Utente
9 novembre, 2015
elisass ha detto
Giulietta ha sempre un enorme boost la mattina dopo! Ottimo lavoro dei fans
E quindi? Per come scaricano i fans di Gaia lo fanno anche quelli di Giulia, qual è il problema? Tanto su Itunes ormai scaricano solo i fans. Boh, non capisco perché ci debbano essere sempre sti commenti un pó meh. Non vi preoccupate che ormai a Gaia non la prende più nessuno.
Utente
6 maggio, 2019
laura2595 ha detto
E quindi? Per come scaricano i fans di Gaia lo fanno anche quelli di Giulia, qual è il problema? Tanto su Itunes ormai scaricano solo i fans. Boh, non capisco perché ci debbano essere sempre sti commenti un pó meh. Non vi preoccupate che ormai a Gaia non la prende più nessuno.
Se si decidono a far votare il pubblico sarebbe la giusta finale di quest’anno Gaia vs Giulia
Banned
7 agosto, 2013
Reputation1989 ha detto
Comunque complimenti a Giulia, se fosse finita in un edizione meno sfigata un disco d’oro l’avrebbe pure fatto probabilmente.
Beh questo vale un po' per tutti, ma non credo sia colpa dell'edizione. Ma arrivare a 35 mila copie è difficile davvero per tutti. Purtroppo si sono ritrovati a fare un talent nel momento in cui hanno alzato le soglie perché credo che a 25 mila copia ci sarebbero arrivati senza problemi.
Utente
6 maggio, 2019
marcop3 ha detto
Beh questo vale un po' per tutti, ma non credo sia colpa dell'edizione. Ma arrivare a 35 mila copie è difficile davvero per tutti. Purtroppo si sono ritrovati a fare un talent nel momento in cui hanno alzato le soglie perché credo che a 25 mila copia ci sarebbero arrivati senza problemi.
Si infatti, ormai solo i trapper certificano
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shadow
466 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46572
pesca: 33275
KassaD1: 26734
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26974
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn