Banned
29 novembre, 2020
Latinista ha detto
È un'ora e bisogna vedere se tutte le playlist sono state aggiornate con l'uscita, subito a mezzanotte. Poi con la curiosità per le nuove uscite bisognerebbe capire se l'impatto di quelle playlist da 00.00 all'1.00 del giovedì è davvero così forte
Secondo me domani rischia di stare sopra il milione e, nonostante le playlist, secondo me è comunque un numerone.
Si si, è la prima cosa che controllo alle 00:00 del venerdì
Potrebbe superare Malibù si, vediamo, dico ancora #2, la Top 10 è scontata.
Utente
9 maggio, 2021
Buongiorno e felice sabato post vittoria degli azzurri!!! Stamattina ho notato con SORPRESA che Luna piena di Rkomi &Irama è stata inserita in Alta Rotazione...diciamo bene ma...non benissimo...tra questo pezzo che anche senza sostegno era ancora in top20 e LGDTC ancora 15 in Fimi vedo sempre più lontana l uscita della nuova Hits di Irama...speriamo che non la salti per far uscire direttamente l album... la mia estate senza IRAMAMAMA non è Estate!!!!
...
Utente
28 maggio, 2018
mattodie ha detto
lukeyyy ha detto
In realtà gli ascolti di Mille sono già altissimi, anche considerando l'esposizione: è difficile che qualcuno vada a mettere un playlist alle tre di notteesattamente
e poi mamma mia relegare tutti alle playlist davvero snervante.
La verità è che per alcuni le playlist sono fondamentali per farsi notare. Per altri no, basta il nome e Fedez è il capofila di questo gruppo. Mille avrebbe fatto ascolti così alti anche se avesse avuto solo la NMF
Utente
9 maggio, 2021
In primis un grande grandissimo 👏👏 a Rkomi che ha ancora 3 brani in top 20 per ora l album sicuramente di maggiore successo ancor più viste le difficoltà di altri esponenti da Tedua a Shiva e anche la ristampa di Ernia niente di eccezionale. Poi ponendo su un altro livello Malibù che sembrerebbe vincere a mani basse quale hit dell intero 2021 altro che tormentone estivo, tra le uscite prettamente estive sembrano piacere soprattutto Rocco Hunt ed Elettra e ( per me) purtroppo Jax. Mille post curiosità del 1 gg non credo che manterrà la top10. Un pò deludente il debutto di B&B...forse è un pò calato l interesse rispetto accopiata con AA ma certamente meglio dell accoglienza di Shimmy Shimmy
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, kiko13, tore, ale94, anto1994, Davidex, Richard, ambobambo, Carmelo, thatdamngigi, jackdol, Going19, kikketta
534 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
11 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn