Utente
9 novembre, 2015
OfflinePer quanto mi riguarda, i risultati di Aka, come quelli di Tancredi sono più impressionanti di quelli di Sangiovanni, per il semplice fatto che uno è stato spinto sin dal giorno 1, gli altri due i risultati se li sono guadagnati da soli, anzi addirittura, al serale hanno fatto di tutto per “abbattere” Aka.
Per quanto riguarda Alessandra, ormai non mi aspetto più una top 50 viste anche le uscite estive imminenti, però spero che mantenga questi numeri.

Banned
20 febbraio, 2021
Offlinelaura2595 ha detto
Per quanto mi riguarda, i risultati di Aka, come quelli di Tancredi sono più impressionanti di quelli di Sangiovanni, per il semplice fatto che uno è stato spinto sin dal giorno 1, gli altri due i risultati se li sono guadagnati da soli, anzi addirittura, al serale hanno fatto di tutto per “abbattere” Aka.Per quanto riguarda Alessandra, ormai non mi aspetto più una top 50 viste anche le uscite estive imminenti, però spero che mantenga questi numeri.
Difficile, considerando che non riescono ad entrare neanche quelli che sono più alti nelle playlist importanti. Sarebbe entrata sicuramente se non uscivano i vari Rkomi, Tedua e un'altro. Ma l'importante e' che Sorriso Grande rimanga stabile.

Banned
29 novembre, 2020
Utente
16 gennaio, 2021
OfflineClassifica 17 maggio

Banned
29 novembre, 2020
Banned
29 novembre, 2020
OfflineMost Users Ever Online: 2564
Currently Online: KassaD1, Wasabi, Simonluca, thatdamngigi, Anti-Hero, CarpeDiem, Francesco, kitket, TrediciMotivi
528 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
18 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48873
pesca: 34937
KassaD1: 27626
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Sam Parker
Marshallllk