Banned
7 agosto, 2013
Mah se non è stata una forte anomalia del portale, mi sembra strano che una canzone al primo posto, performata da poco (ma non appena, quindi in teoria si dovevano vedere già gli effetti), perda il suo lead su LSS del 40% da un update all'altro (e faccio notare che LSS era verde chiaro, quindi non tra i top performer di quell'update) per poi riacquistarlo fino a spingere LSS all'87% (quindi in calcolo approssimativo, risalire effettivamente* del 57%) in quello successivo.
*effettivamente = la risalita ovviamente è data sia dalla risalita assoluta di una canzone che dalla discesa (eventuale) di quella con cui si va a scambiare
Insomma mi pare un po' un acquisto miratissimo. Poi magari mi sbaglio ma non credo.
Utente
24 ottobre, 2013
A mess, facciamo che finisce il tour e poi inizia a cercare nuovi produttori
Anche se l'isola didn't deserve to flop
Utente
7 agosto, 2013
Zic sprofonda alla #92
La canzone per me è valida come Capodanno. Capodanno è inisuale nella metrica e nelle strofe, questa nel ritornello. Il che la rende ancor più difficile per il contesto amiciano.
La fine del ritornello è veramente bella, secondo me.
Dispiace che per una canzone così 'facile' come quella di irama ci sia stata l'esegesi del testo su C5 con Annalisa, mentre che per un pezzo più 'difficile' non ci sia stato un minimo di introduzione. Già non stiamo parlando di una canzone catchy, se poi non la aiuti che puoi pretendere?
Utente
25 novembre, 2017
ouro ha detto
Irama ha cantato nel seguitissimo daytime di Amici (qualcuno mi sa dire su quale canale poi? La5? @Gen931)?Da 0.68 passa a 1, spingendo LSS a 0.8, quindi con un'escursione di 0.32 + 0.2 = 0.52 *
*NB calcolo matematico inesatto, ma per dare un'idea della follia.
È successo anche con Carmen ed Einar per restare nella top 5
Con Irama stanno spingendo ancora di più per vantarsi della 1°
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
Irama ha cantato nel seguitissimo daytime di Amici (qualcuno mi sa dire su quale canale poi? La5? @Gen931)?Da 0.68 passa a 1, spingendo LSS a 0.8, quindi con un'escursione di 0.32 + 0.2 = 0.52 *
*NB calcolo matematico inesatto, ma per dare un'idea della follia.
Real time.
Vabbè questa è la casa discografica comunque
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, BB, Fred, zio cle, Gennz, Olimpico85, Waves of Music, calacolo, Totoro__, anto1994, Giulio23, Danieletw, Gabbo, TEBY, Going19
661 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46384
pesca: 33132
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26865
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn