Moderatore
7 agosto, 2013
Oltre a Lady (peak per numero di streaming), Il cielo contromano e 0 passi (entrambi peak per posizione e numero di streaming), si aggiunge:
- Las Vegas, peak per posizione;
- Ancora in due, peak per posizione e numero di streaming.
Una tabella riassuntiva con anche i confronti rispetto a ieri e con domenica scorsa, ove disponibili ("n.d." se la canzone non era in classifica ieri/settimana scorsa).
Deddy ha avuto un boost pazzesco con tutti i pezzi
Utente
22 marzo, 2016
vincy ha detto
infatti a questo punto credo che proveranno a far fare il ballottaggio ad Aka contro Martina e proveranno anche con Enula secondo me.
Devo dire però che Deddy si sta mostrando pericoloso per Sangiovanni. Ha avuto davvero un bel boost.
In effetti se avessero un minimo di cognizione potrebbero fare Aka vs Martina alla prossima scontro finale con eliminazione di Lei ovviamente e quella dopo enula vs Alessandro con uscita di enula probabilmente
Utente
24 agosto, 2015
Classifica 5 aprile
Madame mantiene il vantaggio di 15k ascolti sui Colamartino. "Mi manchi" sale alla #7. Bieber e Lil Nas X sono nono e decimo. Rientra in top 50 "A un passo dalla luna" (?)
Amiciani e Sanremesi sostanzialmente stabili.
Rientrano nei bassifondi molte hit estive dello scorso anno, immagino per effetto della Playlist Estate 2021.
Utente
24 agosto, 2015
Classifica 6 aprile
Non capisco bene come, ma nella classifica di ieri Madame stacca i Colamartino di oltre 71mila ascolti, dopo il riavvicinamento degli scorsi giorni. "Lady" sale al secondo posto, superando i 300mila ascolti.
In salita tutti gli Amiciani:
"Mi manchi" sale alla #5, "Tutta la notte" alla #11, "0 passi" alla #16, "Il cielo contromano" alla #21, "Guccy Bag" alla #43, "Hype" alla #45. "Las Vegas" entra alla #50.
is currently browsing this topic
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: chanel, jackdol, Pierdic95, Manu, AjejeBrazorf
1712 Guest(s)
Currently Browsing this Page: jackdol
8 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn