Utente
9 novembre, 2015
Offlineelisass ha detto
Giulietta ha sempre un enorme boost la mattina dopo! Ottimo lavoro dei fans
E quindi? Per come scaricano i fans di Gaia lo fanno anche quelli di Giulia, qual è il problema? Tanto su Itunes ormai scaricano solo i fans. Boh, non capisco perché ci debbano essere sempre sti commenti un pó meh. Non vi preoccupate che ormai a Gaia non la prende più nessuno.

Utente
6 maggio, 2019
Offlinelaura2595 ha detto
E quindi? Per come scaricano i fans di Gaia lo fanno anche quelli di Giulia, qual è il problema? Tanto su Itunes ormai scaricano solo i fans. Boh, non capisco perché ci debbano essere sempre sti commenti un pó meh. Non vi preoccupate che ormai a Gaia non la prende più nessuno.
Se si decidono a far votare il pubblico sarebbe la giusta finale di quest’anno Gaia vs Giulia

Banned
7 agosto, 2013
OfflineReputation1989 ha detto
Comunque complimenti a Giulia, se fosse finita in un edizione meno sfigata un disco d’oro l’avrebbe pure fatto probabilmente.
Beh questo vale un po' per tutti, ma non credo sia colpa dell'edizione. Ma arrivare a 35 mila copie è difficile davvero per tutti. Purtroppo si sono ritrovati a fare un talent nel momento in cui hanno alzato le soglie perché credo che a 25 mila copia ci sarebbero arrivati senza problemi.

Utente
6 maggio, 2019
Offlinemarcop3 ha detto
Beh questo vale un po' per tutti, ma non credo sia colpa dell'edizione. Ma arrivare a 35 mila copie è difficile davvero per tutti. Purtroppo si sono ritrovati a fare un talent nel momento in cui hanno alzato le soglie perché credo che a 25 mila copia ci sarebbero arrivati senza problemi.
Si infatti, ormai solo i trapper certificano
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Olimpico85, calacolo, allego, Sahz, Carmelo, Edwynivan, L.W., Nikko23, iamplet, kitket, Thehumming, Dabte02
388 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48872
pesca: 34931
KassaD1: 27624
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Marshallllk
david deo