Utente
7 febbraio, 2018
Secondo me il periodo d'uscita ha influito negativamente sull'album di Mahmood, credo avrebbe fatto meglio se fosse uscito a fine estate/inizio autunno. Sta passando un po' inosservato in mezzo alle molteplici uscite estive di questo periodo e non sta ottenendo l'attenzione che meriterebbe
Utente
9 maggio, 2021
Ho provato ha scrivere la risposta a un post ma nn ho combinato niente di buono....in generale mi piacciono molto gli interventi di Lukeyyy ma non ho capito perché secondo te e altri la risalita di ML(che trovo deliziosa) debba coincidere con il crollo di Dieci
...Irama ha ancora LGDTC (da marzo) e Luna Piena in top20 e Madame non ha visto il crollo di Voce a causa di Marea ...p.s non so che fine ha fatto l altro post scusatemi se qualcuno l ha ricevuto
Utente
16 gennaio, 2021
CarpeDiem ha detto
Ho provato ha scrivere la risposta a un post ma nn ho combinato niente di buono....in generale mi piacciono molto gli interventi di Lukeyyy ma non ho capito perché secondo te e altri la risalita di ML(che trovo deliziosa) debba coincidere con il crollo di Dieci
Per citare una risposta puoi cliccare sul pulsante con le virgolette in alto a destra sul messaggio
Avevamo previsto che, soprattutto su Spotify, Movimento sarebbe salita solo quando Dieci sarebbe uscita dalle playlist importanti, ed effettivamente così è stato!
Utente
9 maggio, 2021
lukeyyy ha detto
CarpeDiem ha detto
Ho provato ha scrivere la risposta a un post ma nn ho combinato niente di buono....in generale mi piacciono molto gli interventi di Lukeyyy ma non ho capito perché secondo te e altri la risalita di ML(che trovo deliziosa) debba coincidere con il crollo di DieciPer citare una risposta puoi cliccare sul pulsante con le virgolette in alto a destra sul messaggio
Avevamo previsto che, soprattutto su Spotify, Movimento sarebbe salita solo quando Dieci sarebbe uscita dalle playlist importanti, ed effettivamente così è stato!
Comunque dispiace sono entrambi brani estremamente piacevoli e centrati anche per lo spensierato periodo estivo avrebbero potuto tranquillamente coesistere sia nelle playlist che tanto più nella classifica
Utente
27 agosto, 2018
Latinista ha detto
Ieri volevo scrivere che mi aspettavo Pistolero in top15 tra una settimana e invece, nonostante 3 NE rispetto alla posizione di ieri, ha guadagnato 18 posizioni entrandoci già oggi
Considera che proprio ieri è stata aggiunta alla Hot Hits..questo potrebbe spiegare il balzo in classifica
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Scio16, Olimpico85, DGS, calacolo, ombra, Totoro__, Targaryen, shadow, Danieletw, ambobambo, Wasabi, jackdol, Krispo, Anti-Hero, Going19, iamplet, gatto miao, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
608 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46382
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn