Utente
7 agosto, 2013
carpediem86 ha detto
matteo.m ha detto
carpediem86 ha detto
ouro ha detto
@Capo Horn purtroppo Fragola questa settimana avrà venduto 130 copie, pertanto quel "quasi sicuramente".Bernabei è bloccato a 16mila dopo 34 e ripeto 34 instore, non si avvicina all'oro neanche se piange in cinese.
Però Zago potrebbe aver sottostimato la prima settimana di Fragola (con Renga, che oggi ha annunciato l'Oro, ha toppato di almeno un 4.000 copie) Se anche per lui avesse toppato, l'oro potrebbe essere vicino e raggiungibile anche con poche centinaia di copie a settimana.
Io sono abbastanza convinto che ci sia una sottostima generale da parte di Zago eh. E molto certificazioni album che stanno arrivando lo confermano.
Poi non è detta che la cosa riguardi direttamente Fragola e Bernabei... ma è probabile che Fragola sia più vicino all'Oro di quello che le stime dicono.
Io anche ho questa sensazione. Ma la sovrastima invece di Silvestri (che ancora non piglia l'oro) mi fa vacillare...ma potrebbe essere l'eccezione che conferma la regola
La sovrastima di Zago per Silvestri è macroscopica, ma riguarda solo la settimana d'esordio dell'Album perchè dopo lo ha sottovalutato un po' come ha fatto con tutti gli altri ... quasi sicuramente per stimare l'esordio ha preso a riferimento l'Album Il Padrone della Festa del 2014, non considerando che quel CD era in società con Fabi e Gazzè e che quindi la stima aggiornata doveva essere poi, non dico ridotta ad un terzo, ma almeno dimezzata ...
Utente
14 aprile, 2016
ouro ha detto
@Capo Horn purtroppo Fragola questa settimana avrà venduto 130 copie, pertanto quel "quasi sicuramente".Bernabei è bloccato a 16mila dopo 34 e ripeto 34 instore, non si avvicina all'oro neanche se piange in cinese.
34 instore ??
a sto punto tenterei il concorso in polizia ...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, NicksFactor, DGS, Sahz, Carmelo, Edwynivan, Wasabi, jackdol, iamplet, AjejeBrazorf
518 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn