente
7 agosto, 2013

Ieri ho visto "Fino all'osso" su netflix che parla di anoressia...ho letto le polemiche al riguardo (sullo stile di quelle a Tredici sul suicidio) e non penso abbia banalizzato il problema...è stato diretto nelle immagini ma forse poco nella trama che mi ha "preso" poco...forse non volevano "esagerare" ma non mi ha colpito più di tanto anche se come giudizio globale direi che è buono.


Utente
7 agosto, 2013



Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
7 agosto, 2013

Sabato sera ho visto IT.
Ampiamente promosso. Non sarà perfettamente fedele al romanzo ma è davvero ben riuscito, sopratutto ho amato l'atmosfera che si è respirata per tutto il film (per me poteva durare anche 3 ore però ). Ho apprezzato tanto il cast, fantastico Skarskarg nei panni di Pennywise ma anche i ragazzini (specialmente Eddie e Bev
). Il rapporto tra i ragazzini inoltre è stato gestito benissimo, così come il rapporto tra gli stessi e gli adulti di Derry.
Sono molto curiosa di vedere come gestiranno il seguito, spero di non restare delusa.
Questo non è un semplice horror, chi si aspetta un horror resterà ovviamente deluso, ma un film che parla di paura in tutte le sue sfumature e di amicizia e lo fa in maniera egregia.
Unica nota negativa: la sala era strapiena e ogni tanto iniziavano ad applaudire -.- e l'età media era 20 anni (perché io e la mia amica aumentavamo la media ovviamente )
Ho adorato la scena iniziale del tombino, resa benissimo


Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015

Ieri sera ho visto IT e lo trovo molto bello,non troppo pauroso ma ben fatto.Alcune scene come quando il padre di Beverly accarezza la figlia mi hanno messo un’ansia assurda,l’unica scena che ho trovato un po’ surreale è quella del bagno tutto sporco di sangue con Beverly.Gli episodi di bullismo sono trattati abbastanza bene e il pagliaccio incute veramente ansia con quella voce,ha un viso adorabile e pauroso allo stesso tempo.Sono curioso già del sequel ma a mio parere promosso.


Utente
7 agosto, 2013

Waves of Music ha detto
Ma daiiii... una baracconata che riesce a far sembrare pessima a recitare persino la Blanchett
![]()
Visto ieri sera e il primo pensiero è stato: che trashata!
Invece ho appena finito "Doctor Strange" che mi mancava e questo si che figata!...mi sono piaciuti un sacco gli effetti.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, Edwynivan, thatdamngigi, L.W., Nikko23, Going19, kikketta
317 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47890
pesca: 34044
KassaD1: 27214
xello: 25465
Waves of Music: 24129
Newest Members:
Francesco
Sputo fatti
lolaak02
aurora
Emanuele S
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27374
Posts: 1414763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23108
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn