Utente
25 novembre, 2017
Xtian ha detto
Non sarebbe una cosa positiva? Chiedo perché non me ne intendo più di tanto di playlists su Spotify…
Io sono sempre stato del team costanza >>>> peak
Meglio avere una crescita graduale, al posto di essere sparati subito in alto e di scendere nelle settimane successive.
Utente
17 maggio, 2021
Nikko23 ha detto
Su Alta Rotazione sono aggiunte:Senza chiedere permesso di Alex
Scendi di Sissi
Mentre Tienimi Stanotte sale alla #2
New music friday
Copertina + #1 per Harry Styles
Alessandra Amoroso alla #2 , Sissi con Scendi alla #4
Aggiungo che è stata aggiornata la Hit italiane con Madame in copertina e con Come Come di Sissi alla #1 unica di amici presente
Utente
11 agosto, 2021
KassaD1 ha detto
Ecco che pompano Luigi prima del previstocome pensano di farlo durare fino a fine estate se lo sparano subito alla #2 dell'AR.
bhè oddio pompaggio direi di no
per un brano che ha raggiunto e superato in streaming 100k giornalieri e che è praticamente entrato in top 50 avere le posizioni alte di Alta rotazione mi sembra del tutto ordinario...tanto più che si tratta di una playlist dove posizioni alte le hanno persino canzoni che non entrano neppure in top 200
tralaltro tanto per fare paragoni simili ha avuto lo stesso trattamento (anzi meno)di Lda che con Bandana ha superato i 100 k e ha avuto la copertina e il podio di Alta rotazione e l'inserimento in HHI.....
Utente
25 settembre, 2021
Bento ha detto
bhè oddio pompaggio direi di no
per un brano che ha raggiunto e superato in streaming 100k giornalieri e che è praticamente entrato in top 50 avere le posizioni alte di Alta rotazione mi sembra del tutto ordinario...tanto più che si tratta di una playlist dove posizioni alte le hanno persino canzoni che non entrano neppure in top 200
tralaltro tanto per fare paragoni simili ha avuto lo stesso trattamento (anzi meno)di Lda che con Bandana ha superato i 100 k e ha avuto la copertina e il podio di Alta rotazione e l'inserimento in HHI.....
Sono d’accordo.
Comunque i nuovi singoli di Alex e Sissi sono anche presenti nella playlist di Amici 21 e in Gen Z
Utente
27 novembre, 2018
Waves of Music ha detto
Ma voi come vi spiegate questo boom di Jovanotti? Non otteneva una hit da anni, nello streaming poi men che meno, cos'ha fatto breccia nel pubblico di questa basicata da farla arrivare SECONDA su Spotify?
Boh, ma è da due giorni che mia madre la canticchia ininterrottamente. È in moltissime storie su IG. A me comunque piace un sacco, quindi bravo Jova. 10 ascolti giornalieri (il massimo) di quei 277.000 sono miei.
È il primo vero tormentone, peccato che lui stia già pensando al nuovo singolo.
Utente
17 maggio, 2021
Waves of Music ha detto
Ma voi come vi spiegate questo boom di Jovanotti? Non otteneva una hit da anni, nello streaming poi men che meno, cos'ha fatto breccia nel pubblico di questa basicata da farla arrivare SECONDA su Spotify?Madame tutto da sola
Credo sia virale su TikTok? Ne approfitto per segnalare che si è aggiornata la HHI con Jovanotti proprio in copertina
Stranamente non entra Madame in compenso mi sembra siano state aggiunte Stefania ed About Damn Time
Utente
25 settembre, 2021
Xtian ha detto
Canzoni amiciane:49. Tienimi stanotte - Luigi Strangis (112.188)
58. Bandana - LDA (103.786)
161. Senza chiedere permesso - Alex W (54.737)
187. Karma - Albe (48.836)
189. Giravolte - Albe (48.583)
192. Danshari - Sissi (48.002)
Domani Alex rientrerà con Non siamo soli (sarà fuori di pochissimo) e finalmente inizierà la scalata di Senza chiederà il permesso aggiunta in Alta rotazione 😍 Luigi invece volerà grazie alla 2 nella stessa playlist e alla Hot Hits
Utente
25 settembre, 2021
Chi trovo stia andando molto male dato il nome e gli investimenti in playlist è Mengoni con No stress. A me piace il singolo. Certo non è un suo capolavoro e Ma stasera era molto più “elegante” se vogliamo però mi aspettavo fosse almeno in top50. Con l’estate sicuramente saliranno un po’ tutte (Sangio compreso). Danshari invece esce dalla top200. Spero che alla lunga possa prendere l’oro perché è bellissima e se lo merita ma di questo passo ne dubito
Utente
27 novembre, 2018
Umb ha detto
Credo sia virale su TikTok? Ne approfitto per segnalare che si è aggiornata la HHI con Jovanotti proprio in copertina
In questo caso però non lo ridurrei a quello, a differenza di altri casi passati in cui si trattava esclusivamente di TikTok. È stata #1 in radio, la trovo ovunque nelle storie di ogni social, piace, è virale in generale ed è anche virale su TikTok.
Quello che vale per tutti i tormentoni estivi che hanno successo al giorno d'oggi e infatti per me questo è il primo.
Fino a ieri era a metà playlist della Hot Hits Italia, ora che è salita alla #1 potrebbe avere una bella spinta e puntare alla #1 in classifica.
Utente
25 settembre, 2021
KOWALSKI ha detto
Umb ha detto
In questo caso però non lo ridurrei a quello, a differenza di altri casi passati in cui si trattava esclusivamente di TikTok. È stata #1 in radio, la trovo ovunque nelle storie di ogni social, piace, è virale in generale ed è anche virale su TikTok.
Quello che vale per tutti i tormentoni estivi che hanno successo al giorno d'oggi e infatti per me questo è il primo.
Fino a ieri era a metà playlist della Hot Hits Italia, ora che è salita alla #1 potrebbe avere una bella spinta e puntare alla #1 in classifica.
Quoto. Anche a me piace comunque. Cioè non l’ho mai ascoltata sul mio Spotify ma la sua viralità già me l’ha fatta piacere quindi mi va bene così.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, vincy, Alessandra92, EdAlly, Princess Carolyn, Wasabi, Nikko23
797 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
11 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46178
pesca: 32992
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26758
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn