Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Classifiche iTunes Italia
Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11075
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2341
13 febbraio, 2016 - 16:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

salvatore92 ha detto
Mi spiegate cosa state ipotizzando faccia valerio scanu? Un download day? Giusto per capire

Mah penso che fossero in pochi a pensare che Parole di Cristallo avesse avuto quella chart-run grazie ai download day... si era insinuato ben altro. Non ti dico, ma ti lascio immagine ;)

Anche perché i download day li fanno tutti, da Fragola ad Annalisa. Dopo lì bisogna vedere chi li fa meglio e chi peggio... sicuramente le Scanone sono molto forti in questo. 

Comunque un download day non tiene una canzone alla #1 così alta per 3 giorni.

jergens
Utente

Utente
Forum Posts: 119
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2342
13 febbraio, 2016 - 16:13
sp_Permalink sp_Print

ci vuole coraggio a pagare per la canzone di scanu.. lol... durera' poco

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2343
13 febbraio, 2016 - 16:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

matteo.m ha detto
Le radio centrano poco e nulla ora. Pure Francesca non mi pare sia così alta nelle visualizzazione di YouTube come lo è su iTunes. Dovremmo sospettare anche di lei?!

Oddio, anzi, secondo me il dato di YT alla Michielin quasi darebbe un ottimo alibi in tale ottica.
Adesso non è così alto. Ma se si guarda come era partita...
Ce n'erano alcuni già in tripla cifra (di migliaia / cifre a 6 zeri) quando lei viaggiava giusto 20K (Annalisa era a 80K abbondanti, mi pare, in quel momento).
In proporzione sugli altri, col tempo è anzi andata a crescere.
E si sa che ogni giorno che passi... (è meno sospetto)

matteo.m ha detto

Non ho capito cosa intendi con il discorso che anche quelli in verde sono calati...? è normale, la classifica va in base al primo. Quindi se il primo crescere in percentuale vedremo calare tutti quelli dietro, anche se in realtà sono aumentati come vendite.

Ho capito che sia proporzionata al primo.
Ma se scendono tutti e 30 vuol dire che lui sia aumentato più di tutti proprio proporzionalmente.

Scenario ipotetico:
Scanu 10K singoli (venduti in tot lasso di tempo) ; Zero Assoluto 3K. Kworb: Valerio 1.0; ZA 0.3
Se Valerio in una successiva parentesi temporale, aumentasse del 20% (quindi 12K) ma facessero altrettanto gli ZA (3.6K), la proporzione su kworb sarebbe rimasta su 0.3

Non è tanto che sia sceso (rosso) e poi salito (verde netto), quanto che aumentato proporzionalmente di più rispetto a tutti quelli in top30 e diminuito proporzionalmente ai tutti medesimi (più o meno).
E non sto parlando rispetto a 4-5, che probabilisticamente, già avrebbe portata differente, ovvio.

Appare plausibile possano essere strappi.
Considerato che siano tutti nella stessa barca, come esposizione ecc.
Non è come durante l'anno che magari toh il un Martedì sera, la cantante Genoveffa appaia su "C'è posta..." mentre Ermenegilda sia a letto con la febbre, e allora...

Poi magari sbaglio, eh: poco ma sicuro c'è chi segua kworb più costantemente di me durante l'anno.
Sollevavo solo il dubbio, l'interrogativo.

Gen931
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 15937
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2344
13 febbraio, 2016 - 16:18
sp_Permalink sp_Print

salvatore92 ha detto
Mi spiegate cosa state ipotizzando faccia valerio scanu? Un download day? Giusto per capire

Alcune fan base organizzano il buy to peak. Cioè comprare in massa tutti allo stesso orario in modo da far salire la canzone in classifica i tunes ai primi posti, per poi crollare miseramente, e magari risalire il giorno dopo.

Concentrando le vendite la canzone si trova in posizioni alte in modo "drogato" per breve tempo, spesso durante la lettura della topten di rtl verso le 16. 

Ad esempio i mesi passati hanno fatto questo scherzetto i Veramente Anonimi per piu' di un mese(mess).

Le fan di Scanu e di Carta, secondo quanto ho appreso dalle ipotesi qua sopra, sono maestre nel eseguire il buy to peak e allo stesso tempo far prendere certificazioni ai loro idoli con canzoni sconosciute al resto del mondo e che non vengono passate in radio. Presumibilmente comprando da account diversi più volte la stessa canzone.

Per questo da quando Scanu è balzato in testa alla classifica, non avendo il pezzo più forte, stiamo tenendo d'occhio le salite e le discese delle vendite del suo pezzo (rossi e verdi su Kworb) per capire cosa stia accadendo. 

Sicuramente il pezzo godeva dello slancio di una fan base tra le piu' accanite nel comprare e televotare, sicuramente il pezzo non è male quindi c'è sicuramente un bacino di vendite di base, sicuramente il pezzo è stato messo su spotify solo ieri quindi magari raccatta qualche copia in più, però bho non tutti siamo/sono convinti da questa prima posizione.

Dopotutto se c'è gente che si è messa a streammare per ore e ore canzoni uscite l'anno scorso per prendere una certificazione di cartone, potrebbe anche esserci chi si è preventivamente organizzato per scaricare un brano da i tunes in tutti i modi e in tutti i laghi.

Personalmente però non mi azzardo a ipotizzare nulla, osserviamo semplicemente cosa accade e sospendiamo il giudizio.

salvatorelaga8
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3101
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2345
13 febbraio, 2016 - 16:19
sp_Permalink sp_Print

matteo.m ha detto

salvatore92 ha detto
Mi spiegate cosa state ipotizzando faccia valerio scanu? Un download day? Giusto per capire

Mah penso che fossero in pochi a pensare che Parole di Cristallo avesse avuto quella chart-run grazie ai download day... si era insinuato ben altro. Non ti dico, ma ti lascio immagine ;)

Anche perché i download day li fanno tutti, da Fragola ad Annalisa. Dopo lì bisogna vedere chi li fa meglio e chi peggio... sicuramente le Scanone sono molto forti in questo. 

Comunque un download day non tiene una canzone alla #1 così alta per 3 giorni.

No guarda,io ci tengo a precisare una cosa: Fragola download day non ne ha mai fatti. Quello che facciamo (come tutti del resto) e dire "scaricate la canzone Infinite volte bla bla bla", oppure quando comunichiamo i dati spotify mettiamo il link del brano (in spotify) ma download day non ne sono mai stati fatti.

Però effettivamente l'andamento di scanu mi sembra un pò anomalo. Ma sbaglio (non vorrei dire cavolate) o una volta lui disse che faceva questi "download" come forma di auto-promozione?

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2346
13 febbraio, 2016 - 16:20
sp_Permalink sp_Print

contento che gli zeroassoluto vanno bene nelle vendite...perchè lo meritano...clap2


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2823
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2347
13 febbraio, 2016 - 16:20
sp_Permalink sp_Print

Comunque questa canzone di Valerio sta piacendo. Nel mio piccolo ho visto tanta gente che Scanu non se lo è mai calcolato condividere l'esibizione, pezzi di testo o fare apprezzamenti di stupore sulla bella canzone.

Nel lungo senza l'appoggio della radio è facile crolli, ma nel breve fra la fan base e gli acquisti di altri a cui piace non vedo questo scandalo nella prima posizione.sadida

salvatorelaga8
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3101
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2348
13 febbraio, 2016 - 16:22
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto

salvatore92 ha detto
Mi spiegate cosa state ipotizzando faccia valerio scanu? Un download day? Giusto per capire

Alcune fan base organizzano il buy to peak. Cioè comprare in massa tutti allo stesso orario in modo da far salire la canzone in classifica i tunes ai primi posti, per poi crollare miseramente, e magari risalire il giorno dopo.

Concentrando le vendite la canzone si trova in posizioni alte in modo "drogato" per breve tempo, spesso durante la lettura della topten di rtl verso le 16. 

Ad esempio i mesi passati hanno fatto questo scherzetto i Veramente Anonimi per piu' di un mese(mess).

Le fan di Scanu e di Carta, secondo quanto ho appreso dalle ipotesi qua sopra, sono maestre nel eseguire il buy to peak e allo stesso tempo far prendere certificazioni ai loro idoli con canzoni sconosciute al resto del mondo e che non vengono passate in radio. Presumibilmente comprando da account diversi più volte la stessa canzone.

Per questo da quando Scanu è balzato in testa alla classifica, non avendo il pezzo più forte, stiamo tenendo d'occhio le salite e le discese delle vendite del suo pezzo (rossi e verdi su Kworb) per capire cosa stia accadendo. 

Sicuramente il pezzo godeva dello slancio di una fan base tra le piu' accanite nel comprare e televotare, sicuramente il pezzo non è male quindi c'è sicuramente un bacino di vendite di base, sicuramente il pezzo è stato messo su spotify solo ieri quindi magari raccatta qualche copia in più, però bho non tutti siamo/sono convinti da questa prima posizione.

Dopotutto se c'è gente che si è messa a streammare per ore e ore canzoni uscite l'anno scorso per prendere una certificazione di cartone, potrebbe anche esserci chi si è preventivamente organizzato per scaricare un brano da i tunes in tutti i modi e in tutti i laghi.

Personalmente però non mi azzardo a ipotizzare nulla, osserviamo semplicemente cosa accade e sospendiamo il giudizio.

Ho capito. Sei stato chiarissimo. Non mi esprimo al riguardo, che è meglio. Il silenzio vale più di mille parole.

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11075
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2349
13 febbraio, 2016 - 16:22
sp_Permalink sp_Print

@Tanakka ti ripeto, seguendo kworb quotidianamente, non mi pare di vedere cose strane.

Comincerei a pormi il dubbio se a questo update verde dovesse seguire una rosso. E soprattutto se la cosa dovesse ripetersi nella stessa ora per i giorni seguenti.

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2350
13 febbraio, 2016 - 16:24
sp_Permalink sp_Print

Allora vorrei essere più chiaro.

Non sto accusando nessuno di nulla (come potrei?).  Però ho alzato un livello di "warning", ovvero di OSSERVAZIONE.  Intanto si dovrà vedere se l'anomalia si conferma / si rinforza o rientra e quindi prima ancora di passare a capire "che cosa" e "come" si deve avere molta più sostanza, che magari (anzi probabilmente) non raggiungeremo mai.  Come una rondine non fa primavera, un improvviso "strappo" di vendite colpisce, ma statisticamente non lo si può certo escludere; quindi "non fa anomalia".   

Perché allora sono passato al livello di "warning"?  Intanto perché non c'è stato un evento particolare che ha causato questo strappo; voglio dire se Scanu fosse andato a cantare la sua canzone oggi ad Amici questo spiegherebbe automaticamente un picco successivo ed improvviso di vendite. Ma nulla di tutto ciò è successo, perché essendo questi i giorni di Sanremo è impossibile. 

Gli altri aumentano e diminuiscono in modo molto più "smooth" (progressivo, diciamo)... lui invece ha avuto questo strappo. E lo ha avuto in una situazione già un po' particolare:  ha il doppio delle vendite di tutti gli altri senza che alcuna altra classifica (you tube, spotify ...) lo veda nelle prime 10 posizioni ovvero in una situazione almeno in parte coerente.   Se già fosse terzo o quarto da un'altra parte il livello di guardia non lo avrei superato. 

 

PS. matteo,  Michielin è una delle 4 canzoni in Top 50 spotify ed è in situazione analoga, giusto dietro ad Annalisa, su you tube.  Il suo doppio platino per L'amore esiste è arrivato ben prima che raggiungesse i 50k grazie a spotify: lei è rimasta una delle poche che ha più download "veri" (oltre il 50% del contributo totale) rispetto a stream.... e quindi il fatto che sia più alta su iTunes rispetto a you tube o spotify è storico e coerente e ci sta. E parliamo comunque di "un po' più" non di una presenza in una sola classifica....

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11075
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2351
13 febbraio, 2016 - 16:25
sp_Permalink sp_Print

salvatore92 ha detto

matteo.m ha detto

salvatore92 ha detto
Mi spiegate cosa state ipotizzando faccia valerio scanu? Un download day? Giusto per capire

Mah penso che fossero in pochi a pensare che Parole di Cristallo avesse avuto quella chart-run grazie ai download day... si era insinuato ben altro. Non ti dico, ma ti lascio immagine ;)

Anche perché i download day li fanno tutti, da Fragola ad Annalisa. Dopo lì bisogna vedere chi li fa meglio e chi peggio... sicuramente le Scanone sono molto forti in questo. 

Comunque un download day non tiene una canzone alla #1 così alta per 3 giorni.

No guarda,io ci tengo a precisare una cosa: Fragola download day non ne ha mai fatti. Quello che facciamo (come tutti del resto) e dire "scaricate la canzone Infinite volte bla bla bla", oppure quando comunichiamo i dati spotify mettiamo il link del brano (in spotify) ma download day non ne sono mai stati fatti.

Però effettivamente l'andamento di scanu mi sembra un pò anomalo. Ma sbaglio (non vorrei dire cavolate) o una volta lui disse che faceva questi "download" come forma di auto-promozione?

Ma non sono mica i cantanti in prima persona ad organizzare i download day. Sono alcuni gruppi di fan che lo fanno. Adesso non lo so, non seguo Fragola, ma mi sembra molto strano che i fan non abbiamo mai organizzato un download day per uno dei suoi singoli, in tutti questi anni. Pure per Mengoni è successo, voglio dire. 

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11075
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2352
13 febbraio, 2016 - 16:27
sp_Permalink sp_Print

steph_z4 ha detto
Allora vorrei essere più chiaro.

Non sto accusando nessuno di nulla (come potrei?).  Però ho alzato un livello di "warning", ovvero di OSSERVAZIONE.  Intanto si dovrà vedere se l'anomalia si conferma / si rinforza o rientra e quindi prima ancora di passare a capire "che cosa" e "come" si deve avere molta più sostanza, che magari (anzi probabilmente) non raggiungeremo mai.  Come una rondine non fa primavera, un improvviso "strappo" di vendite colpisce, ma statisticamente non lo si può certo escludere; quindi "non fa anomalia".   

Perché allora sono passato al livello di "warning"?  Intanto perché non c'è stato un evento particolare che ha causato questo strappo; voglio dire se Scanu fosse andato a cantare la sua canzone oggi ad Amici questo spiegherebbe automaticamente un picco successivo ed improvviso di vendite. Ma nulla di tutto ciò è successo, perché essendo questi i giorni di Sanremo è impossibile. 

Gli altri aumentano e diminuiscono in modo molto più "smooth" (progressivo, diciamo)... lui invece ha avuto questo strappo. E lo ha avuto in una situazione già un po' particolare:  ha il doppio delle vendite di tutti gli altri senza che alcuna altra classifica (you tube, spotify ...) lo veda nelle prime 10 posizioni ovvero in una situazione almeno in parte coerente.   Se già fosse terzo o quarto da un'altra parte il livello di guardia non lo avrei superato. 

 

PS. matteo,  Michielin è una delle 4 canzoni in Top 50 spotify ed è in situazione analoga, giusto dietro ad Annalisa, su you tube.  Il suo doppio platino per L'amore esiste è arrivato ben prima che raggiungesse i 50k grazie a spotify: lei è rimasta una delle poche che ha più download "veri" (oltre il 50% del contributo totale) rispetto a stream.... e quindi il fatto che sia più alta su iTunes rispetto a you tube o spotify è storico e coerente e ci sta. E parliamo comunque di "un po' più" non di una presenza in una sola classifica....

Va be ho capito. Tu difendi solo chi ti pare a te.

A me non interessa tutto questo. Non credo affatto che la Michielin stia comprando i download, o che sia sospetta la sua posizione. Ho solo fatto un esempio in paradosso.

Evitiamo di scagliarci subito, al primo update verde, contro qualcuno. Tutto qui.

Poi non mi sorprenderebbe se alla fine venisse fuori che c'è qualcosa di irregolare nella performance di Scanu, perché abbiamo precedenti. Ma ora come ora, non ho visto cose strane. Obiettivamente.

axoboom2
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2344
Member Since:
9 gennaio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2353
13 febbraio, 2016 - 16:31
sp_Permalink sp_Print

gabbani e zero assoluto si sono invertiti di nuovo. ora gabbani alla #6

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2823
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2354
13 febbraio, 2016 - 16:31
sp_Permalink sp_Print

Scanu (insieme a Dolcenera) è stato ospite al TG1 in diretta, lo hanno intervistato e han fatto vedere un pezzo di performance. Ora non so a che ora c'è stato il picco, ma un passaggio al TG1 potrebbe avere influito.

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11075
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2355
13 febbraio, 2016 - 16:34
sp_Permalink sp_Print

carpediem86 ha detto
Scanu (insieme a Dolcenera) è stato ospite al TG1 in diretta, lo hanno intervistato e han fatto vedere un pezzo di performance. Ora non so a che ora c'è stato il picco, ma un passaggio al TG1 potrebbe avere influito.

Anche per questo dico di non scendere subito a conclusioni affrettate. Abbiamo i cantanti di Sanremo che stanno girando ovunque. Basta anche un'ospitata da qualche parte per creare risultati simili su iTunes nell'immediato, a differenza di Spotify (dove Scanu è uscito ieri), o youtube, dove Scanu ha solo 3k iscritti, a differenza di Michielin e altri che ne hanno tipo 100k. E questo influisce e non poco.

Poi se vogliamo leggere i dati parzialmente... va bene.

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2356
13 febbraio, 2016 - 16:43
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

carpediem86 ha detto
Scanu (insieme a Dolcenera) è stato ospite al TG1 in diretta, lo hanno intervistato e han fatto vedere un pezzo di performance. Ora non so a che ora c'è stato il picco, ma un passaggio al TG1 potrebbe avere influito.

Dolcenera nel medesimo lasso temporale ha perso da Valerio, proporzionalmente, più o meno, alla stregua tutti gli altri.
Capisco la canzone non attecchisca (annoia pure me), e quindi ci sia poco da fare, ma almeno 2 cristiani in più che l'abbian comprata (secondo tale ottica), e quindi perdere terreno del 12%, e non del 20%, e un po' meno rispetto agli altri, magari...

Per dire.

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22695
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2357
13 febbraio, 2016 - 16:45
sp_Permalink sp_Print

Elisa è arrivata seconda oggi? :)

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2358
13 febbraio, 2016 - 16:47
sp_Permalink sp_Print

matteo.m ha detto

steph_z4 ha detto
Allora vorrei essere più chiaro.

Non sto accusando nessuno di nulla (come potrei?).  Però ho alzato un livello di "warning", ovvero di OSSERVAZIONE.  Intanto si dovrà vedere se l'anomalia si conferma / si rinforza o rientra e quindi prima ancora di passare a capire "che cosa" e "come" si deve avere molta più sostanza, che magari (anzi probabilmente) non raggiungeremo mai.  Come una rondine non fa primavera, un improvviso "strappo" di vendite colpisce, ma statisticamente non lo si può certo escludere; quindi "non fa anomalia".   

Perché allora sono passato al livello di "warning"?  Intanto perché non c'è stato un evento particolare che ha causato questo strappo; voglio dire se Scanu fosse andato a cantare la sua canzone oggi ad Amici questo spiegherebbe automaticamente un picco successivo ed improvviso di vendite. Ma nulla di tutto ciò è successo, perché essendo questi i giorni di Sanremo è impossibile. 

Gli altri aumentano e diminuiscono in modo molto più "smooth" (progressivo, diciamo)... lui invece ha avuto questo strappo. E lo ha avuto in una situazione già un po' particolare:  ha il doppio delle vendite di tutti gli altri senza che alcuna altra classifica (you tube, spotify ...) lo veda nelle prime 10 posizioni ovvero in una situazione almeno in parte coerente.   Se già fosse terzo o quarto da un'altra parte il livello di guardia non lo avrei superato. 

Va be ho capito. Tu difendi solo chi ti pare a te.

A me non interessa tutto questo. Non credo affatto che la Michielin stia comprando i download, o che sia sospetta la sua posizione. Ho solo fatto un esempio in paradosso.

Evitiamo di scagliarci subito, al primo update verde, contro qualcuno. Tutto qui.

Poi non mi sorprenderebbe se alla fine venisse fuori che c'è qualcosa di irregolare nella performance di Scanu, perché abbiamo precedenti. Ma ora come ora, non ho visto cose strane. Obiettivamente.

Matteo ti prego di leggere meglio quello che ho scritto e di non scaldarti inutilmente 

Ti ho solo spiegato come ragiono / ho ragionato nei due casi, non sto difendendoaccusando nessuno.

Se io scrivo che per me "è da tenere sotto OSSERVAZIONE" (e spiego che cosa ho visto, dicendo pure che NON BASTANO di certo questi elementi) equivale a dire SCAGLIARSI la prossima volta proverò a scrivere in inglese, magari ci capiamo meglio.  

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11075
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2359
13 febbraio, 2016 - 16:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Steph, la vediamo diversamente. Sono contento tu abbia precisato il tuo punto di vista. Non mi sto scaldando, ho detto come la vedo io.

Mi infastidisco quando vedo che si manipolano un po' dei dati, solo per far risaltare qualcuno che ci piace in opposizione a qualcuno che non ci piace affatto. E al primo update verde, già si comincia ad urlare al lupo. Senza offesa. Mi sono spiegato pure meglio nei commenti precedenti, soprattutto sul discorso visualizzazioni Youtube, iTunes e Spotify.

Anzi ti dirò, a fronte dei 3k iscritti al canale di Scanu, le 130k visualizzazione che ha ora sono un'ulteriore dimostrazione che questo pezzo sta valicando la sua fanbase. Quindi l'esatto opposto di quello che dicevi tu, per me.

Concordo sul fatto che sia da tenere sotto osservazione, perché abbiano dei precedenti preoccupanti su Scanu. Ma andiamo piano.

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11317
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2360
13 febbraio, 2016 - 16:56
sp_Permalink sp_Print

Io vorrei sapere quanti soldi hanno

le fans di Scanunoparty

non ho mai capito come facciano a spendere così tanto...

 

ho notato una cosa (forse è OT) però  a (quasi) parità di seguaci su Facebook (Scanu 345.000 - Michielin 280.000 circa)... I like per un post di Scanu raggiungono difficilmente il mille, Michielin va oltre i 2 mila.

teoricamente se i fans di Scanu sono così "innamorati" (per non dire altro) non dovrebbero mettere tutti like sempre ed avere migliaia di like a post? È un atteggiamento strano: cioè spendono tanto euro per portarlo alla prima posizione e poi non mettono like sotto alla foto dove presenta l'album? Boh 

 

Ma i Caccurato che sono finiti post 30?what

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
276 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45812

pesca: 32804

KassaD1: 26450

xello: 25421

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Simosanto

Roby Art

Lello

Giovnni

GPie

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26643

Posts: 1382442

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22717

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account