Admin
7 agosto, 2013
Classifiche Fimi wk #21 (dal 19/05/17 al 25/05/17)
Album
1. Perdo le parole (NEW)
2. Oggi più che mai (NEW)
3. Federica (NEW)
4. You - The Kolors (NEW)
5. Zerovskij (-4)
6. One more light (NEW)
7. Harry Styles (-5)
8. Magellano (-5)
9. Vietato morire (+11)
10. Vascononstop (-4)
...
13. Comunisti col rolex (-1)
27. Oronero (-5)
41. Vivere a colori (-10)
63. Notte magica (-24)
66. Marco Mengoni Live (-14)
75. Adesso tour edition (-11)
76. Anime di carta (+13)
http://www.fimi.it/classifiche...../year:2015
Singoli
1. Despacito (=)
2. Volare (NEW)
3. Senza pagare (-1)
4. Shape of you (-1)
5. Subeme la radio (=)
6. Something just like this (=)
7. Happy days (-3)
8. Pamplona (+7) [peak]
9. Believer (-2)
10. Symphony (-1)
...
16. Occidentali's karma (-8)
30. Lento/veloce (+3) [peak]
38. Tra le granite e le granate (+17) [peak]
58. Polaroid - Riki (NEW)
61. Credo (+11) [peak]
65. Piccole cose (-16)
66. Partiti adesso (-3)
84. Il diario degli errori (-18)
91. Assenzio (-9)
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
CrYs ha detto
Non mi aspettavo i The Kolors così alti e sinceramente mi dispiace vedere Federica solo terza ma sicuramente ne ha risentito a causa di una distribuzione non ottima...ad esempio alla Mediaworld qui da me è arrivata il martedì dopo anziché il venerdì giorno di uscita.
Credo più che altro che siano stati svantaggiata rispetto a Thomas per il fatto di non avere avuto firmacopie.
Chissà più che altro se reggerano l'arrivo di Ghali per la prossima settimana.
La classifica singoli ormai è una buffonata, ma un po godo per Despacito che blocca Fedez e J-Ax.
Utente
7 agosto, 2013
Da quando finirà Amici, ossia da domenica sicuramente Federica salirà al 2° posto. Inaspettato 1° posto di Riccardo, ma prevedibilissimo, pensavo più alti i Tk, sorpresone Thomas, che sta avendo un'ottima affluenza negli instore, mentre Carta, avendo visto quello di oggi la vedo male....
Banned
7 agosto, 2013
Faccio presente a chi non segue i daytime che Thomas ha avuto il pieno agli instore senza la minima promozione da parte del programma che non ha mai sponsorizzato né inedito né il cd (essendo eliminato per lui non è stata fatta la solita sorpresa del pacco dono con il disco con eventuale promozione), chi si informa solo dal programma nemmeno saprebbe che è uscito il cd di Thomas perché non ne hanno mai parlato. Quindi l'assenza di promozione e l'eliminazione prematura rendono il suo piazzamento ancora migliore perché frutto di reale gradimento.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
24 ottobre, 2013
Stefy87 ha detto
Faccio presente a chi non segue i daytime che Thomas ha avuto il pieno agli instore senza la minima promozione da parte del programma che non ha mai sponsorizzato né inedito né il cd (essendo eliminato per lui non è stata fatta la solita sorpresa del pacco dono con il disco con eventuale promozione), chi si informa solo dal programma nemmeno saprebbe che è uscito il cd di Thomas perché non ne hanno mai parlato. Quindi l'assenza di promozione e l'eliminazione prematura rendono il suo piazzamento ancora migliore perché frutto di reale gradimento.
Menomale che siamo nel 2017 e le persone usano anche altri mezzi per informarsi oltre alla tv Ora nessuno nega che sta andando oltre le aspettative forse, però vi ricordo che è uscito l'altro giorno da un programma che gli ha garantito di essere in video per mesi. Non mi sembra proprio senza promozione.
Despacito ancora prima, la newtopia deve cercare di fare di meglio Pamplona is coming
Bene i singoli di Giorgia, Tiziano e Gabbani.
Banned
7 agosto, 2013
smiley ha detto
Menomale che siamo nel 2017 e le persone usano anche altri mezzi per informarsi oltre alla tv Ora nessuno nega che sta andando oltre le aspettative forse, però vi ricordo che è uscito l'altro giorno da un programma che gli ha garantito di essere in video per mesi. Non mi sembra proprio senza promozione.
Despacito ancora prima, la newtopia deve cercare di fare di meglio Pamplona is coming
Bene i singoli di Giorgia, Tiziano e Gabbani.
Non ho detto che Thomas è senza promozione a livello assoluto. Ho parlato di promozione nel programma. Ho elencato dati oggettivi. Il cd non è stato promosso all'interno del programma a differenza degli altri. "Essere in video" tanto per non garantisce niente. Il ragazzo è uscito due settimane fa, il cd è stato promozionato solo sui social e lui sta dove sta. Ho spiegato tutto ciò per chi non segue assiduamente e magari pensa che sia così alto perché sta da settimane in prima serata con il cd in mano. E ribadisco che visto questo gradimento se ci fosse il televoto ora lui non sarebbe a casa.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
Bene, così domani la Mavia potrà vantarsi a squarciagola di sfornare talenti da top 3 FIMI e quindi lei è la migliore e il suo talent la rispecchia. Prevedibilissimo il primo posto di Riccardo, non mi aspettavo Thomas così alto in classfica, spero che Federica regga, l'unica ad avere un briciolo di talento, tra i concorrenti di quel circo...
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Ma come zitto zitto?
Si e' fatto 10 (10!!) instore in 7 giorni, vorrei ben vedere che fosse alto in classifica con un dispiegamento del genere nella prima settimana
Non so mica se e' stato un male per lui essere fuori nella settimana di uscita del disco, rispetto agli altri due.
Stefy87 ha detto
Non ho detto che Thomas è senza promozione a livello assoluto. Ho parlato di promozione nel programma. Ho elencato dati oggettivi. Il cd non è stato promosso all'interno del programma a differenza degli altri. "Essere in video" tanto per non garantisce niente. Il ragazzo è uscito due settimane fa, il cd è stato promozionato solo sui social e lui sta dove sta. Ho spiegato tutto ciò per chi non segue assiduamente e magari pensa che sia così alto perché sta da settimane in prima serata con il cd in mano. E ribadisco che visto questo gradimento se ci fosse il televoto ora lui non sarebbe a casa.
Oppure non sarebbe arrivato manco al serale.
Fai considerazioni e valutazioni che non sono fattibili
Non abbiamo comunque altri elementi di confronto: Federica e Riccardo non hanno fatto firma copie quindi non sappiamo quanta gente ci sarebbe stata da loro.
Sappiamo solo che è un ottimo risultato per Thomas, inaspettato per noi.
Secondo il tuo ragionamento, inoltre, l'esposizione mediatica non determina più il successo di un lavoro discografico. se non per Emma perché EMMA È IL MALE ASSOLUTO.
Pamplona ha ingranato la quinta
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
625 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn