Utente
16 giugno, 2016
OfflineUna con il seguito e l'ascendente della Pausini dovrebbe farsi 2 domande se il suo cantare l'inedito ha meno impatto dei Negramaro sulla classifica.Ok che lei ormai vende solo gli album da anni,ma non sarebbe male, essendo ancora abbastanza giovane. cercare di rinnovarsi e lanciare ancora canzoni che lascino un minimo di segno,ma soprattutto belle.Con Simili e Innamorata si era un po' ripresa ma quest'ultima sembra un filler di qualcuna appena uscita da un talent. Non credo che una star come lei non abbia ampia facoltà di scelta fra gli autori migliori,che si trovi qualcuno capace di scegliere
nelbludipintodiblu ha detto
Una con il seguito e l'ascendente della Pausini dovrebbe farsi 2 domande se il suo cantare l'inedito ha meno impatto dei Negramaro sulla classifica.Ok che lei ormai vende solo gli album da anni,ma non sarebbe male, essendo ancora abbastanza giovane. cercare di rinnovarsi e lanciare ancora canzoni che lascino un minimo di segno,ma soprattutto belle.Con Simili e Innamorata si era un po' ripresa ma quest'ultima sembra un filler di qualcuna appena uscita da un talent. Non credo che una star come lei non abbia ampia facoltà di scelta fra gli autori migliori,che si trovi qualcuno capace di scegliere
Mamma mi quanto hai ragione.
Mi chiedo perché non abbia avuto la stessa spinta. L’orario non è stato dei migliori (è andata in onda così presto perché aveva il volo per Madrid), l’esibizione è stata fragile a causa della voce e probabilmente è stata fagocitata da tutte le canzoni presenti. Oppure semplicemente non è piaciuta.
Peccato. Davvero sotto le aspettative.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, allego, anto1994, Giulio23, Danieletw, Edwynivan, Going19
597 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48873
pesca: 34942
KassaD1: 27626
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Sam Parker
Marshallllk