Utente
27 febbraio, 2018
diciamo che effetto domino sale e scende, almeno non sta facendo come l’isola che dal primo posto è scesa definitivamente. comunque se mi parli piano fosse stato il primo singolo, sicuramente sarebbe andata meglio e di conseguenza anche il secondo singolo avrebbe meritato più attenzione
Teolino ha detto
Teolino ha detto
Quanto è bello vedere Laura e Giorgia in contemporanea in top ten, era una vita che non succedeva... almeno credo!Non durerà molto, perché non credo che Giorgia resterà in top ten ancora a lungo ma finché dura è bellissimo!!!
@dede_91 godiamoci questo momento
L'hai un po' tirata a G
Banned
7 agosto, 2013
Eh be'... con l'aggiunta che, a parte iTunes dove è #1-2, mi chiedo se ci sia un'altra classifica in cui sia almeno in top100: spotify, apple music, tim music, deezer... quello che volete.
Scanu + ex Deva peraltro, ahahaha.
Tutte queste altre classifiche parallele in effetti fanno molto comodo anche per controllare queste cose. Non avrebbe guastato se ci fossero state pure anni fa.
Per carità, sarà anche semplicemente meno bello il pezzo, ma il confronto tra l'andamento che abbia avuto "L'Amore è" e l'ultimo singolo di Nigiotti - son passati giusto 3 mesi - parebbe essere già impietoso. Ma vediamo.
Il secondo singolo di Emma sta già per uscire - dopo 16 giorni - dalla top100 iTunes; e non mi risulta tenga meglio altrove.
A questo punto si immaginerebbe ci sia ben più di una possibilità su due che di singoli di "Essere qui" non ne certifichi nemmeno uno, e manco "giusto per un pelo" eh.
'Io non abito al mare' a 'Bolivia' dicentegli che debbano avvicendarsi, essendo quest'ultimo il singolo corrente:
Insomma, si può notare Bolivia ancora non stia carburando. Vediamo in settimana.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, guardian22, Waves of Music, calacolo, Totoro__, shadow, Giulio23, Danieletw, ambobambo, Wasabi, TEBY, shoshie90, jackdol, Going19, Pierdic95, Manu
708 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46384
pesca: 33132
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26865
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn