Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Classifiche iTunes Italia
one
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 16
Member Since:
27 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3001
31 maggio, 2016 - 17:01
sp_Permalink sp_Print

Marco Carta sale di 127 posizioni chi l'ha scritto?

sabrina85
Utente 2xP

Banned


Utente
Forum Posts: 2754
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3002
31 maggio, 2016 - 17:01
sp_Permalink sp_Print

Il massimo della vita, insomma. 

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3003
31 maggio, 2016 - 17:05
sp_Permalink sp_Print

matteo.m ha detto

latinista93 ha detto
 "Sul ciglio senza far rumore", dopo essere stata utilizzata per la scelta di Andrea, in neanche un'ora recupera quasi 100 posizioni e fa guadagnare quasi 10 posizioni all'album. The power of Maryahh

In che senso 100 posizioni? io la vedo alla #97 xD ed era tipo #120 o giù di lì

L'album #11 invece

Per caso avevo controllato prima che andasse in onda Uomini e Donne la classifica iTunes e SCSFR era alla 123 (o giù di lì) e dopo la trasmissione è salito fino alla 35 (dov'è ancora).

L'album stamattina era alla #20, dopo la puntata alla #11.

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11040
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3004
31 maggio, 2016 - 17:52
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

one ha detto
Marco Carta sale di 127 posizioni chi l'ha scritto?

Sì, perché si trovava alla #9 e Kworb segnava più 127 (che significa che si trovava 127 posizioni più in altro rispetto a 24 ore prima)

Avrei potuto esprimermi meglio, ma il concetto è quello.

Ora si trova alla #5 e Kworb segna più 72 posizioni:

http://kworb.net/itunes/_it.html

Ti sembra poca roba?!

Adesso se vuoi arrampicarti sugli specchi, perché non hai mezzi oggettivi per rispondere, fai pure.

Hai riportato che Marco è stato ospite ad Rtl. Bene. Magari la risalita è dovuto a questo.

Vediamo se dovesse ricapitare una cosa simili un futuro, oppure no.

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3005
31 maggio, 2016 - 18:14
sp_Permalink sp_Print

Io continuo a non sopportare chi pretende di prendere per i fondelli gli altri e si arrabbia se non ci riesce.

I dati numerici sono oggettivi e non ascoltano la musica, la misurano. Spero che a nessuno venga in mente di negare i numeri, le posizioni, le discese ardite e le risalite, ma mi aspetto pure questo, prima o poi.

angeldente

" Ah ... anche poeta ! "

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11040
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3006
31 maggio, 2016 - 18:18
sp_Permalink sp_Print

Signorina Silvani ha detto
Io continuo a non sopportare chi pretende di prendere per i fondelli gli altri e si arrabbia se non ci riesce.

I dati numerici sono oggettivi e non ascoltano la musica, la misurano. Spero che a nessuno venga in mente di negare i numeri, le posizioni, le discese ardite e le risalite, ma mi aspetto pure questo, prima o poi.

angeldente

E' già sceso alla #10 su iTunes (meno 5). Altro sintomo del fatto che si tratta di una serie di download molto molto ravvicinati. Abbiamo visto che succede spesso in caso di BTP. Salgono di 20-30 posizioni nel giro di 10 minuti e poi cominciano a scendere repentinamente.

Avatar
lupokattivissimo
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 41
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3007
31 maggio, 2016 - 18:47
sp_Permalink sp_Print

one ha detto
alla 5 c'è stato nei tuoi sogni,

e stamattina non era alla 137 e passa posizione.

Allora continuate pure se vi divertite così.

Guarda che se vai su digitalsalesdata, che aggiorna con un po' di ritardo, lo trovi ancora alla #5 ... 

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3008
31 maggio, 2016 - 19:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

lupokattivissimo ha detto

one ha detto
alla 5 c'è stato nei tuoi sogni,

e stamattina non era alla 137 e passa posizione.

Allora continuate pure se vi divertite così.

Guarda che se vai su digitalsalesdata, che aggiorna con un po' di ritardo, lo trovi ancora alla #5 ... 

Ma non c'è bisogno di giocare sul ritardo di digitalsales data.  

kworb memorizza i dati giorno per giorno (rilevati e memorizzati ogni circa 2 ore).  Sulla sua pagina puoi accedere allo storico dei primi 100 italia giorno per giorno da circa 3 anni... con un semplice "sort" dei numeri si riesce a ricostruire le posizioni "storiche" ogni 2 ore per cui le chiacchiere stanno a zero.  

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3009
31 maggio, 2016 - 20:01
sp_Permalink sp_Print

matteo.m ha detto

Signorina Silvani ha detto
Io continuo a non sopportare chi pretende di prendere per i fondelli gli altri e si arrabbia se non ci riesce.

I dati numerici sono oggettivi e non ascoltano la musica, la misurano. Spero che a nessuno venga in mente di negare i numeri, le posizioni, le discese ardite e le risalite, ma mi aspetto pure questo, prima o poi.

angeldente

E' già sceso alla #10 su iTunes (meno 5). Altro sintomo del fatto che si tratta di una serie di download molto molto ravvicinati. Abbiamo visto che succede spesso in caso di BTP. Salgono di 20-30 posizioni nel giro di 10 minuti e poi cominciano a scendere repentinamente.

Eh ma infatti! Negarlo è assurdo.

" Ah ... anche poeta ! "

Avatar
Gabriele1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1684
Member Since:
14 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3010
31 maggio, 2016 - 20:09
sp_Permalink sp_Print

Cioè Valerio che in un giorno fa tipo 1200 download (manco fosse il singolo di lancio nuovo di un disco di Adele), marco carta che fa +130 posizioni in una giornata e ancora state li a dire che sono solo accuse. Senza parole oh, un po' di obiettività?  Cioè i dati sono li, basta fare due calcoli. 

one
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 16
Member Since:
27 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3011
31 maggio, 2016 - 20:58
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

matteo.m ha detto

one ha detto
Marco Carta sale di 127 posizioni chi l'ha scritto?

Sì, perché si trovava alla #9 e Kworb segnava più 127 (che significa che si trovava 127 posizioni più in altro rispetto a 24 ore prima)

Avrei potuto esprimermi meglio, ma il concetto è quello.

Ora si trova alla #5 e Kworb segna più 72 posizioni:

http://kworb.net/itunes/_it.html

Ti sembra poca roba?!

Adesso se vuoi arrampicarti sugli specchi, perché non hai mezzi oggettivi per rispondere, fai pure.

Hai riportato che Marco è stato ospite ad Rtl. Bene. Magari la risalita è dovuto a questo.

Vediamo se dovesse ricapitare una cosa simili un futuro, oppure no.

Guarda che a me di arrampicarmi non me ne può importare di meno, avrei altro da fare...Mi sono limitato (non l'avessi mai fatto) a sottolineare il calderone e la confusione che fate in questo forum tra chi fa l'autoscarico e  chi ha i fan (estimatori o simpatizzanti) che scaricano e comprano il suo cd album e singolo.

Ho corretto chi ha scritto che il video di Marco non facesse neanche 10.000 visualizzazioni al giorno (fino ad oggi non è così, magari informarsi prima, magari lo sarà nei prossimi giorni), che non fosse MAI presente su spotify (non è così), che non passasse in radio (non è così non lo possano le 3 major ma lo passano le radio locali). Ho ribadito che alcune risalite erano dovute a delle sue ospitate (isola e post isola) e che la risalita del 21 maggio era un regalo dei fan per il suo compleanno (giammai, non va bene neanche questo, in ogni caso e nel suo caso comunque sia è sbagliato).

L'ultima, non è salito di 127 posizioni nell'arco delle 24 ore, ma di molto meno.

Anche perchè constato continuate nel fare un minestrone senza fare le dovute distinzioni.

Ripeto, anche che per HO SCELTO DI NO mancano circa 5000 copie per il platino e c'era  tutto il tempo durante prima l'isola di mettere in atto un dowload day messo in atto spesso e volentieri da TUTTE le tifoserie, inutile che fate finta di niente, ma non è stato fatto.

Per quanto mi riguarda io la chiuderei qua, più che invitarvi ad essere più obiettivi e a non fare di tutta un'erba un fascio non so che fare. Già confondere chi fa l'autoscarico e uno che sale  in classifica per un'ospitata o per un regalo dei fan per il compleanno non va bene. Poi fate come volete.  

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11040
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3012
31 maggio, 2016 - 21:08
sp_Permalink sp_Print

one ha detto

matteo.m ha detto

one ha detto
Marco Carta sale di 127 posizioni chi l'ha scritto?

Sì, perché si trovava alla #9 e Kworb segnava più 127 (che significa che si trovava 127 posizioni più in altro rispetto a 24 ore prima)

Avrei potuto esprimermi meglio, ma il concetto è quello.

Ora si trova alla #5 e Kworb segna più 72 posizioni:

http://kworb.net/itunes/_it.html

Ti sembra poca roba?!

Adesso se vuoi arrampicarti sugli specchi, perché non hai mezzi oggettivi per rispondere, fai pure.

Hai riportato che Marco è stato ospite ad Rtl. Bene. Magari la risalita è dovuto a questo.

Vediamo se dovesse ricapitare una cosa simili un futuro, oppure no.

Guarda che a me di arrampicarmi non me ne può importare di meno, avrei altro da fare...Mi sono limitato (non l'avessi mai fatto) a sottolineare il calderone e la confusione che fate in questo forum tra chi fa l'autoscarico e  chi ha i fan (estimatori o simpatizzanti) che scaricano e comprano il suo cd album e singolo.

Ho corretto chi ha scritto che il video di Marco non facesse neanche 10.000 visualizzazioni al giorno (fino ad oggi non è così, magari informarsi prima, magari lo sarà nei prossimi giorni), che non fosse MAI presente su spotify (non è così), che non passasse in radio (non è così non lo possano le 3 major ma lo passano le radio locali). Ho ribadito che alcune risalite erano dovute a delle sue ospitate (isola e post isola) e che la risalita del 21 maggio era un regalo dei fan per il suo compleanno (giammai, non va bene neanche questo, in ogni caso e nel suo caso comunque sia è sbagliato).

L'ultima, non è salito di 127 posizioni nell'arco delle 24 ore, ma di molto meno.

Anche perchè constato continuate nel fare un minestrone senza fare le dovute distinzioni.

Ripeto, anche che per HO SCELTO DI NO mancano circa 5000 copie per il platino e c'era  tutto il tempo durante prima l'isola di mettere in atto un dowload day messo in atto spesso e volentieri da TUTTE le tifoserie, inutile che fate finta di niente, ma non è stato fatto.

Per quanto mi riguarda io la chiuderei qua, più che invitarvi ad essere più obiettivi e a non fare di tutta un'erba un fascio non so che fare. Già confondere chi fa l'autoscarico e uno che sale  in classifica per un'ospitata o per un regalo dei fan per il compleanno non va bene. Poi fate come volete.  

Nel momenti in cui l'ho scritto, sì. Kworb non mente -.-

Ora è #12 in salita di ben 61 posizioni rispetto a ieri alla stessa ora.

Qua nessuno sta facendo confusioni, dal momento che postiamo dati oggettivi ricavati dalle varie piattaforme. Poi ognuno interpreta i dati a modo suo. Ma quando ho detto che era alla #9 in salita di 127 posizioni rispetto a 24 ore prima, ho detto una verità oggettiva. 

Ma anche mettendo da parte le 127 posizioni, è comunque un dato eclatante. Pure fossero state 80 eh. 

one
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 16
Member Since:
27 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3013
31 maggio, 2016 - 21:18
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ho monitorato io, ed è la seconda che hai detto.

Non 127 posizioni.

E' salito, c'è stata l'ospitata, ma anche se fosse i suoi fan vogliamo andare a casa, vedere se sono fan, simpatizzanti o quant'altro? Ma stiamo scherzando? Ti prego! 

Quando parlo di confusione, parlo dei parallelismi che fate tra chi ha fan/estimatori/simpatizzanti che scaricano e chi invece fa l'autoscarico.

Non so più come dirtelo per fartelo capire.

Oltre al fatto, e l'ho spiegato nel messaggio, che ho sottolineato delle inesattezze (spotify, radio, video).

Oltre al fatto che dovrebbe essere (secondo il tuo pensiero) altrettanto eclatante qualche altra cantante che sale di 100 posti. Ma in quel caso è normale e sorvoli, preferisci soffermarti su Carta. E qui viene fuori il famoso "due pesi due misure". 

Allora siccome scrivete su un forum pubblico se scrivete delle inesattezze dovete aspettarvi delle repliche, precisazioni etc.

Sennò vi fate la messa cantata in un gruppo chiuso e ve le cantate e suonate da soli.  

da parte mia sono stato molto onesto ammettendo anche del regalo del compleanno, specificando per filo e per e segno.

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11040
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3014
31 maggio, 2016 - 21:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

one ha detto
Ho monitorato io, ed è la seconda che hai detto.

Non 127 posizioni.

E' salito, c'è stata l'ospitata, ma anche se fosse i suoi fan vogliamo andare a casa, vedere se sono fan, simpatizzanti o quant'altro? Ma stiamo scherzando? Ti prego! 

Quando parlo di confusione, parlo dei parallelismi che fate tra chi ha fan/estimatori/simpatizzanti che scaricano e chi invece fa l'autoscarico.

Non so più come dirtelo per fartelo capire.

Oltre al fatto, e l'ho spiegato nel messaggio, che ho sottolineato delle inesattezze (spotify, radio, video).

Allora siccome scrivete su un forum pubblico se scrivete delle inesattezze dovete aspettarvi delle repliche, precisazioni etc.

Sennò vi fate la messa cantata in un gruppo chiuso e ve le cantate e suonate da soli.  

da parte mia sono stato molto onesto ammettendo anche del regalo del compleanno, specificando per filo e per e segno.

Ma forse non hai capito. Io mi sono limitato a riportare i dati di Kworb. Kworb non è una persona. E' un programma. Cosa centra ora che tu hai "monitorato"? Che fai monitori minuto per minuto?

Sai come funziona un programma elettronico? Sei più precisa di un programma elettronico?

Kworb monitora con esattezza. Le posizioni su iTunes cambiano di 5 minuti in 5 minuti. In quel momento la differenza sulle 24 ore era di 127 posizioni. 10 minuti dopo sarà stata di 90 e così via.

Perché ti attacchi a questa cosa? xD

E' comunque un dato indicativo in generale sull'assurdità del fenomeno.

Poi a me non interessa andare a vedere chi esattamente scarica. Cavoli loro. Noi ci limitiamo semplicemente a riportarlo. Poi ognuno è liberissimo di credere ciò che vuole (pure tu).

Nessuno ti ha detto che non puoi esporre il tuo punto di vista. Sei tu che sei venuto/a inviperito/a attaccando un moderato e in generale altre persone. Le opinioni si possono tranquillamente esprimere. Sempre.

E' vero che ouro ha detto una piccola inesattezza sul fatto che il brano non fosse presente su Spotify e che avesse ascolti sotto le 10k (?) su Youtube. Ma comunque non mi pare che il brano brilli in nessuna delle due piattaforme. Su Spotify è solo #198. E 20k al giorno su YouTube son comunque poca roba (410k solo in più di un mese di tempo), per un singolo che sta in top ten su iTunes. E ieri comunque ha fatto sulle 10k su YT (ho controllato). Tu fai bene a precisare, ma non mi sembra che questi dati smontino il fatto che il fenomeno è strano.

one
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 16
Member Since:
27 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3015
31 maggio, 2016 - 21:27
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Hai detto che è salito di 127 posizioni nelle ultime 24 ore, 

io da essere umano,a vendo monitorato la situazione di ieri, ti dico che non è cosi.

Ma il dato indicativo sull'assurdità del fenomeno riguarda anche un'altro singolo su cui sorvoli che è salito di 100 posti, preferendoti soffermarti quasi giornalmente su Carta.  

Poi fa come ti pare.

Io la chiuderei qua. 

Non è il caso d'intasare ulteriormente il post con un dialogo a due.

Io più di quello che ho detto non saprei...  

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11040
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3016
31 maggio, 2016 - 21:32
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

one ha detto
Hai detto che è salito di 127 posizioni nelle ultime 24 ore, 

io da essere umano,a vendo monitorato la situazione di ieri, ti dico che non è cosi.

Poi fa come ti pare.

Io la chiuderei qua. 

Non è il caso d'intasare ulteriormente il post con un dialogo a due.

Io più di quello che ho detto non saprei...  

Vogliamo scendere sul filosofico?

Di base c'hai ragione che ormai le macchine ci stanno soppiantando. Ma io, quando si tratta dell'elaborazione di dati, tenderei più a fidarmi di un programma studiato appositamente, che dei tuoi appunti giornalieri. Senza offesa.

Comunque okei.

Buona serata.

one
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 16
Member Since:
27 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3017
31 maggio, 2016 - 22:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

matteo.m ha detto

one ha detto
Hai detto che è salito di 127 posizioni nelle ultime 24 ore, 

io da essere umano,a vendo monitorato la situazione di ieri, ti dico che non è cosi.

Poi fa come ti pare.

Io la chiuderei qua. 

Non è il caso d'intasare ulteriormente il post con un dialogo a due.

Io più di quello che ho detto non saprei...  

Vogliamo scendere sul filosofico?

Di base c'hai ragione che ormai le macchine ci stanno soppiantando. Ma io, quando si tratta dell'elaborazione di dati, tenderei più a fidarmi di un programma studiato appositamente, che dei tuoi appunti giornalieri. Senza offesa.

Comunque okei.

Buona serata.

Se permetti mi fido più di me stesso (in questo caso dei dati che ho monitorato  personalmente durante la giornata) che di una "macchina" che elabora i dati (+127?  che poi diventano +72?).

Ho riletto l'ultima parte di un messaggio precendente, io ho fatto presente delle inesattezze che ripetete quasi in serie (alcuni di voi, non tutti ovviamente), inviperito te lo lascio volentieri. Il brano non è sempre nei primi 10 come abbiamo detto (non mi pare sia disco d'oro, in in mese e passa non è ancora a 10.000 copie) ed è in linea con le visualizziazioni REALI del video (superiori a quanto riportato qualche giorno), e di spotify (11 giorni nei primi 200)   e dei passaggi in radio locali, e ai passaggi televisivi. Motivo per cui avevo specificato. Non l'avessi mai fatto, mi è stato dato anche dell'inviperito.

Comunque va bene così! 

Grazie e

Buona serata!

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3018
31 maggio, 2016 - 23:11
sp_Permalink sp_Print

In questo forum ci fidiamo di siti affidabilissimi a cui tutto il mondo guarda come punti di riferimento. Quindi dovesse arrivare One, Matteo.m, Tizio, Caio, Eva o Adamo su questo topic, dicendo di aver controllato personalmente un dato, verrà messo sempre in secondo piano, nel caso la sua affermazione dovesse essere in contrasto con le informazioni derivanti dai portali che seguiamo. E con questo chiuderei questa infinita discussione sulle fonti, sia ora che in futuro. Grazie.

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3019
1 giugno, 2016 - 6:27
sp_Permalink sp_Print

Ma... e a "Sul ciglio senza far rumore" di Alessandra Amoroso che ieri pomeriggio era uscito dalla Top 100 ma poi ha preso a salire (verde scuro per tutta la notte) fino ad arrivare (per ora) alla #8 che cosa è successo?   Anche qui per dirla tutta abbiamo +100 posizioni (ed oltre ?) in 12 ore... 

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11040
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3020
1 giugno, 2016 - 6:32
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

steph ha detto
Ma... e a "Sul ciglio senza far rumore" di Alessandra Amoroso che ieri pomeriggio era uscito dalla Top 100 ma poi ha preso a salire (verde scuro per tutta la notte) fino ad arrivare (per ora) alla #8 che cosa è successo?   Anche qui per dirla tutta abbiamo +100 posizioni (ed oltre ?) in 12 ore... 

Uomini e Donne.

Ieri c'è stata una scelta e Sul ciglio senza far rumore era la canzone della coppia. Ne parliamo anche in questo topic, poco prima della discussione con One.

Comunque non si tratta di un singolo, per ora. Poi è vero che ha guadagnato 100 posizioni, ma l'ha fatto in maniera costante e graduale, non nel giro di un solo update, per poi cadere all'update successivo, come vediamo succedere di solito. 

Inoltre ieri notte, a mezzanotte, c'era la replica della scelta su La5. Quindi anche quello deve aver dato un ulteriore spinta.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, Lubna, alessandrino, Alessandra92, Waves of Music, calacolo, BlueBlau, Totoro__, fool, KassaD1, Pierluigi, Gabbo, Simonluca, thatdamngigi, TEBY, shoshie90, the.one.that.got.away, Nikko23, OffT
298 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: nico91
Upcoming: Alex87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45249

pesca: 32258

KassaD1: 26002

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Tanish Choudhary

Late Marriage

Alessandro Dadda

Ciro

Norah Simon

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26228

Posts: 1367077

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22524

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account