Please consider registering
Guest


Banned
7 agosto, 2013

Capo Horn ha detto
1ouro ha detto
@Waves of Music spero ti piaccia, io me lo sono andato a rivedere in Giapponese da quanto mi ha colpito.Maaaaa... @Capo Horn ??
![]()
Forse vado stasera
ho problema di finanze dato che i miei conquilini sono in debito con me, ma se mi impedirano di vederlo li butto fuori di casa a calci.
(Lo sapevo che non avrei dovuto vedere L'Ora Legale di Ficarra e Picone giovedì
)
Noooo vacci! Te li presto io!!


Utente
7 agosto, 2013

@ouro
@Waves of Music
Alla fine sono andato ieri. La colonna sonora e la parte grafica sono notevolissime, che poi è quello il motivo per cui si sceglie un film del genere, per la magia.
La prima metà scorrevolissima, la seconda forse un tantino macchinosa nel senso che l'espediente temporale è stato un po' esasperato. Nel complesso un gran film, grazie del consiglio.
Sta storia che i manga li tengono al cinema per soli 3 giorni e fanno pagare il biglietto quasi il doppio la trovo proprio una carognata. Anche perchè ci sono cartoni animati inutili o film di 4 oridne che almeno due settimane al cinema se le fanno. Alla fine così spremi gli appassionati, mentre non amplii la platea. Fecero così anche con Si alza il vento di Murakami, almeno a napoli. Che rabbia


Utente
7 agosto, 2013

Waves of Music ha detto
Esattamente. Non sapete l'imbarazzo quando,non sapendo, ho tirato fuori i soldi 'normali' per un film e il cassiere me ne ha chiesti 5 in più![]()
Invece lo perchè la mia amica mi aveva dato 5 euro convinta di farcela, avevamo anche lo sconto studenti, quando la cassiera ci ha sparato 16 euro. Mal comune


Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
7 agosto, 2013



Utente
7 agosto, 2013

amers ha detto
Ieri ho visto Split, l'ultimo film di Shyamalan, e lo consiglio assolutamente. Dopo alcuni passi falsi è tornato a dirigere un bellissimo lavoro.
Ma lo sai che anche dal trailer non riesco a capire di cosa parla? è un horror? un thriller? Lo vedrò comunque, mi ha messo troppa curiosità.
_
Ho visto Arrival e mi è piaciuto tanto. Forse la parte finale del film potevano renderla più strong, ma tutto sommato è un bel film.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...


Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013



Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015

Collateral Beauty,più o meno due settimane fa.Film stupendo e mai banale,non capisco tutte le critiche negative da parte dei critici.
Non mi è piaciuta solo Keira Knightley,perché l'amore doveva essere interpretato in un altro modo secodno me,per il resto cast eccezionale e storia tristissima ma nella vita ci vuole anche questo.


Utente
7 agosto, 2013

Eccomi reduce da Split! Allora intanto non è un horror (per cui a chi non vuole venire a vederlo con voi con questa scusa, sapete cosa rispondere!), è un thriller e direi anche un bel thriller. Ci sono un paio di scene forti sul finale ma direi sopportabile, rispetto a quel che siamo abituati perlomeno.
Mi è piaciuto molto perché a parte la bravura del protagonista tratta in maniera piuttosto originale i temi della diversità e soprattutto della sofferenza. Non mi è piaciuto il fatto che avendo lasciato un finale aperto potrebbe essere il primo capitolo di una saga, ma è anche vero che ci sono alcuni punti non chiariti per cui ci starebbe (basta che non diventi una cosa ridicola come Saw, che all'inizio era fighissimo e poi è diventato la parodia di se stesso).
Comunque guardatelo, è molto carino.
Freedom comes when you learn to let go


Utente
24 agosto, 2015

Sushi ha detto
Eccomi reduce da Split! Allora intanto non è un horror (per cui a chi non vuole venire a vederlo con voi con questa scusa, sapete cosa rispondere!), è un thriller e direi anche un bel thriller. Ci sono un paio di scene forti sul finale ma direi sopportabile, rispetto a quel che siamo abituati perlomeno.Mi è piaciuto molto perché a parte la bravura del protagonista tratta in maniera piuttosto originale i temi della diversità e soprattutto della sofferenza. Non mi è piaciuto il fatto che avendo lasciato un finale aperto potrebbe essere il primo capitolo di una saga, ma è anche vero che ci sono alcuni punti non chiariti per cui ci starebbe (basta che non diventi una cosa ridicola come Saw, che all'inizio era fighissimo e poi è diventato la parodia di se stesso).
Comunque guardatelo, è molto carino.
Ho letto che il prossimo film del regista dovrebbe essere
un crossover tra questo 'Split' e 'Unbreakable', un suo vecchio film con protagonista Bruce Willis, che compare infatti a fine film. Quindi dubito diventerà una saga, penso piuttosto che sia stato pensato un solo prossimo capitolo, appunto.


Moderatore Junior
28 novembre, 2015



Utente
7 agosto, 2013

Waves of Music ha detto
Ho letto che il prossimo film del regista dovrebbe essere
un crossover tra questo 'Split' e 'Unbreakable', un suo vecchio film con protagonista Bruce Willis, che compare infatti a fine film. Quindi dubito diventerà una saga, penso piuttosto che sia stato pensato un solo prossimo capitolo, appunto.
Ecco infatti mi chiedevo cosa c'entrasse
Bruce Willis

Freedom comes when you learn to let go


Utente
7 agosto, 2013

collateral beauty ieri sera
molto molto bellino, promosso senza dubbio e lo consiglio
critico però il fatto che si sia sviluppato tutto troppo velocemente. volevo più introspezione ad un certo punto per tutti i personaggi, mentre così la fine è arrivata prima del previsto e molte storie sembrano rimaste "in sospeso". peccato perché poteva essere un film da 10 e lode (l'unica che ha avuto un buon sviluppo secondo me è quella della coppia morte-simon, mentre quelle con tempo e amore mi sono sembrate due occasioni perse per così dire)
comunque un cast con dei nomoni e se li conoscevo io vuol dire proprio nomoni
Helen mirren è un mostro di bravura, una delle migliori di sempre per me
quella che mi è piaciuta meno invece è keira knightley, non so se la colpa è della sua interpretazione o di come volevano che fosse il personaggio. non mi ha convinto


Utente
24 agosto, 2015

In Italia, al pubblico, è piaciuto molto Collateral Beauty(in Italia e da nessuna altra parte tipo, a dire il vero).
Io, come ho detto e ripeto, credo che avesse delle potenzialità enormi, dalla trama al SUPER cast, ma finisce per afflosciarsi su sè stesso tra cliquè e troppe soluzioni sbrigative.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, mattodie, thatdamngigi, TEBY, Manu, TrediciMotivi
253 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47691
pesca: 33957
KassaD1: 27150
xello: 25461
pazzoreality: 24095
Newest Members:
makcyforce
Ramesh kumar
Best Online Pharmacy UK
Claudia
Klaudia
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27306
Posts: 1411516
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23068
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn