Banned
Utente
31 luglio, 2019
Il Giardino Segreto
Utente
7 agosto, 2013
Io ieri ho finito Doctor Sleep. E dico così perché ho dovuto farlo in due giorni visto che una scena l'ho trovata così forte che ho dovuto sospendere la visione del film e riprenderla il giorno dopo.
Parlo della
scena in cui uccidono il bambino che gioca a baseball, mamma mia sono stato male. Loro che lo uccidono piano piano, lui che urla e piange 🙁 una roba terribile
Tutto sommato film molto bello, effetti speciali ben messi e un McGregor sempre bono come il pano.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Utente
25 novembre, 2017
Ieri ho visto Chiamami con il tuo nomeforse uno dei miglior film che io abbia mai visto. Il dialogo finale è davvero toccante:
Quando meno te lo aspetti la natura ha astuti metodi per scovare il nostro punto debole. Ricordati che sono qui. Adesso magari non vuoi provare niente. Magari non vorrai mai provare niente. E sai, magari non è con me che vorrai parlare di queste cose, però... prova qualcosa, perché l'hai già provata. Senti, avete avuto una splendida amicizia. Forse più di un'amicizia. E io t’invidio. Al mio posto, un padre spererebbe che tutto questo svanisse, pregherebbe che il figlio cadesse in piedi. Ma io non sono quel tipo di padre. Strappiamo via così tanto di noi stessi per guarire in fretta dalle ferite, che finiamo in bancarotta a trent'anni e abbiamo meno da offrire ogni volta che troviamo una persona nuova. Ma forzarsi a non provare niente per non provare qualcosa, che spreco! Ho parlato a sproposito? Allora dico solo un'altra cosa per chiarire meglio. Forse ci sono andato vicino, ma non ho mai avuto una cosa così. Qualcosa mi ha sempre frenato prima. Si è messa di mezzo. Come vivrai saranno affari tuoi,però ricordati: il cuore e il corpo ci vengono dati soltanto una volta. E in men che non si dica, il tuo cuore è consumato, e -quanto al tuo corpo- a un certo punto nessuno più lo guarda, né ancora meno ci si avvicina. Tu, adesso, senti tristezza. Dolore. Non ucciderli, al pari della gioia che hai provato.
Banned
Utente
31 luglio, 2019
Boy Erased - Vite Cancellate
ll film ha superato le aspettative.
Dovrebbero farlo vedere nelle scuole, per aiutare chi si trova in difficoltà in un periodo molto delicato dello sviluppo psicologico.
Cast straordinario con Nicole Kidman, Russel Crowe, Joel Edgerton e Xavier Dolan.
Guest star Troye Sivan
Utente
19 febbraio, 2018
In questo periodo di quarantena, avendo a disposizione molto più tempo libero del solito, sto riscoprendo tra le tante cose anche la bellezza della funzione on demand. Solitamente ci metto sempre una vita a decidermi e scegliere quale film guardare, ma ieri sera, più per caso che per altro, ho visto questo thriller di qualche anno fa chiamato Unsane. Non ne avevo mai sentito parlare prima ad essere onesto, però quelle poche righe che si possono leggere mi hanno convinto a dargli lo stesso una chance e sono proprio contento di averlo fatto.
Di base gira tutto intorno alla storia di questa giovane donna, che scopriamo subito essere stata in un passato neanche troppo lontano vittima di stalking e in generale di una situazione tanto opprimente da averla costretta a cambiare città, lavoro, abitudini, ed ogni altro aspetto della sua vita. Questo peso che si porta appresso un giorno la spinge a cercare supporto in un centro specializzato, dove un semplice consulto psichiatrico finisce in una degenza forzata. Raggirata e trattenuta contro la propria volontà, la protagonista comincia inevitabilmente a rivivere tutte le sue più grandi paure, fino ad arrivare a convincersi di trovarsi ancora una volta faccia a faccia con l'uomo dei suoi incubi. Ma nessuno le crede.
La trama a grandi linee dovrebbe essere questa, anche se ho cercato di ridurla all'osso per non rovinare la sorpresa a nessuno. Il film in ogni caso, come lasciavo intendere sopra, mi ha colpito sotto tanti punti di vista, a partire dal taglio vecchio stile, quasi amatoriale, che riesce a renderlo estremamente realistico e drammatico. Mi sento di consigliarne la visione a tutti gli amanti del genere, in poche parole: "appassiona, intrattiene e provoca più di un brivido".
Per chi fosse interessato lascio il trailer qua sotto:
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Kharlo ha detto
La ConseguenzaQuesto film sembra avere le premesse per essere il solito melò storico, invece si rivela sorprendente
A me è piaciuto tantissimo e partivo da basse aspettative.
L'altro giorno ho rivisto Carol, il film è visivamente bellissimo e le attrici sono fantastiche ma manca qualcosa. Non so, non mi trasmette emozioni (cosa che invece ho provato leggendo il libro).
Banned
Utente
31 luglio, 2019
amers ha detto
A me è piaciuto tantissimo e partivo da basse aspettative.
Esatto anch’io stessa cosa
Latinista93 ha detto
Kharlo ogni giorno allunga le mie cose da vedere, che puntualmente non riesco a vedere in giornata. Mi servirà un altro mese di quarantena per finire tutto. Oggi se riesco vedo Boy erased.
Che responsabilità sai io qui esprimo i miei giudizi basati sui miei gusti, mi fa piacere se qualcuno trova lo stesso riscontro
Mirton ha detto
Un film NON Netflix!
ahaha
Banned
Utente
31 luglio, 2019
The Prodigy - Il Figlio Del Male
Per gli amanti del genere horror, film ricco di jump scare che riesce a mantenere alta la tensione per tutta la durata senza annoiare, ammetto di esser saltato più volte sul divano
Protagonista del film l'attrice Taylor Schiling di Orange Is The New Black
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz, Carmelo
439 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Posts: 1389341
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn