Utente
9 maggio, 2021
Una riflessione extra beniamine di RH la caduta di Nostalgia!? (Il primo brano non Boom di B!?)
Lo strano procedere a montagne russe di Jova PTN e 5G sempre intorno ai 300k streaming!
In terzo luogo visto l andamento dei brani di Elodie e sop Rkomi che sembrano avere una migliore/max accoglienza con i brani più vecchi BAM e sop la CDelD un suggerimento a Irama forse meglio rimanere concentrati su una sempre più sorprendente 5G!!!!
Ps 👏👏👏 ad Annalisa che nonostante i numerosi fans criticano i suoi feat estivi(prima FRossi ora i B) lei si diverte ad avere ragione e successo!!!!
Utente
17 giugno, 2022
vincy ha detto
Anche a me Tropicana sta salendo parecchio.
Direi che il trio femminile amiciano fa da padrone questa estate con Tropicana, Tribale e Camera 209.
Tutto il resto cancelled.
Sarebbe meritato.
Sono i miei tormentoni preferiti finora insieme a Mezzanotte, Gasolina e Onde.
Utente
4 aprile, 2021
Per Blanco è proprio una underperformance per i suoi standard, già scesa alla #8
Anche Rkomi male che esce dalla top50 al secondo giorno. La canzone non mi è piaciuta proprio
Pensavo BUBBLE avrebbe fatto il botto però anche questa solo #16 per ora.
In generale mi sento di dire che di tutte queste aspiranti hit estive in poche hanno fatto centro al primo ascolto (LA DOLCE VITA, Gasolina, Tribale e Tropicana e quella dei Pinguini se si può considerare tale)
Utente
11 gennaio, 2021
vincy ha detto
Anche a me Tropicana sta salendo parecchio.Direi che il trio femminile amiciano fa da padrone questa estate con Tropicana, Tribale e Camera 209.
Tutto il resto cancelled.
Queens. Avrei adorato se anche Emma avesse rilasciato un singolo estivo, magari sulla scia di Latina che ho adorato, e avremmo avuto il quartetto delle donne pilastro di Amici al completo.
Utente
11 gennaio, 2021
Ma una domanda: voi come analizzereste la performance di SUPERMODEL dei Måneskin?
Perchè a me pare che stia andando meglio di MAMMAMIA, partita col botto e calata molto velocemente, mentre questa si sta dimostrando più longeva e pare stia avendo un’accoglienza migliore (infatti è in top 20 nella FIMI da un mese e mezzo).
Utente
19 luglio, 2019
Xtian ha detto
Ma una domanda: voi come analizzereste la performance di SUPERMODEL dei Måneskin?Perchè a me pare che stia andando meglio di MAMMAMIA, partita col botto e calata molto velocemente, mentre questa si sta dimostrando più longeva e pare stia avendo un’accoglienza migliore (infatti è in top 20 nella FIMI da un mese e mezzo).
sta andando sicuramente meglio di mammamia ma non siamo ai livelli di successo di i wanna be your slave (sinceramente neanche di vent’anni, uscita prima dell’exploit mondiale, eurovision, sanremo e quant’altro). la canzone è carina comunque quindi non mi dispiace che stia reggendo bene nonostante non abbia esordito con un boom come successe col singolo precedente, sgonfiatosi poi sia in italia sia in generale in tutto il mondo in una settimana
Utente
27 novembre, 2018
Inspiegabile l'andamento di Tropicana, su TikTok non se la sta filando nessuno. Spero che le diano la Hot Hits questo fine settimana e che continui a salire grazie alle discoteche, immagino.... Per poi ingranare anche su TikTok grazie al video (che sembra ancora in alto mare), si spera.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, Alby, KassaD1, Carmelo, Wasabi
490 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
9 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn