Utente
16 gennaio, 2021
Thomas ha detto
Umb ha detto
10 luglioSegnalo che Fedez ha aggiunto la dolce vita a Disumano
Cosa che nella classifica settimanale degli album lo ha fatto balzare dalla #36 alla #3. In pratica Venerdì è sul podio FIMI, forse pure in vetta.
Praticamente sì, avendo tutte le sue ultime hit potrebbe tranquillamente rientrare in top 5
Utente
16 gennaio, 2021
LaProvince ha detto
Unica cosa, La dolce vita siamo sicuri che non supera il 70% durante la settimana? No per capire, è una domanda che faccio da ignorante
Banalmente sì perché Disumano ha dentro hit come Mille che è ancora in fimi e credo robe come CPN e Bimbi per strada macinino stream
Utente
23 giugno, 2022
KOWALSKI ha detto
SNAP La mia preferita dell'Eurovision di quest'anno (dopo Brividi anche se ero di parte) e l'unica che ho ancora in playlist, meritati questi numeri.
Lo merita, i giorni durante l’Eurovision mi era dispiaciuto non avesse fatto grosse cose su Spotify invece con i suoi tempi si sta ritagliando il suo spazio.
Credo comunque sia diventata virale su TikTok e da lì abbia avuto la spinta per salire
Utente
7 agosto, 2013
Utente
27 novembre, 2018
In generale 2 singoli in Top 20 >>> 1 singolo in Top 10... se hai intenzione di pubblicare l'album
Pensando esclusivamente ai numeri Bagno a mezzanotte avrebbe potuto continuare a fare ancora più sfracelli se non fosse arrivato un po' troppo presto l'altro singolo che a mio parere è inferiore, ma i numeri non sono tutto e in ogni caso anche Tribale è una bella canzone che sta andando molto molto bene. Dove sono in vacanza nei vari lidi continuano a mettere Bagno a mezzanotte mentre non ho mai beccato Tribale (che tra l'altro a me ha stufato dopo poco, mentre trovo la prima ancora molto fresca... ma questa è solo la mia impressione).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
453 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
10 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46572
pesca: 33275
KassaD1: 26734
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26974
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn