Utente
22 luglio, 2017
IEL87 ha detto
Certo che è normale, ma @INVERNO stava solo citando una possibile causa del “rosso” di Annalisa su kworb, non era una lamentela generica sulla scaletta..
Sisi esatto ...la mia non voleva essere una lamentela, ma una semplice constatazione amichevole
@Alex87 lo so lo so, ma non pretendo di avere ragione o giustificare Annalisa ad ogni costo (non è questo il mio modo di commentare) semplicemente ho espresso la mia opinione su uno dei motivi che potrebbero aver influito sulla non ascesa delle sue vendite dopo la seconda serata peace and love to everyone
Utente
7 agosto, 2013
Sono fan di Annalisa ma io mi preoccuperei se le vendite scendono a prescindere dall'ora in cui si è esibita ieri, se chi non si è esibito vende è perché piace il brano, o come per moro e meta come qualcuno dice si esibiscono da quando è iniziato...ma in teoria la polemica si poteva ritorcere in negativo...e invece vende perché il brano piace punto...fatevene una ragione.
Utente
7 agosto, 2013
Annalisa sta andando benissimo, ha fatto un boom su spotify.
Purtroppo la sua canzone non prenderà lo scettro di successo commerciale per colpa della polemica del plagio.
Se non fosse per tutta sta storia ora sarebbe prima su itunes, come lo era finchè ieri non montasse il caso
Utente
7 agosto, 2013
Gennj931 ha detto
Annalisa sta andando benissimo, ha fatto un boom su spotify.Purtroppo la sua canzone non prenderà lo scettro di successo commerciale per colpa della polemica del plagio.
Se non fosse per tutta sta storia ora sarebbe prima su itunes, come lo era finchè ieri non montasse il caso
Penso sia una questione di comodo pensare questo...perché se non erro moro e meta sono passati al primo posto prima della tarantella, e sono convinto che ugualmente balzavano al primo posto pure senza polemica.
Utente
7 agosto, 2013
dancer83tp ha detto
Penso sia una questione di comodo pensare questo...perché se non erro moro e meta sono passati al primo posto prima della tarantella, e sono convinto che ugualmente balzavano al primo posto pure senza polemica.
Il dato di fatto è che finquando non scoppiava definitivamente il #metamorogate annalisa era prima.
Capirai a me che mi frega di portare acqua al mulino di Annalisa
Utente
22 luglio, 2017
dancer83tp ha detto
Sono fan di Annalisa ma io mi preoccuperei se le vendite scendono a prescindere dall'ora in cui si è esibita ieri, se chi non si è esibito vende è perché piace il brano, o come per moro e meta come qualcuno dice si esibiscono da quando è iniziato...ma in teoria la polemica si poteva ritorcere in negativo...e invece vende perché il brano piace punto...fatevene una ragione.
Ma io non sono preoccupato, anzi sono felice per come sta vivendo questo Festival.
Ho solo espresso un pensiero personale, che non doveva neanche ricevere tutta questa importanza e che non vuole togliere niente ad altre canzoni e cantanti.
Banned
7 agosto, 2013
Io qui dissento e dico che Meta e Moro avrebbero comunque preso la 1, si sapeva da dicembre che la canzone principe sarebbe stata questa.
Annalisa sta rallentando perche' pare che piaccia e tanto, ma meno delle altre due e mi aspetto si assesti anche dietro a Lo Stato Sociale (guardiamo anche l'allineamento con le radio e Spotify).
Utente
22 luglio, 2017
ouro ha detto
Io qui dissento e dico che Meta e Moro avrebbero comunque preso la 1, si sapeva da dicembre che la canzone principe sarebbe stata questa.Annalisa sta rallentando perche' pare che piaccia e tanto, ma meno delle altre due e mi aspetto si assesti anche dietro a Lo Stato Sociale (guardiamo anche l'allineamento con le radio e Spotify).
Ecco bravo! Di fondo questo è esattamente il mio pensiero...quello di prima solo un commento al post di pazzo
Utente
7 agosto, 2013
Gennj931 ha detto
Il dato di fatto è che finquando non scoppiava definitivamente il #metamorogate annalisa era prima.
Capirai a me che mi frega di portare acqua al mulino di Annalisa
Ma quando mai? Moro e Meta sono subito andati al primo posto qualche minuto dopo Annalisa ieri mattina. Il caso è scoppiato dopo.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, SabriS, calacolo, Totoro__, Sahz, Danieletw, ambobambo, Gabbo, Wasabi, Pierdic95, raffaella, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
343 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46386
pesca: 33136
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26874
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn