Utente
24 ottobre, 2013
JoJo ha detto
La Polka originale era meglio but ok
Tragico in ogni caso, conosciuta solo perché they still need to say marco mengoni per un po' di rilevanza
Mi uccide che quest'anno amici ha preso ad xf l'unica cosa che aveva in più: il successo dei singoli. Ora non hanno più nulla
Moderatore
7 agosto, 2013
Vi sto preparando una tabellina molto interessante. Appena arriva la top200 ve la pubblico.
Vi anticipo:
- peak in streaming per Lady;
- peak in streaming e posizione per Il cielo contromano (+32% rispetto a settimana scorsa, +12% rispetto a ieri)
- peak in streaming e posizione per 0 passi (+65% rispetto al debutto di settimana scorsa; +84% rispetto a ieri)
Utente
7 agosto, 2013
matteo.m ha detto
lukeyyy ha detto
Madame non ha guadagnato niente da amiciIn effetti. Forse Maria dovrebbe spostare l'esibizione dell'ospite intorno alle 11... magari tra le seconda e la terza sfida. Perché onestamente l'1 è un po' troppo penalizzante.
vabe ma cosa doveva guadagnare più? Era già super ascoltata ovunque..
Arisa e Irama si sono esibiti alla stessa ora e il guadagno si è visto.
Utente
7 agosto, 2013
pesca ha detto
Partendo dal presupposto che siamo ancora alla 3° puntata, io credo che anche Enula e Aka avranno il loro momento...
infatti a questo punto credo che proveranno a far fare il ballottaggio ad Aka contro Martina e proveranno anche con Enula secondo me.
Devo dire però che Deddy si sta mostrando pericoloso per Sangiovanni. Ha avuto davvero un bel boost.
Utente
24 agosto, 2015
vincy ha detto
Arisa ed Irama hanno avuto un boost notevolissimo con le loro esibizione all'1, incrementando sensibilmente sia gli ascolti che le loro posizioni in classifica, Madame no, e anzi, la differenza con ML non è mai stata così bassa da quando Madame ha preso la vetta Questo mondo è così ingiusto.
Utente
7 agosto, 2013
Waves of Music ha detto
vincy ha detto
Arisa ed Irama hanno avuto un boost notevolissimo con le loro esibizione all'1, incrementando sensibilmente sia gli ascolti che le loro posizioni in classifica, Madame no, e anzi, la differenza con ML non è mai stata così bassa da quando Madame ha preso la vetta Questo mondo è così ingiusto.
Ah... Allora non saprei.
Però il problema comunque non credo sia per l’orario.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, calacolo, Totoro__, DIEL87, ambobambo, Wasabi, thatdamngigi, TEBY, Going19, gatto miao, Manu, kikketta, TrediciMotivi
544 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn