Utente
25 giugno, 2018
Non male Pamx8 anche se mi pare che Melodia Proibita abbia fatto meglio al debutto. 140k con solo NMF e la 20 in Alta Rotazione non sono da buttare. Non resta da vedere domani quanto riuscirà a tenere.
Pensavo meglio Luché e Paky (anche Tananai ma Apple Music mi aveva già preparato).
Utente
24 aprile, 2015
Alex ha detto
Mi aspettavo più alti sia Irama che Tananai visto il molto hype su di loro, forse ha contribuito l’essere già presenti con pezzi forti (?)
Sicuramente! Infatti io non mi aspettavo qualcosa di nuovo già ora, soprattutto da Irama, visto che 5 gocce sta facendo tantissimo
Utente
25 giugno, 2018
mattodie ha detto
Vero pensavo di più da Irama e Tananaiquesto va a dare un valore assurdo all’esordio di tribale alla 23 il giorno 1
Nulla da togliere ad Elodie perché il debutto resta più che ottimo (anche perchè donna solista) ma non si può fare un reale paragone, visto che se non mi sbaglio ha avuto da subito sia Estate2022 che Hot Hits.
Utente
27 giugno, 2016
Umb ha detto
Vedendo gli effetti della estate 2022 mi viene da dire che quando verrà aggiunta FINIMONDO arriverà alla #1 con cifre enormi
In realtà penso che la Hot Hits abbia ancora maggiore influenza della playlist Estate 2022, nonostante siamo già a Luglio. Compare per prima la Hot Hits per gli artisti che le hanno entrambe.
Utente
17 maggio, 2021
chanel ha detto
Keta insegna a chi ci prova con 800 feat all'anno come si posso avere piccole soddisfazioni pur mantenendo una certa qualità e una personalità
Questo tweet è così divertente se si considera che CLUB TOPPERIA è fatto solo di duetti
Ovviamente non c’è nulla di sbagliato nel farli anzi ben vengano
Utente
15 settembre, 2013
Umb ha detto
Questo tweet è così divertente se si considera che CLUB TOPPERIA è fatto solo di duetti
Ovviamente non c’è nulla di sbagliato nel farli anzi ben vengano
Poteva rispondermi qualsiasi utente con qualsiasi foto del profilo e invece
Chi ha scritto questo "tweet" in cui ho scritto che duettare è sbagliato? Ho detto che altri artisti provano a costruirsi una personalità cambiando genere e senza lasciare il segno negli 800 feat che fanno, mentre lei mette una sua impronta in qualunque cosa faccia
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: BB, shadow, Sahz, Danieletw, Gabbo, Annalisa, Going19, Manu
594 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46569
pesca: 33272
KassaD1: 26731
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Eltoro Fashions
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26973
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22909
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn