Utente
7 agosto, 2013
KassaD1 ha detto
1 +1 Master KG - Jerusalema (feat. Nomcebo Zikode)2 -1 BoomDaBash & Alessandra Amoroso - Karaoke3 = Rocco Hunt & Ana Mena - A un passo dalla luna4 = Purple Disco Machine & Sophie and the Giants - Hypnotized5 +2 Takagi & Ketra, Elodie & Mariah - Ciclone (feat. Gipsy Kings, Nicolas Reyes & Tonino Baliardo)6 -1 Topic & A7S - Breaking Me7 -1 Baby K - Non mi basta più (feat. Chiara Ferragni)8 = Jawsh 685 x Jason Derulo - Savage Love (Laxed - Siren Beat)9 +3 Fred De Palma - Paloma (feat. Anitta)10 -1 Irama - Mediterranea
E La Isla non pervenuta
Nicks Lannister
Utente
25 novembre, 2017
Classica iTunes aggiornata (dopo 3 giorni di nulla):
#1 Jerusalema
#2 Hypnotized
#3 A un passo dalla luna
#4 Karaoke
#5 Ricordami
#13 Bam Bam Twist
#18 Tsunami
#24 Latina
#28 VIENIMI (a ballare)
Posizioni degli ultimi "lead" di Emma dopo 12 giorni:
Latina #24, Io sono bella #33, Mondiale #36 e l'Isola #90
Posizioni delle ultime canzoni di Annalisa dopo 5 giorni:
Tsunami #18, Graffiti #39, Houseparty #4 e Vento sulla luna #13.
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Utente
10 agosto, 2016
Waves of Music ha detto
ElisaMi fa morire che quando è uscito l'album erano tutti convinti che SPITN sarebbe stato l'unico successo ed è stata letteralmente la sua era di maggior successo dal tempo del Soundtrack praticamente Secondo me Promettimi verrà pure certificata, a questo punto
Secondo me lo scopo primario dei talent show nell'era attuale dev'essere proprio quello:
data l'impossibilità di creare DAVVERO nuovi artisti (perché quelli che alla fine emergono hanno dei trascorsi che neanche Morandi quasi) per lo meno servono a far conoscere al grande pubblico delle canzoni discretamente di nicchia e che magari erano passate sottotraccia
Utente
4 agosto, 2020
Waves of Music ha detto
ElisaMi fa morire che quando è uscito l'album erano tutti convinti che SPITN sarebbe stato l'unico successo ed è stata letteralmente la sua era di maggior successo dal tempo del Soundtrack praticamente Secondo me Promettimi verrà pure certificata, a questo punto
Ma perché non ha raggiunto ancora l’oro?
Utente
7 agosto, 2013
Capo Horn ha detto
Promettimi raggiunge la #1 dopo l'audizione di Rocuzzo ad X Factor.
appena visto, mamma mia.
Ok 4 copie in croce e tutto quello che diciamo sull'ormai morto iTunes, però è pur sempre un bel risultato.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
24 agosto, 2015
pazzoreality ha detto
Poi era da tempo che non controllato iTunes e con mia sorpresa vedo 911 di Gaga alla 20. Conta poco, però la immaginavo ormai fuori classifica.
E' altina su Itunes da oltre un mese, in radio va forte, ma manca l'appoggio delle playlist, un vero peccato. Poteva essere un'altra hit.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
27 agosto, 2018
XF inediti (ore 10:00)
#3 Melancholia (e #10)
#12 Blind (e #20)
#21 Casadilego (e #24)
#27 LPOM (e #36)
#28 Mydrama (e #38)
#46 Vergo (e #59)
#64 Blue Phelix (e #76)
#69 cmqmartina (e #94)
#118 Eda Marì
#178 N.A.I.P
#179 Manitoba
Fuori dalla top 200 Santi.
Curiosamente, mentre Santi è fuori dalla top200, Roccuzzo è presente in classifica alla #169. Grandissimo errore da parte di Emma
Nel complesso molto bene i LPOM e sotto le aspettative cmqmartina. Non male rispetto alle aspettative Eda Marì, ma devo confessare che inciso il pezzo mi piace molto.
Infine, perchè non sommare le due versioni dei singoli (il singolo vero e proprio e la traccia dal mixtape)? Altrimenti tutti i concorrenti vengono penalizzati. Non potremmo mai sapere se i Melancholia, sommando le due versioni, sarebbero primi o secondi in classifica
Utente
7 agosto, 2013
In realtà con Kworb si possono sommare.
I Melancholia quindi sono attualmente primi, Blind terzo, Casadilego sesta, i LPOM settimi, Mydrama decima.
Bravi anche i Maneskin primi su iTunes, ma secondi perché i mel con le somme delle due copie li superano.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, alessandrino, Alby, Edwynivan, Manu, AjejeBrazorf
525 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26761
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn