Utente
7 agosto, 2013
lukeyyy ha detto
Classifica 15 giugno
Movimento non così tanto Lento?????
Sale ancora miss Makumba
I fan di Eva + Eva better hide.
No, vabbè, in realtà non mi sarei MAI aspettato una salita così veloce
Utente
9 maggio, 2021
In realtà a gusto personale è forse la più godibile delle hits estive vere e proprie e l accoppiata Fede-Annalisa ha un suo seguito visto anche i risultati tutt altro che negativi di Pesche su Spotify. Volevo far notare che l inizio dell Estate si nota e molto dalla crescita vertiginosa degli streaming necessari per la top 10 addirittura oltre i 300k...non male davvero
Utente
16 gennaio, 2021
Segnalo anche l’aumento degli streaming di Mille, ulteriormente più vicina a Malibu.
Volevo poi chiedervi se c’è un modo per capire i reach delle canzoni in base alle playlist? Magari possiamo aprire un topic per parlarne e monitorare la situazione. Il +22 di Annalisa credo sia dovuto appunto a qualche nuova playlist
Utente
7 aprile, 2014
lukeyyy ha detto
Segnalo anche l’aumento degli streaming di Mille, ulteriormente più vicina a Malibu.Volevo poi chiedervi se c’è un modo per capire i reach delle canzoni in base alle playlist? Magari possiamo aprire un topic per parlarne e monitorare la situazione. Il +22 di Annalisa credo sia dovuto appunto a qualche nuova playlist
Intanto ha scalato altre due posizioni nella Alta Rotazione ora, 18esima
Banned
29 novembre, 2020
lukeyyy ha detto
Segnalo anche l’aumento degli streaming di Mille, ulteriormente più vicina a Malibu.Volevo poi chiedervi se c’è un modo per capire i reach delle canzoni in base alle playlist? Magari possiamo aprire un topic per parlarne e monitorare la situazione. Il +22 di Annalisa credo sia dovuto appunto a qualche nuova playlist
L'unica differenza è la posizione in alta rotazione, ieri mattina era passata dalla 32 alla 20 e avrà inciso, stamattina alla 18.
le posizioni scalano in base agli skip, evidentemente era meno skippata rispetto a quelle 12-14 che le stavano sopra.
Più che altro ML che era palese facesse questa scalata non appena inserita in alta rotazione, è interessante la tenuta di Dieci che è fuori da qualsiasi playlist rilevante, ero convinto che oggi uscisse dalla top 200, invece ha ripreso 12 posizioni, mi aspetto che venerdì venga inserita nelle hit italiane che non viene aggiornata da 2 settimane.
Per i Reach ci sono applicazioni che fanno statistica certo, ad esempio c'è "Songstats" prima del crollo Dieci era sui 3 milioni e ML 1 milione, ora Dieci ha perso HHI e AR e si trova a 1.4, così come ML che ha preso solo la AR ed è anche lei a 1.4.
Si, si potrebbe aprire un Topic e monitorarle un po' tutte, una come Mille potrebbe avere anche 4 Milioni di Reach per esempio, ma non lo so con certezza.
Movimento Lento (che ho fissa in testa da una settimana) e Makumba stanno salendo parecchio, contentissimo posso dire invece un po' inaspettata la top10 di Pistolero?
Io sarò un illuso, ma vedere un +15 di Sorriso Grande mi fa ben pensare (incrocio l'incrollabile, soprattutto considerando la mole immensa di tormentoni che stanno uscendo in queste due settimane)
Banned
14 gennaio, 2021
ale94 ha detto
Io sarò un illuso, ma vedere un +15 di Sorriso Grande mi fa ben pensare (incrocio l'incrollabile, soprattutto considerando la mole immensa di tormentoni che stanno uscendo in queste due settimane)
Speriamo , per me e' una grande canzone , potente e lei la interpreta in modo unico ;
Spero riesca ad arrivare almeno al Platino perche' se lo merita sinceramente
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, kiko13, Olimpico85, Waves of Music, calacolo, KassaD1, Davidex, nicolò, Princess Carolyn, Carmelo, Patrick, thatdamngigi, jackdol, Nexit1, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
657 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn