Banned
20 febbraio, 2021
Nea ha detto
BocaPensate sia così impossibile un inserimento della HHI oppure nella playlist estate 2021?
comunque pesche ad un passo dalla top 50
Pesche ci entrera' secondo me considerando che non uscira' nessun rapper/trapper che invadera' la classifica e il fatto che l'hanno alzata nella hot hits. Comunque non mi aspettavo che Sorriso grande salisse di ascolti di lunedi considerando che e' sempre scesa di lunedi. Spero che entri anche Sorriso grande...
Malibu monstre di ascolti! Aka comunque se la cava bene, più di 500.000 ascolti da uno appena uscito da un talent tanta roba. Anche se devo dire che quest'anno i semifinalisti se la stanno cavando tutti molto bene!
Comunque io inizio a fare veramente i riti voodoo per far entrare Sorriso Grande in top50
Banned
20 febbraio, 2021
ale94 ha detto
Malibu monstre di ascolti! Aka comunque se la cava bene, più di 500.000 ascolti da uno appena uscito da un talent tanta roba. Anche se devo dire che quest'anno i semifinalisti se la stanno cavando tutti molto bene!Comunque io inizio a fare veramente i riti voodoo per far entrare Sorriso Grande in top50
Sorriso grande da tre settimane sempre vicino ma non entra mai. Ora sarà più dura con l'abbassamento nella hot hits
Utente
22 marzo, 2016
ale94 ha detto
Malibu monstre di ascolti! Aka comunque se la cava bene, più di 500.000 ascolti da uno appena uscito da un talent tanta roba. Anche se devo dire che quest'anno i semifinalisti se la stanno cavando tutti molto bene!Comunque io inizio a fare veramente i riti voodoo per far entrare Sorriso Grande in top50
Di semifinalista solo Tancredi c’è … chi intendi ?
Utente
24 aprile, 2015
Good Vibes ha detto
Sorriso grande da tre settimane sempre vicino ma non entra mai. Ora sarà più dura con l'abbassamento nella hot hits
Eh sì, il fatto è che cambia anche sempre il numero di streams per l'ingresso...alcune settimane più alto, altre più basso, ma sta sempre lì lì! Se il peak di 95k l'avesse fatto questa settimana anziché le scorse, sarebbe entrata tranquillamente! Ma vabbè, secondo me l'importante è che mantenga questa costanza per ora, sperando che possano alzarla nelle prossime
Utente
16 gennaio, 2021
Classifica 18 maggio
Peak in ascolti per malibu, ancora sopra 1M, e Loca, ancora sopra i 500k.
In top 50 alcuni brani di Battiato, tra cui La Cura alla #10. Escono dalla top 50 e sono quindi sotto i 100k Dieci e Fiamme negli occhi. Irama il più alto tra i sanremesi.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, NicksFactor, Sahz, Nikko23
324 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn