Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Classifiche iTunes Italia
Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14456
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2561
27 febbraio, 2016 - 19:43
sp_Permalink sp_Print

Tanakka ha detto

Alex87 ha detto
Rise Annalegend, rise ahh

Image Enlarger

Si ho visto anche io e ribadisco che non c'è nulla di male. Il fatto che oggi l'abbiano portata alla 27esima posizione di un iTunes che vale sempre meno, farà fare al Diluvio un boom? Lei è contenta perché vede che i fan stanno facendo una cosa carina e penso sia ben consapevole che per la canzone non ci sia nulla da fare e quindi è una cosa simbolica. 

Freedom comes when you learn to let go

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2562
27 febbraio, 2016 - 19:57
sp_Permalink sp_Print

Come sale veloce, scende veloce.

È già alla 25, domani alle 7am sarà tornata alla 100.

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2823
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2563
27 febbraio, 2016 - 20:01
sp_Permalink sp_Print

Elisa alla numero uno su Itunes. Nemmeno quando è andata superospite a Sanremo ha fatto questo peak. Se ci chiedevamo perchè ancora ad Amici, in meno di mezzo pomeriggio abbiamo avuto la prima risposta...ed è solo l'inizio...

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2564
27 febbraio, 2016 - 20:06
sp_Permalink sp_Print

e non c'è niente di male manco ad andare anzi stare ad Amici per promuovere il proprio lavoro (specie se è un singolo genericissimo, mica Dancing o Qualcosa Che Non C'è, che diremmo "artistahhh corrottaaaah" e avremmo comunque torto).

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2565
27 febbraio, 2016 - 20:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

I DD fanno più male che bene, perché poi dopo crolli peggio di prima. 'sti cosi van bene solo quando una canzone è relativamente nuova e ha avuto esposizione pari A ZERO, se li fa con un singolo sanremese è inutile. Il pubblico lo ha già sentito e lo rifiuta. Non è che non lo compra perché non sa della sua esistenza, ma non piace. Amen.

_

Per Elisa (ihihihih) io ho già detto abbastanza sadida ad Amici è andata per -  non ci sono fonti ma non penso di dire una cavolata - per un contratto da capogiro e per fare promozione. Il non c'è niente di male però, in questo caso, me lo faccio fritto e me lo metto in tasca. Perché ai miei occhi perde di valore e stima, proprio perché sono mosse distanti anni luce dall'Elisa di un tempo.

Non è che se lo fa Emma allora è una stronza, falsa e una dal finto successo perché sta sempre TV e se lo fa Elisa va bene eh. Ma suppongo sia soggettivo. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2566
27 febbraio, 2016 - 20:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Confondi il lato soggettivo con quello oggettivo. Che Emma possa stancare alla quarantesima edizione di fila, ci sta, ma oggettivamente è nel suo diritto, non sta rubando il posto a nessuno (chi?) è anzi cosa pure furba, fare così. Non c'è niente di male, non c'è un'ingiustizia, o una roba riprovevole. 

Come pure se Fragola l'anno prossimo andasse di nuovo a Sanremo, e poi quello dopo ancora: a me non piacerebbe personalmente, ma lui ha tutto il diritto di farlo, anzi bravo lui, fa solo bene! Idem per chiunque altro.

Così come Elisa.

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2567
27 febbraio, 2016 - 20:42
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ouro ha detto
e non c'è niente di male manco ad andare anzi stare ad Amici per promuovere il proprio lavoro (specie se è un singolo genericissimo, mica Dancing o Qualcosa Che Non C'è, che diremmo "artistahhh corrottaaaah" e avremmo comunque torto).

Detto così, sembra si stia parlando di fan 15enni, macchiettisticamente idealisti, di rappers, che, appena il loro idolo faccia qualcosa che gli porti due euro in tasca, urlino venduto e lo ripudino, e via dicendo.

Per me non è tanto il promuovere, o l'andare in televisione, ma andare ad Amici rispetto ad altri programmi.
Già solo da come trattino alcuni concorrenti, es. Arianna di quest'anno, e tanti altri fattori (pongo, trash), si potrebbe argomentare che il pregiudizio negativo verso Amici, la stigma, non sian completamente ingiustificati.
Un filo, l'anima al diavolo te la vendi. Dir "niente di male" è quindi discutibile

Poi, per carità, io non sono nessuno per giudicare gli inevitabili piccoli compromessi che i più debbano fare nella vita, ma ci sta che a molti vedersi Elisa in quel "circo" e a far certe scene, abbia fatto scendere l'idea, l'immagine, che avessero di lei.

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2568
27 febbraio, 2016 - 20:48
sp_Permalink sp_Print

@Tanakka non so se avevi letto i commenti su FB o anche qui all'annuncio di Elisa come coach l'anno scorso. 

Diciamo, in maniera molto diplomatica, che fu vissuta intensamente. Diciamo così, va là.

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2823
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2569
28 febbraio, 2016 - 0:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Comunque Scanu ritorna primo...il potere di Scanu su Itunes superiore anche a quello di Queen Mary e dei milioni di spettatori di Amicisistrens

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14456
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2570
28 febbraio, 2016 - 2:22
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
I DD fanno più male che bene, perché poi dopo crolli peggio di prima. 'sti cosi van bene solo quando una canzone è relativamente nuova e ha avuto esposizione pari A ZERO, se li fa con un singolo sanremese è inutile. Il pubblico lo ha già sentito e lo rifiuta. Non è che non lo compra perché non sa della sua esistenza, ma non piace. Amen.

_

Per Elisa (ihihihih) io ho già detto abbastanza sadida ad Amici è andata per -  non ci sono fonti ma non penso di dire una cavolata - per un contratto da capogiro e per fare promozione. Il non c'è niente di male però, in questo caso, me lo faccio fritto e me lo metto in tasca. Perché ai miei occhi perde di valore e stima, proprio perché sono mosse distanti anni luce dall'Elisa di un tempo.

Non è che se lo fa Emma allora è una stronza, falsa e una dal finto successo perché sta sempre TV e se lo fa Elisa va bene eh. Ma suppongo sia soggettivo. 

Ma infatti secondo me è soggettivo, nel senso che per quanto mi riguarda va bene se lo fa Elisa, Emma, J-Ax, Nek o chiunque lo faccia.. Neanche a me piace la politica dei due pesi e due misure. È vero che Elisa ha un passato che Emma non ha, ma la cosa che fanno va valutata allo stesso modo.

Sul download day penso sia stato fatto per farle piacere a lei dopo la batosta, non tanto per cercare di farlo diventare chissà che successo. Io almeno la vedo così, forse ingenuamente..

Freedom comes when you learn to let go

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2571
28 febbraio, 2016 - 7:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

28/02/2016 - ore 7:20

Singoli

#1 Finalmente piove - Valerio Scanu 
#2 No hero – Elisa (0.97)
#3 Ginza – JBalvin (0.71)
#4 Est ce que tu m'aimes? (pillule bleue) - Maitre Gims
#5 Nessun grado di separazione - Francesca Michielin
#6 Hymn for the weekend – Coldplay
#7 7 years - Lukas Graham
#8 Faded – Alan Walker
#9 Stitches – Shawn Mendes
#10 Take your time – Sam Hunt

#16 Amen – Francesco Gabbani
#19 Di me e di te - Zero assoluto
#24 Parole in circolo – Marco Mengoni
#26 Noi siamo infinito - Alessio Bernabei
#28 Volevo te - Giusy Ferreri
#29 Il diluvio universale – Annalisa
#30 - #67 Un giorno mi dirai - Stadio
#32 Infinite volte - Lorenzo Fragola
#33 Wake up - Rocco Hunt
#34 Cieli immensi - Patty Pravo
#35 Roma_Bangkok - Baby K feat. Giusy Ferreri
#38 Io di te non ho paura – Emma
#41 Guardando il cielo - Arisa
#43 La borsa di una donna - Noemi
#50 D’improvviso – Lorenzo Fragola

#63 Ti ho voluto bene veramente - Marco Mengoni
#70 Comunque andare – Alessandra Amoroso
#74 Magnifico – Fedez feat. Francesca Michielin
#78 Via da qui - Giovanni Caccamo & Deborah Iurato
#80 L’amore esiste – Francesca Michielin
#94 Zero Gravity – Lorenzo Fragola

Album

#1 AcrobatiDaniele Silvestri  
#2 Capitani coraggiosi - Gianni Morandi e Claudio Baglioni
#3 This Unruly Mess I’ve Made – Macklemore & Ryan
#4 A head full of dreams - Coldplay
#5 Sanremo 2016

#8 Di20are – Francesca Michielin
#13 Miss nostalgia – Stadio
#17 Finalmente piove – Valerio Scanu
#18 Le cose che non ho – Marco Mengoni
#19 Figgatta de blanc – Elio e le Storie Tese
#23 Cuore d’artista – Noemi
#24 Vivere a colori – Alessandra Amoroso
#41 Guardando il cielo - Arisa
#42 Eccomi – Patty Pravo

#71 Adesso - Emma
#75 Pop-hoolista – Fedez
#84 Parole in circolo – Marco Mengoni
#94 Hits – Giusy Ferreri
#98 Appena sveglia – Chiara Dello Iacovo

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2572
29 febbraio, 2016 - 7:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

29/02/2016 - ore 7:00 

Singoli

#1 Finalmente piove - Valerio Scanu 
#2 No hero – Elisa (0.97)
#3 Est ce que tu m'aimes? (pillule bleue) - Maitre Gims (0.79)
#4 Ginza – JBalvin
#5 7 years - Lukas Graham
#6 Hymn for the weekend – Coldplay
#7 Nessun grado di separazione - Francesca Michielin
#8 Faded – Alan Walker
#9 Stitches – Shawn Mendes
#10 Take your time – Sam Hunt

#17 Amen – Francesco Gabbani
#20 Di me e di te - Zero assoluto
#23 Volevo te - Giusy Ferreri
#26 Cieli immensi - Patty Pravo
#27 Parole in circolo – Marco Mengoni
#28 - #59 Un giorno mi dirai - Stadio
#29 Noi siamo infinito - Alessio Bernabei
#30 Infinite volte - Lorenzo Fragola
#32 Wake up - Rocco Hunt
#33 Roma_Bangkok - Baby K feat. Giusy Ferreri
#36 Io di te non ho paura – Emma
#38 Il diluvio universale – Annalisa
#41 La borsa di una donna - Noemi
#48 Guardando il cielo - Arisa

#56 Ti ho voluto bene veramente - Marco Mengoni
#62 Magnifico – Fedez feat. Francesca Michielin
#66 Comunque andare – Alessandra Amoroso
#71 D’improvviso – Lorenzo Fragola
#73 Via da qui - Giovanni Caccamo & Deborah Iurato
#78 Stupendo fino a qui – Alessandra Amoroso
#80 L’amore esiste – Francesca Michielin

Album

#1 AcrobatiDaniele Silvestri 
#2 Capitani coraggiosi - Gianni Morandi e Claudio Baglioni
#3 Sanremo 2016
#4 A head full of dreams – Coldplay
#5 25 - Adele

#7 Di20are – Francesca Michielin
#11 Miss nostalgia – Stadio
#14 Le cose che non ho – Marco Mengoni
#19 Finalmente piove – Valerio Scanu
#23 Figgatta de blanc – Elio e le Storie Tese
#24 Vivere a colori – Alessandra Amoroso
#26 Eccomi – Patty Pravo
#31 Cuore d’artista – Noemi
#33 Guardando il cielo - Arisa

#51 Adesso - Emma
#71 Pop-hoolista – Fedez
#95 Hits – Giusy Ferreri

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11317
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2573
29 febbraio, 2016 - 12:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

FRANCY rip

Ci rivediamo a Maggio plsnot

 

Comunque Elisa è ovvio che sia andata ad Amici per un rilancio e per $$$$$$.
Come tutti i rapper che si convertono a qualcosa di più commerciale (per vendere di più e perché nella vita non c'è solo il nero), Elisa è sempre stata vista come qualcosa di élite, raffinata, angelo dell'amor cortese... Poi vai nel più trash dei talent ed è ovvio che la criticano.
Se fosse stata la Pausini, i fans più accaniti l'avrebbero attaccata uguale, però tutti gli altri avrebbero detto 'SONO UNA CONTADINA CASSO'.mess
Ed il risultato per Elisa si vede bene già dalla prima puntata: ha avuto un rilancio fortissimo sui giovani ed iTunes lo dimostradeluso
Forse Dolcenera ha sbagliato Talentcatecaselli

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2574
29 febbraio, 2016 - 12:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

dede_91 ha detto
FRANCY rip
Ci rivediamo a Maggio plsnot

Non esageriamo.
Che pure Francesca, forse, non stia facendo le meraviglie auspicate ad un certo momento, ma spicchi molto anche perché globalmente il riscontro dei sanremesi si teme esser debolissimo, appare plausibile.
Nondimeno, ad oggi, sta ancora vendendo col singolo su iTunes:
il doppio di Stadio, Gabbani
2.5 volte la Patty.
quasi il triplo di Fragola, Bernabei, Hunt.
5 volte Noemi e Arisa

Se cominciamo a dire che lei la "rivediamo a Maggio", agli altri sanremesi cosa diciamo? 
Quando si dovrebbe rivederli, secondo tale logica? "A mai più"?
E aspettiamo almeno che esca dalla top 15 Fimi, prima di disperarsi.

Annalisa ancora 43° a 36 ore dal DD, quando prima veleggiava intorno alla 90°, fa pensare che effettivamente le vendite siano bassissime.
Cosa che evidentemente favorisce Valerio e Zero Assoluto.
Lol, su Kworb proprio sgamabilissimi, peraltro non raramente salgono assieme negli stessi intervalli temporali.
Uhm... ?

Relativamente al discorso di Elisa, Dolcenera (eh già: sprecata. Non poteva fare XF al posto di Skin, tipo? 1)Fedez, 2)Dolcenera, 3)Arisa e 4)Morgan "sedato" con penali altissime affinché faccia il bravo, oppure Mika) e la spinta che ti  possa dare nelle classiche partecipare a tali programmi, eh be':
ricordiamo come Morgan vendette addirittura con 2 album di cover, puramente grazie al fatto che egli fosse diventato di culto grazie alla sua presenza e modo di distinguersi ad XF.
Altrimenti col cavolo.

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11317
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2575
29 febbraio, 2016 - 13:01
sp_Permalink sp_Print

Tanakka ha detto

dede_91 ha detto
FRANCY rip
Ci rivediamo a Maggio plsnot

Non esageriamo.
Che pure Francesca, forse, non stia facendo le meraviglie auspicate ad un certo momento, ma spicchi molto anche perché globalmente il riscontro dei sanremesi si teme esser debolissimo, appare plausibile.
Nondimeno, ad oggi, sta ancora vendendo col singolo su iTunes:
il doppio di Stadio, Gabbani
2.5 volte la Patty.
quasi il triplo di Fragola, Bernabei, Hunt.
5 volte Noemi e Arisa

Se cominciamo a dire che lei la "rivediamo a Maggio", agli altri sanremesi cosa diciamo? 
Quando si dovrebbe rivederli, secondo tale logica? "A mai più"?
E aspettiamo almeno che esca dalla top 15 Fimi, prima di disperarsi.

Annalisa ancora 43° a 36 ore dal DD, quando prima veleggiava intorno alla 90°, fa pensare che effettivamente le vendite siano bassissime.
Cosa che evidentemente favorisce Valerio e Zero Assoluto.
Lol, su Kworb proprio sgamabilissimi, peraltro non raramente salgono assieme negli stessi intervalli temporali.
Uhm... ?

Relativamente al discorso di Elisa, Dolcenera (eh già: sprecata. Non poteva fare XF al posto di Skin, tipo? 1)Fedez, 2)Dolcenera, 3)Arisa e 4)Morgan "sedato" con penali altissime affinché faccia il bravo, oppure Mika) e la spinta che ti  possa dare nelle classiche partecipare a tali programmi, eh be':
ricordiamo come Morgan vendette addirittura con 2 album di cover, puramente grazie al fatto che egli fosse diventato di culto grazie alla sua presenza e modo di distinguersi ad XF.
Altrimenti col cavolo.

Come per l'album intendevo che mi sarei aspettato una permanenza maggiore nella top 3, invece è già iniziata una discesa (forse un po' veloce, vedendo anche Spotify e co) che si fermerà e recupererà solo a Maggio, forse. Anche vero che, come hai detto tu, le vendite saranno bassissime... Quindi no problem.

 

Sono felice che il singolo di Gabbani, anche se non facendo numeroni, si stia comportando veramente bene.

 

Mamma mia non mi ricordare quando tutti impazzivano per Morgan mess

Credo che per The Voice il rilancio dei coach non valga. J Ax ha ritrovato una seconda giovinezza per l'amicizia con Fedez, non sicuramente per TVOI (Fedez ti odio). infatti dolcenera è 139 su iTunes. 

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22091
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2576
29 febbraio, 2016 - 13:08
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto

Credo che per The Voice il rilancio dei coach non valga. J Ax ha ritrovato una seconda giovinezza per l'amicizia con Fedez, non sicuramente per TVOI (Fedez ti odio). infatti dolcenera è 139 su iTunes. 

Io che corro a toglierti i cuori che ti ho messo su Instagramsorpreso

Comunque concordo con Tanakka, non mi sembra che stia avendo una chart così disastrosa. Specie considerando chi ha davanti negli album. Essere la Michielin ed essere dietro a Baglioni/Morandi, Adele, Coldplay...not bad! E anche nei singoli se la sta cavando piuttosto bene, considerando che, a mio parere, NGDS è molto immediata ma si brucia in fretta (l'esatto opposto di LAE).

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11317
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2577
29 febbraio, 2016 - 13:17
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto

dede_91 ha detto

Credo che per The Voice il rilancio dei coach non valga. J Ax ha ritrovato una seconda giovinezza per l'amicizia con Fedez, non sicuramente per TVOI (Fedez ti odio). infatti dolcenera è 139 su iTunes. 

Io che corro a toglierti i cuori che ti ho messo su Instagramsorpreso

Comunque concordo con Tanakka, non mi sembra che stia avendo una chart così disastrosa. Specie considerando chi ha davanti negli album. Essere la Michielin ed essere dietro a Baglioni/Morandi, Adele, Coldplay...not bad! E anche nei singoli se la sta cavando piuttosto bene, considerando che, a mio parere, NGDS è molto immediata ma si brucia in fretta (l'esatto opposto di LAE).

hug Ho visto ora le notifiche heart

Odio Fedez per aver fatto risorgere J Ax. anche se l'ultimo album non mi ha fatto impazzire piango2

Ho notato anche io che NGDS si brucia velocemente... Preferisco ascoltare "è con te" che NGDS in loop avendo quest'ultimo un ritornello ripetitivo però spero che la gente non se ne accorga muto e che lo Scarichi all'infinito per avere un mondo con Queen Francesca regnante ed io a  capo della FIMItalpa

Ma solo io vedo nomi sconosciuti piuttosto alti in classifica? Chi sono? Perché?piango

the_nick
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3320
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2578
29 febbraio, 2016 - 13:38
sp_Permalink sp_Print

Tanakka ha detto

dede_91 ha detto
FRANCY rip
Ci rivediamo a Maggio plsnot

Non esageriamo.
Che pure Francesca, forse, non stia facendo le meraviglie auspicate ad un certo momento, ma spicchi molto anche perché globalmente il riscontro dei sanremesi si teme esser debolissimo, appare plausibile.
Nondimeno, ad oggi, sta ancora vendendo col singolo su iTunes:
il doppio di Stadio, Gabbani
2.5 volte la Patty.
quasi il triplo di Fragola, Bernabei, Hunt.
5 volte Noemi e Arisa

Se cominciamo a dire che lei la "rivediamo a Maggio", agli altri sanremesi cosa diciamo? 
Quando si dovrebbe rivederli, secondo tale logica? "A mai più"?
E aspettiamo almeno che esca dalla top 15 Fimi, prima di disperarsi.

[...]

È il complesso di MEA (Mengoni, Emma, Amoroso): degli ex talent sono loro tre che hanno alzato l'asticella delle vendite ad una soglia elevata per gli altri concorrenti per non definirsi "flop" (si fa per dire). Per ora pure Francesca ne è vittima.

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7586
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2579
29 febbraio, 2016 - 14:03
sp_Permalink sp_Print

steph_z4 ha detto
29/02/2016 - ore 7:00 

Singoli

#10 Take your time – Sam Smith

Niente contro Sam Smith, ma quello di Take Your Time è Sam Hunttalpa

Avatar
Gabriele1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1684
Member Since:
14 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2580
29 febbraio, 2016 - 14:05
sp_Permalink sp_Print

Ma siete fuori? sorpreso

Francesca sta andando benissimo, due top 7, ma cosa volete di più? Secondo me avete delle aspettative assurde. Vi assicuro che sta andando fin troppo bene considerando il tutto. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Sahz
278 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45812

pesca: 32804

KassaD1: 26450

xello: 25421

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Simosanto

Roby Art

Lello

Giovnni

GPie

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26643

Posts: 1382441

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22717

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account