Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
22 luglio, 2017
TooMuchTooAsk ha detto
NERVE
Proprio questa sera ho visto un film molto simile su Sky. Leggermente meno coglionata, ma sempre sul filone del paradossale.
Utente
7 agosto, 2013
Io ho guardato l'altra sera:
_ I segreti di Wind River, bello e ben fatto ma mi ha fatto venire un'ansia...
_ Il quaderno di Sara, parte un po' così-così, ma quando ingrana (nonostante sia bello lungo) ti prende molto e l'ho trovato interessante e coinvolgente. Pure troppo coinvolgente perché m'ha fatto piangere alla fine
Freedom comes when you learn to let go
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Io di recente ho visto due film abbastanza famosi, ma che per un motivo o per un altro mi mancavano, pur avendoli puntati.
Il primo è The Impossible. Volevo vederlo da moltissimo e non ha deluso le aspettative che mi ero creato. Mi piacciono un sacco i film che raccontano episodi realmente accaduti e in cui grande storia e piccola storia si intrecciano. Bel film, per la vicenda, ma anche per le immagini, con dei particolari molto efficaci per raccontare ciò che è stato lo tsunami del 2004 nel Sud-Est asiatico.
Il secondo è Monster, di cui ero molto curioso, poiché quella di Charlize Theron è riconosciuta come un'interpretazione da Oscar strameritato. Anche in questo caso il film è ispirato ad un personaggio realmente esistito e il lavoro di Charlize è stato straordinario. Il film mi ha preso tantissimo e valeva davvero la pena recuperarlo.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Ultimamente ho visto:
- Una casa alla fine del mondo e Lady Bird (particolari)
- Final Destination 1-5 (i primi due restano i più belli!)
- L'Asso nella manica, The kissing booth e Va a finire che ti amo (adolescenziali ma carini)
- Midnight in Paris (sognante, che bell'atmosfera!)
- Allacciate le cinture (Ozpetek ha fatto di meglio)
Banned
Utente
6 giugno, 2017
Amytiville Il risveglio
Protagoniste Bella Thorne e Jennifer Jason Leigh
Diciamo che non aggiunge proprio nulla ai precedenti film della saga di Amityville e manca di tensione.
L'unica cosa interessante è che offre spunti di riflessione sui i temi dell'eutanasia e dell'accanimento terapeutico.
Voto: 5/6 (per una serata di cazzeggio ci sta)
Utente
6 giugno, 2018
Ieri sera ho visto Malèna, film che non ho mai trovato il tempo di vedere. E niente... un film meraviglioso che sinceramente mi vergogno di non aver mai visto fino a ieri.
La Bellucci pazzesca così come il giovane attore che interpreta Renato, per non parlare della colonna sonora di Morricone... si sarebbe meritata un Oscar solo quella.
C'è anche su Netflix, dove l'ho visto... e sono rimasto positivamente sorpreso di trovarlo caricato sulla piattaforma. (Dove non è neanche censurato)
Utente
7 agosto, 2013
Kingsman - Il cerchio d'oro. Divertente, frenetico e con un gran cast. Un buon film d'azione che non si prende troppo sul serio. Mi è piaciuto molto (anche se leggermente meno rispetto al primo) e spero sia previsto un terzo capitolo della saga.
Lo chiamavano Jeeg Robot. Ne ho sentito tanto parlare ma non avevo ancora avuto modo di vederlo. Ottimo film, ben recitato (Luca Marinelli e Ilenia Pastorelli), ha i suoi limiti ma funziona bene. Merita di essere visto.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
10 agosto, 2016
Rio91 ha detto
Kingsman - Il cerchio d'oro. Divertente, frenetico e con un gran cast. Un buon film d'azione che non si prende troppo sul serio. Mi è piaciuto molto (anche se leggermente meno rispetto al primo) e spero sia previsto un terzo capitolo della saga.Lo chiamavano Jeeg Robot. Ne ho sentito tanto parlare ma non avevo ancora avuto modo di vederlo. Ottimo film, ben recitato (Luca Marinelli e Ilenia Pastorelli), ha i suoi limiti ma funziona bene. Merita di essere visto.
A me Kingsman2 ha fatto letteralmente morire dal ridere, addirittura in scene non parlate (ad esempio loro che arrivano alla funivia in tenuta da sci e Pedro Pascal con il cappello da cowboy ahahahah)
Io credo che l'interpretazione di Marinelli in Jeeg Robot sia qualcosa che rimarrà iconico nella storia del cinema italiano. È senza dubbio il nostro Joker
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Alessandra92, Wasabi, jackdol, Pierdic95, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
1545 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Posts: 1386605
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn