Utente
27 novembre, 2018
Plasma ha detto
King! Secondo me non ha ancora smesso di salireI have a dream: primo tra i giovani nel lungo periodo
Non credo che ci vorrà molto, appena lo inseriscono nelle playlist giuste (che merita) supera Matteo Romano. Ce l'avrebbe comunque fatta in qualche giorno anche senza playlist, secondo me.
Utente
8 febbraio, 2020
Thomas ha detto
Per me indipendentemente dal personaggio che sta diventando Tananai solo perché simpatico Romano merita molto di più per bravura e brano ma si, anche io penso verrà superato a breve purtroppo.
Io penso che entrambi i ragazzi abbiano un loro pubblico e una loro cifra, non credo che Tananai funzioni solo per la simpatia (così come d'altronde non penso che Romano vada avanti solo per la tenerezza e la cucciolosità che emana), certo, queste caratteristiche possono portare qualche casual listener a seguirli sui social o a interessarsi a loro maggiormente, ma se le canzoni stanno avendo successo e raggiungendo dei numeri impressionanti rispetto alle aspettative è perché ritenute valide dai relativi fruitori, al di là di tutto.
Poi, per carità, posso concordare sul discorso della tecnica, ma, a parte questo, Tananai ha un progetto in piedi da 4 anni, dei brani solidi per chi ama quel tipo di produzioni, un EP alle spalle, una proposta sicuramente distintiva nella sua fattispecie, c'è del lavoro dietro quindi non sono d'accordo nel ritenere che meriti molto di meno rispetto ad un Romano quello che gli sta accadendo. Io trovo per assurdo il suo brano anche più interessante dell'altro in cuffia.
Utente
25 giugno, 2018
Plasma ha detto
Thomas ha detto
Per me indipendentemente dal personaggio che sta diventando Tananai solo perché simpatico Romano merita molto di più per bravura e brano ma si, anche io penso verrà superato a breve purtroppo.Io penso che entrambi i ragazzi abbiano un loro pubblico e una loro cifra, non credo che Tananai funzioni solo per la simpatia (così come d'altronde non penso che Romano vada avanti solo per la tenerezza e la cucciolosità che emana), certo, queste caratteristiche possono portare qualche casual listener a seguirli sui social o a interessarsi a loro maggiormente, ma se le canzoni stanno avendo successo e raggiungendo dei numeri impressionanti rispetto alle aspettative è perché ritenute valide dai relativi fruitori, al di là di tutto.
Poi, per carità, posso concordare sul discorso della tecnica, ma, a parte questo, Tananai ha un progetto in piedi da 4 anni, dei brani solidi per chi ama quel tipo di produzioni, un EP alle spalle, una proposta sicuramente distintiva nella sua fattispecie, c'è del lavoro dietro quindi non sono d'accordo nel ritenere che meriti molto di meno rispetto ad un Romano quello che gli sta accadendo. Io trovo per assurdo il suo brano anche più interessante dell'altro in cuffia.
Pure io apprezzo Tananai, pur preferendogli Matteo fino ad ora. Non volevo certo dire che il suo pezzo fa bene perché lui è un "personaggio" anche perché se vogliamo Matteo era già noto. Può essere mal interpretato per come l'ho scritto ma intendevo dire che sebbene io stia adorando la sua simpatia ed il suo carattere artisticamente gli preferisco Matteo. Il "solo perché simpatico" era riferito al suo avere attirato l'attenzione e non a sminuire la proposta perché poi chiaro che se non piace non viene ascoltata per la sua personalità.
Utente
25 giugno, 2018
Le canzoni di @SanremoRai alla prova dell'ascolto in rete. E non mancano le sorprese. @Mahmood_Music @LRDLofficial #Blanco @elisatoffoli pic.twitter.com/TSMeg8pIkp
— Tg1 (@Tg1Rai) February 10, 2022
Nemmeno informazione pubblica sanno fare. Irama cancellato! 😂 non so che dati stiano dando. "Misteri della musica."
Utente
27 novembre, 2018
Thomas ha detto
Nemmeno informazione pubblica sanno fare. Irama cancellato! 😂 non so che dati stiano dando. "Misteri della musica."
Ma poi "Al secondo posto sale Ciao Ciao de La rappresentate di lista"... "Sale" dove? Quando? Sembrano notizie per il pubblico che non sa neanche cosa sia Spotify.
Moderatore
7 agosto, 2013
Massimo Ranieri esce dalla top 50.
Nuovo peak (in stream) per Sesso Occasionale, l'unico brano che cresce rispetto a ieri (+5%). Il crollo peggiore spetta ancora una volta a Giusy (-14%) e Morandi (-16%).
Nel confronto settimanale, si evidenziano tre decisi aumenti: Irama (+12%), Romano (+27%), Tananai (+38%). Si sgonfiano Elisa (-53%), Lauro e Giusy (-51%).
Utente
27 novembre, 2018
Classifica 10 febbraio
Continua il calo per tutti i brani sanremesi tranne che per Tananai, farfalle guadagna 1 posizione e risale alla #4. Shiva entra già alla #127 con i soli ascolti notturni.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, calacolo, ombra, ambobambo, thatdamngigi, Alex, gatto miao
534 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
10 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26860
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn