Utente
3 ottobre, 2017
KassaD1 ha detto
Ieri la Molinari è entrata in top 10
Posizioni interessanti:
#37 Nigiotti che regge bene con il nuovo singolo
#41 Nesli che non scende a picco
#47 Capodanno
#55 Effetto domino
#60 Bolivia
Saranno due copie di differenza, ma Zic è di una quarantina di posizioni (malcontate) più in alto di Irama, Einar e Carmen..
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Banned
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
L'hanno mandata oggi a Uomini e Donne. E' per quello.
ah quindi un pezzo che per due mesi, dopo il Sanremo piu' visto di sempre, non era nemmeno in top 100 (in questi giorni ci stava grazie alla promo di Amici, a quanto pare) a quanto nessuno se lo e' filato, d'un tratto, con un passaggio a UoD decuplica le sue vendite fino ad arrivare in quasi top 10 (in cui non era mai arrivato - se non sbaglio)?
Potrei anche crederci eh, pero' mi sembra un miracolo piu' che altro.
Utente
7 agosto, 2013
Ma io non facevo congetture, è per quello. E' stata un'esterna carina che ha visto coinvolta una coppia abbastanza amata. Già dalle anticipazioni della puntata si parlava dell'esterna basata proprio tutta su Eterno di Caccamo. "Eterno" e "Caccamo" sono entrati anche nei TT.
Non è la prima volta che U&D dà questo effetto ad una canzone per questo sorrido quando dicono che i passaggi durante le esterne o le pubblicità non devono essere considerati promo.
Che poi pare chissà cosa, stiam parlando di un centinaio di copie.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
ah quindi un pezzo che per due mesi, dopo il Sanremo piu' visto di sempre, non era nemmeno in top 100 (in questi giorni ci stava grazie alla promo di Amici, a quanto pare) a quanto nessuno se lo e' filato, d'un tratto, con un passaggio a UoD decuplica le sue vendite fino ad arrivare in quasi top 10 (in cui non era mai arrivato - se non sbaglio)?
Potrei anche crederci eh, pero' mi sembra un miracolo piu' che altro.
No ouro è cos'.
Anche perchè sarà passato da 5 copie a 50 copie alla fine, niente di trascendentale.
E poi siamo sempre al solito discorso.
Sanremo se non lo si fa da protagonisti è anche peggio che non farlo proprio perchè ci sono talmente tante uscite che si passa inosservati
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, kiko13, Fob92, vincy, calacolo, Totoro__, DIEL87, Danieletw, Edwynivan, Wasabi, thatdamngigi, Nikko23, Going19, gatto miao, Manu, kikketta, Thehumming, AjejeBrazorf
535 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33130
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26864
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn