Moderatore
7 agosto, 2013
Latinista ha detto
Sì, come posizioni sono costanti, mentre comincia a delinearsi un calo generale degli ascolti, anche giustificato: non potevano continuare a fare questi numeroni in eterno.
E invece...
Molti brani in crescita rispetto a ieri: Sesso Occasionale e Insuperabile (+4%), Dove si balla, Virale e Ogni volta è così (+2%), Farfalle (+1%). Il calo più importante è di Moro (-6%), che rischia di lasciare la top 50.
A livello settimanale Sesso Occasionale contiene la perdita (-12%), Apri tutte le porte fanalino (-53%).
Utente
16 gennaio, 2021
Classifica 17 Febbraio
Top ten ancora blindata, si avvicina LCDD. Salita di Scatola e Parentesi.
Utente
12 marzo, 2021
Shadow ha detto
Ma in generale è propro Tananai che sta diventando virale lol
Mattananai (o Romananai?) interazione.
Comunque, i numeroni erano figli del successo assurdo del festival e, sebbene sempre alti, iniziano sgonfiarsi un po’.
Sbaglio o l’anno scorso la tenuta generale fu migliore?
Comunque felicissimo per Matteo Romano e Tananai che stanno avendo quello che meritano
Utente
18 gennaio, 2016
Waves of Music ha detto
Mi aspettavo, restando realista, 5/6 canzoni di Elisa in classifica. Il debutto del quartetto e il rientro del lead single mi sembravano proprio il minimo sindacale. Aveva pure un venerdì libero e Sanremo è andato benissimo, non capisco...
Come avevano debuttato le canzoni di diari aperti nella top200 di Spotify?
Utente
24 agosto, 2015
Mattos ha detto
Come avevano debuttato le canzoni di diari aperti nella top200 di Spotify?
Ero convinto ne avessero debuttato 3 o 4 ma sono andato a verificare e dal sito pare che salì solo Se piovesse A parte questo, non credo le situazioni si possano paragonare, quest'album mi sembrava molto più hypato...
Utente
18 gennaio, 2016
Waves of Music ha detto
Ero convinto ne avessero debuttato 3 o 4 ma sono andato a verificare e dal sito pare che salì solo Se piovesse A parte questo, non credo le situazioni si possano paragonare, quest'album mi sembrava molto più hypato...
Elisa non è mai stata il tipo da fare i picchi negli streams, li fa sulla lunga distanza quando le canzoni piacciono, infatti anche per questo ha fatto bene a fare Sanremo e fare esplodere O forse sei tu. Poi in questo album solo il duetto con Rkomi strizza l'occhio alle chart.
Comunque vedo che i pezzi sanremesi oggi invertono tutti la tendenza e risalgono tutti negli ascolti, anche chi è stato abbassato nelle playlist come Noemi e Bravi, ottimo.
Utente
24 aprile, 2015
C'è anche da dire che Elisa è l'unica big pop che finora è uscita con un progetto competitivo che segue le caratteristiche della nuova era musicale di oggi (ha fatto bene chiaramente) ed è molto supportata da Spotify. Quindi sì, credo che da lei e dalle collab ci si aspettasse qualcosa di più.
Io devo ancora interiorizzare bene il progetto, anche se per gusto personale forse è il disco di Eli che per ora mi colpisce meno. Spero mi salga con più e più ascolti
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, calacolo, klyo, jackdol, L.W.
431 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
8 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26761
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn