Admin
7 agosto, 2013
Casadelvino ha detto
Comunque io sono ancora sconvolto per la posizione di ghali.Davvero la Vodafone è capace di fare questo?
Ma Ghali è forte di suo, penso che ci abbia guadagnato più la Vodafone stessa che il contrario
No vabbè, sicuramente in questo modo la canzone è riuscita ad arrivare a persone che diversamente non avrebbero mai avuto modo di conoscerla perchè non hanno più 13 anni o non sono utenti di RH
Utente
12 febbraio, 2017
mariomatt ha detto
No vabbè, sicuramente in questo modo la canzone è riuscita ad arrivare a persone che diversamente non avrebbero mai avuto modo di conoscerla perchè non hanno più 13 anni o non sono utenti di RH
Il target di Ghali va dagli 8 ai 30 anni all'incirca, garantisco. Oltre agli over 30 credo che gli unici ad aver conosciuto e apprezzato la canzone grazie alla pubblicità della vodafone siano proprio gli utenti di RH
Banned
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
A oltre una settimana dalla pubblicazione continua a vendere più del triplo della #2.
mi pare che qui fossimo ad una settimana @Waves of Music
con Gabbanti avanti a tutti e di moltissimo, poi però Mannoia alla 4 e Moro alla 8 (tra l'altro dopo un boost pazzesco dato da esibizione Amici)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: allego, Danieletw, Krispo, gatto miao, Manu
260 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46384
pesca: 33132
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26865
Posts: 1390179
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn