Admin
7 agosto, 2013
Classifiche Fimi wk #33 (dal 10/08(18 al 16/08/18)
Album
1. Plume (+1) *10 wk nc alla #1*
2. 20 (+2)
3. Scorpion (=)
4. Notti Brave (+1)
5. Rockstar (+2)
6. Davide (=)
7. Peter Pan (+1)
8. Astroworld (-7)
9. Moments (RE)
10. ? (=)
...
36. Bye bye (+1)
49. Chosen (-5)
52. Essere qui (-7)
66. Vivere a colori (-39)
68. Live & Summer Mania (-16)
77. Deja vu (-14)
http://www.fimi.it/classifiche...../year:2015
Singoli
1. Amore e capoeira (=) *8 wk nc alla #1*
2. Da zero a cento (=)
3. Nera (=)
4. Felicità puttana (=)
5. In my feelings (=)
6. Pablo (=)
7. Girls like you (+2) [peak]
8. Fotografia (-1)
9. Faccio quello che voglio (-1)
10. Italiana (=)
...
11. Non ti dico no (=)
12. Nero Bali (=)
13. La cintura (=)
23. La stessa (NEW)
25. Morirò da re (-2)
57. Bye bye (-3)
96. Come le onde (+2)
Utente
25 giugno, 2018
Va bene che le vendite saranno molto basse ma io sono sempre più stranito dall'andamento di Emma Muscat nella classifica. In tre settimane passa dall'essere alla 8, all'essere fuori top100 per poi tornare alla 9 senza instore. A questo punto non ci capisco ufficialmente più niente.
Utente
14 maggio, 2018
Benissimo alessandra alla #23 con due giorni in meno, contento anche per queen giusy, torna alla #1 irama. Per quanto riguarda emma muscat boh, secondo me avevano sbagliato qualcosa , mi sembra impossibile passare da essere fuori dalla top 100 a tornare in top 10, gli altri amiciani invece
Admin
7 agosto, 2013
Thomas ha detto
Va bene che le vendite saranno molto basse ma io sono sempre più stranito dall'andamento di Emma Muscat nella classifica. In tre settimane passa dall'essere alla 8, all'essere fuori top100 per poi tornare alla 9 senza instore. A questo punto non ci capisco ufficialmente più niente.
immagino fosse un errore di FIMI a questo punto, ci sarà stato qualche problema nel conteggio che ha fatto togliere Moments dalla scorsa FIMI
Utente
7 agosto, 2013
Irama torna a prendersi la prima posizione. Riki e i The Kolors per quante settimane sono stati al primo posto? Annalisa si mantiene stabile quindi bene. Emma cala un pò, farà una fatica enorme a prendere il platino per questo album sfortunato. Ce la farà secondo voi?
Assurdo ciò che sta facendo la Muscat ma non me ne vogliano i fans degli altri due finalisti ma è una piccolissima rivincita vedere lei in top10 e loro fuori dalla top100. Più che per Carmen ed Einar che sono bravi ragazzi, è uno schiaffo morale alla produzione.
Sempre bene Vivere a colori che ancora "vive a colori" in classifica.
Per quanto riguarda i singoli buon debutto per La stessa. Se fosse uscita di venerdi starebbe in top20 secondo me. Dobbiamo vedere la prossima fimi (cioè tra tre giorni).
Utente
24 marzo, 2014
KassaD1 ha detto
7° -> fuori dalla top 100 -> 9°Ovviamente con la Muscat hanno sbagliato qualche conteggiato: avevamo ragione noi che non credevamo in questi repentino crollo, alla faccia degli altri!
Gfk non sbaglia a conteggiare. Al massimo avranno sbagliato a riportare. Ma quando succede la FIMI poi modifica sul sito. E' successo in passato. Se non ha ancora modificato, la cosa è molto strana!
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
vincy ha detto
Irama torna a prendersi la prima posizione. Riki e i The Kolors per quante settimane sono stati al primo posto?Moreno 8
Dear Jack 7
The Kolors 12
Riki 8
Grazie mille!
Quindi Irama ha già superato Riki,bene! Vediamo se riesce ad eguagliare almeno i The Kolors.
Utente
7 agosto, 2013
KassaD1 ha detto
7° -> fuori dalla top 100 -> 9°Ovviamente con la Muscat hanno sbagliato qualche conteggiato: avevamo ragione noi che non credevamo in questi repentino crollo, alla faccia degli altri!
Io ho una mia teoria.
Durante la settimana ho visto che è stata ospite in diversi eventi,qualcuno anche con Irama e questi eventi erano sicuramente pieni di persone.
E se fosse semplicemente piaciuta e dunque hanno acquistato il suo cd ? Magari anche i turisti si sono innamorati di lei
Admin
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
@mariomatt quant'era che un album non andava in doppia cifra di settimane alla #1? That's impressive even for a one year wonder
Out - The Kolors (2015) 12 settimane
Backup - Jovanotti (2012) 10 settimane
Sapessi dire no - Antonacci (2012) 12 settimane
Vivere o niente - Vasco Rossi (2011) 19 settimane
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Sushi, sparso, leparole, Alessandra92, zio cle, OttoMusic, MattyXD, calacolo, BlueBlau, Targaryen, shadow, anto1994, Danieletw, shoshie90, Going19, Weamar, Manu
558 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn