Utente
15 settembre, 2013
KOWALSKI ha detto
Ancora a parlare di featSe si provoca apposta, facile che arrivino delle risposte (stranamente non da me che trovo M¥SS KETA inascoltabile). Eppure non è difficile esaltare un'artista senza sminuire le altre...
Ma chi sta provocando precisamente? Alcuni utenti su questo forum pensano che si parli in negativo solo per provocare le loro cantanti preferite, quando in realtà parlavo di una decina di rapper e cantanti diversi
Che Keta sia inascoltabile ce lo fai notare un giorno sì e l'altro pure, l'abbiamo capito
Utente
27 novembre, 2018
chanel ha detto
Ma chi sta provocando precisamente? Alcuni utenti su questo forum pensano che si parli in negativo solo per provocare le loro cantanti preferite, quando in realtà parlavo di una decina di rapper e cantanti diversi
Che Keta sia inascoltabile ce lo fai notare un giorno sì e l'altro pure, l'abbiamo capito
Non prendiamoci in giro, il post è formulato in un certo modo. Al giorno d'oggi fanno tutti 357 feat al giorno e giustamente anche M¥SS KETA, quindi il discorso mi sembra fuori luogo.
Riguardo la seconda parte, è letteralmente la prima volta che lo scrivo.
Utente
15 settembre, 2013
KOWALSKI ha detto
chanel ha detto
Non prendiamoci in giro, il post è formulato in un certo modo. Al giorno d'oggi fanno tutti 357 feat al giorno e giustamente anche lei, quindi il discorso mi sembra fuori luogo.
Riguardo la seconda parte, è letteralmente la prima volta che lo scrivo.
Mi rivolgerò a te per interpretare gli antichi scritti latini dato che conosci BENISSIMO il senso dei post degli altri utenti che non hanno mai avuto a che fare con te
Riguardo la seconda parte l'hai ripetuto un paio di volte, puoi controllare i tuoi post pubblicati (puoi continuare fino a 150 volte dato che possiamo scrivere la qualsiasi senza offendere, ma poi non facciamo i santarellini quando qualcuno dice qualcosa in opposizione col nostro gusto)
Utente
27 novembre, 2018
L'altro giorno ho scritto che non mi piacciono i sample e la canzone in sè, ora ho scritto che non mi piace lei (e neanche avrei pensato di scriverlo se no avessi letto certe cose). Ho finito. Non c'entra fare i santarellini, perchè puoi dire quante volte vuoi che trovi un'artista o una canzone inascoltabile, non mi sembra che sia vietato. Io ho criticato esplicitamente il discorso dei feat, che non mi sembra coerente e sensato al giorno d'oggi. Detto questo, la discussione per me finisce qui perchè è anche OT.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
8 febbraio, 2020
Questo risultato ha davvero del prodigioso se si pensa che nemmeno con Luchè, Gué, Gemitaiz e altri, la Myss è riuscita nell'impresa di scalare spotify nella sua carriera. Ci voleva Edoardo Vianello e una congiunzione astrale fortunata di playlist, oltre ad una risposta reattiva e accogliente del pubblico.
Contento perché la canzone merita, il progetto è polarizzante nella sua fattispecie e, pur senza strizzare l'occhio all'estate, si sta notevolmente espandendo. Non lo avrei mai predetto.
Utente
17 maggio, 2021
4 luglio
Running up that hill sale alla #16 grazie alla nuova stagione di stranger things
Peak per Vieni nel mio cuore di Ultimo alla #29
Stabile PAMx8, +1 per PASTA
Peak per ADVICE di ANNA e Mambolosco alla #121 (+47) e per Niente canzoni d’amore di Elodie alla #132 (+39)
Utente
18 giugno, 2022
Umb ha detto
4 luglioRunning up that hill sale alla #16 grazie alla nuova stagione di stranger things
Peak per Vieni nel mio cuore di Ultimo alla #29
Stabile PAMx8, +1 per PASTA
Peak per ADVICE di ANNA e Mambolosco alla #121 (+47) e per Niente canzoni d’amore di Elodie alla #132 (+39)
Queen ANNA che vola ed è virale con ADVICE su tiktok 🔥
Utente
18 giugno, 2022
Umb ha detto
5 luglioPeak per Tropicana alla #15, per Extasi alla #22, per PAMx8 alla #41 e per ADVICE alla #109
Risalgono Caramello, Hula Hoop e TOCA
TISKA TUSKA continua a scalare la classifica segnando un +55 oggi ma non so cosa sia
Tiska tuska è un remix tra la frase di topolino e ti sta scomparendo il tanga nella canzone di Sfera😂
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, dancer83tp, vincy, JohnnyGreg, allego, Sahz, Danieletw, nicolò, Wasabi, Annalisa, cm, Francesco, AjejeBrazorf
561 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn