Utente
6 agosto, 2015
laura2595 ha detto
Azz Jacopoo. In realtà sarebbe giusto tutti i ragazzi venissero a conoscenza dei propri risultati.
Da un lato si ma dall'altro lato non vorrei che questi risultati ora fossero l'effetto della puntata di ieri e del daytime di oggi e che poi ci sia un crollo altrettanto repentino. Io aspetterei di vedere come vanno per un pò di giorni e poi lo comunicherei.
Utente
9 novembre, 2015
Olimpico85 ha detto
Da un lato si ma dall'altro lato non vorrei che questi risultati ora fossero l'effetto della puntata di ieri e del daytime di oggi e che poi ci sia un crollo altrettanto repentino. Io aspetterei di vedere come vanno per un pò di giorni e poi lo comunicherei.
Si concordo. Ma sarebbe carino che Giulia e Jacopo venissero informati dei loro risultati la prima settimana, non tanto Jacopo, visto che sta andando meglio adesso, ma Giulia è giusto che sappia. Peraltro settimana scorsa Sia Jacopo che Giulia hanno cantato i loro inediti a chiusura del programma praticamente. Ieri che senso ha avuto far cantare a Nyv e Giulia un nuovo inedito e non il singolo presente sulle piattaforme? Poi una dice che pensa male, ma in questo modo non competono ad armi pari.
Banned
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Ovvio che sia risalito perché sta facendo pietà alla gente. Ma puoi fare pietà e vendere un singolo, non per tutta la carriera.
Utente
17 marzo, 2020
Gaia è l'unica che è interamente gestita da una major discografica la Sony sia come produzione artistica che come distribuzione.... gli altri sono gestiti da piccole etichette indipendenti a cui massimo hanno un contratto con la major solo di distribuzione.....si Nyv ha la Sugar ma la Sugar è molto sparagnina....ovviamente avere il peso di una major fa la differenza in termini di investimenti, promozioni etc ...tralaltro molti download su itunes la prima settimana sono download promozionali
Utente
9 novembre, 2015
Daniela Fan1001 ha detto
Si credo sia gestito dalla Sony, quello di Giulia non so
Appunto, Giulia sarà gestita da qualcuno della sua etichetta, o addirittura amici o parenti, quest’ultimi sicuro, non credo che qualcuno che abbia almeno un minimo di competenza sa che fare il punto degli ascolti su spotify e spingere la gente ad ascoltare in loop non ha senso. I brani escono su Itunes e questi dormono proprio manco le basi.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: chanel, jackdol, Pierdic95, Manu, AjejeBrazorf
1685 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn