Utente
4 agosto, 2020
KassaD1 ha detto
Che debutto tremendino a momenti manco i fan se la sono filata
Non sono per niente d’accordo. È un ballad molto lunga (per i canoni di Spotify) ed è uscita di mercoledì. Penso che sia un debutto di tutto rispetto, sicuramente con la promozione e con le playlist salirà.
Utente
24 aprile, 2015
Nea ha detto
Non sono per niente d’accordo. È un ballad molto lunga (per i canoni di Spotify) ed è uscita di mercoledì. Penso che sia un debutto di tutto rispetto, sicuramente con la promozione e con le playlist salirà.
Queste cose evidentemente solo per Alessandra non valgono
A parte tutto, è chiaro che non avrà playlist (se non quelle minori probabilmente), quindi non capisco come ci si potesse aspettare un debutto superiore così, senza alcun supporto da parte della piattaforma. Non è mica una trapper
Banned
29 novembre, 2020
lukeyyy ha detto
Classifica 7 aprileMontero alla #8. Franco126 entra alla #19.
Ciao a tutti
Incredibile "Voce", sono davvero contento il pezzo è una bomba assurda in tutto, così come "La genesi del tuo colore" che per me e i miei gusti è il vincitore di Sanremo volevo scriverlo ma non potevo ve lo dico oggi
Ci sento dentro a tratti una cavalcata stile Muse ma la canto proprio poi i violini sono devastanti sopra all'elettronica, dopo 1 mese queste 2 sono le uniche che ascolto assiduamente dopo Sanremo, cioè se ascolto la radio e becco le altre non cambio canale, ma quelle le ho proprio in playlist assieme a "La Canzone Nostra", tanta roba, all'inizio ero scettico, davvero un capolavoro.
KOWALSKI ha detto
Piuma debutta #98Ma Follow You degli Imagine Dragons che guadagna 17 posizioni dal nulla e arriva vicina alla Top 100? Io da fan la trovo veramente bruttina, ma l'Italia li accoglie sempre bene, il sostegno radio è ottimo. Vediamo se domani la inseriscono nella Hot Hits Italia
Quoto, ne hanno fatto di migliori ma in Italia vanno forte e mi piacciono un botto dagli inizi, e Radioactive top assoluta.
Utente
7 agosto, 2013
lety ha detto
laura2595 ha detto
Che poi se non erro ha fatto lo stesso debutto di La StessaSì ma c'è anche da dire che i tempi son cambiati. 2018 vs 2021 altra storia proprio
Beh insomma...3 anni fa Spotify era già nel suo boom eh.. Non stiamo parlando di Comunque andare che ha vissuto un'altra fase proprio...
Utente
24 agosto, 2015
Ma si, il debutto di Alessandra senza playlist e con un singolo non ufficiale me lo aspettavo più o meno così, forse un filo più in alto. Mi aspetto di meglio da SG, subito promossa come singolo ufficiale e inserita in Alta Rotazione su Spotify.
Sorpreso dal mancato ingresso in top 200 di Motta.
Un po' mi fa ridere che proprio l'anno in cui Sanremo si mette alla pari con le donne (cioè ne propone tante, che ottengono pure molto successo), Amici abbia ben 4 cantautori di gran successo...tutti maschi Con l'unica donna totalmente in disparte. Beh, lo scorso anno a fare la parte della leonessa fu Gaia però, questo va detto.
Utente
31 dicembre, 2020
Waves of Music ha detto
Un po' mi fa ridere che proprio l'anno in cui Sanremo si mette alla pari con le donne (cioè ne propone tante, che ottengono pure molto successo), Amici abbia ben 4 cantautori di gran successo...tutti maschi Con l'unica donna totalmente in disparte. Beh, lo scorso anno a fare la parte della leonessa fu Gaia però, questo va detto.
Perché cosa ti aspettavi dopo il podio canto completamente al femminile dello scorso annoè già un miracolo abbiano fatto entrare una brava come Enula. Compensano con la danza ovviamente per equilibrare e non generare polemiche (fine OT)
Utente
22 marzo, 2016
Waves of Music ha detto
Ma si, il debutto di Alessandra senza playlist e con un singolo non ufficiale me lo aspettavo più o meno così, forse un filo più in alto. Mi aspetto di meglio da SG, subito promossa come singolo ufficiale e inserita in Alta Rotazione su Spotify.Sorpreso dal mancato ingresso in top 200 di Motta.
D’accordo con te ma non su totalmente in disparte . Con(torta) è in top 200 dall’uscita quasi due mesi fa
Banned
29 novembre, 2020
vincy ha detto
Beh insomma...3 anni fa Spotify era già nel suo boom eh.. Non stiamo parlando di Comunque andare che ha vissuto un'altra fase proprio...
Anche a me 50k primo giorno non sembra per nulla basso, e potrebbe godere della miglior esposizione di Sorriso Grande, quindi migliorare il debutto.
Utente
16 gennaio, 2021
vincy ha detto
Per fugare ogni dubbio: il debutto di La Stessa fu alla #85 con 49.083 ascolti. Quello fu promosso come singolo ufficiale a differenza di Piuma?
Se poi Sorriso Grande ha già l'AR un debutto più alto me lo aspetterei domani, ma ripeto che vorrei capire prima qual è la strategia che vogliono attuare nella promozione. Non escluderei anche un boost dato da Amici se sabato c'è lei.
Utente
9 novembre, 2015
KassaD1 ha detto
Che debutto tremendino a momenti manco i fan se la sono filata
Povero...
vabbè taccio, meglio proprio non risponderti. Se devi commentare per provocare evita proprio, visto che nel tuo commento non c’è proprio obiettività.
lukeyyy ha detto
Per fugare ogni dubbio: il debutto di La Stessa fu alla #85 con 49.083 ascolti. Quello fu promosso come singolo ufficiale a differenza di Piuma?
Se poi Sorriso Grande ha già l'AR un debutto più alto me lo aspetterei domani, ma ripeto che vorrei capire prima qual è la strategia che vogliono attuare nella promozione. Non escluderei anche un boost dato da Amici se sabato c'è lei.
Si La Stessa fu singolo ufficiale, solo che come Piuma e Grande Sorriso, non fu pubblicata di Venerdì.
is currently browsing this topic
is currently browsing this topic
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, Niro, kiko13, vincy, BlueBlau, DIEL87, Edwynivan, shoshie90, jackdol, Pierdic95, AjejeBrazorf
1594 Guest(s)
Currently Browsing this Page: vincy, jackdol
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn