Utente
17 maggio, 2021
15 luglio
siri debutta alla #1 con 1.1M di streams facendo risalire varie altre loro canzoni
la dolce vita, shakerando e hace calor vicinissime
BUBBLE risale alla #6
Peak di ascolti per Tropicana con 305k
Repeak per Caramello alla #11
Peak per FINIMONDO alla #14, per Pamx8 alla #20, per scossa alla #37, per Tete alla #52, per camera 209 alla #55, per HULA HOOP alla #57, per SNAP alla #71, per Mezzanotte alla #80 e per Bolero alla #165
Utente
4 aprile, 2021
Questi improvvisi balzi immagino sempre per le playlist estive che alternano le posizioni?
Comunque finalmente un po di competizione per la cima. E la nuova di thasupreme non mi dispiace affatto. Da notare che fa risalire Bubble alla #6 e salgono/rientrano varie sue canzoni
Bene Irama con due canzoni nella top20.
Mi sembra che sia il primo giorno con Tribale (197k) sopra Bagno a mezzanotte (195k).
Noemi/Carl Brave, Mengoni e Amoroso tutti a un passo dalla top50. Anche il duetto Ghali/Madame
Finalmente Baby K in top200 con nuovo picco. Non è la sua più forte ma secondo me non ha da invidiare molto a quelle in top50...
Utente
25 giugno, 2018
Pamx8 magari sarà il primo singolo estivo di Irama a non raggiungere il doppio platino ma sta comunque andando bene e riuscirci da solista per il quinto anno consecutivo è tanta roba. Detto questo, spero che il prossimo anno rompa gli schemi con un duetto con una bella voce femminile.
Contento per la salita di Bubble, ingiustamente snobbata al SSC 👀
Utente
25 novembre, 2017
Thomas ha detto
Detto questo, spero che il prossimo anno rompa gli schemi con un duetto con una bella voce femminile.
Comunque non ci stiamo soffermando abbastanza sul successo di NCDA che campa solo grazie a TikTok. Dai che forse un oro sul lungo termine non sarà così difficile da acchiappare.
Utente
5 maggio, 2022
KassaD1 ha detto
Thomas ha detto
Detto questo, spero che il prossimo anno rompa gli schemi con un duetto con una bella voce femminile.
Mamma mia magari per lei sarebbe un bel colpaccio e per noi fan nostalgici di Amici una bellissima reunion.
Comunque penso che con PEMx8 l'intento di Irama fosse sperimentare nuovi sound e vedere un po' l'accoglienza, tanto 5 gocce continua ad andare molto bene e, con lo status che ha al momento, può anche permettersi di rischiare un po'
Utente
11 agosto, 2021
Pamx8 sta crescendo molto come prevedibile, ma è normale una canzone ha bisogno di almeno 2/3 settimane per carburare (a meno che non siano i soliti rapper che hanno percorsi tutti loro, e soprattutto se non hai le radio a supporto che ovviamente velocizzano tutto, tralaltro con il fatto che quasi tutte le sere ha una data del tour ha saltato anche le registrazioni dei vari passaggi tv come Battiti live, Tim Music di Rai2 dove altri hanno fatto passaggi plurimi etc....)
canzoni che stanno avendo il loro picco adesso (Mengoni, la Amoroso, Scossa di Sangiovanni) sono canzoni uscite a metà maggio, due mesi esatti fà.....che ci hanno messo ben due mesi per arrivare al picco
poi Pamx8 non è una canzone tipicamente estiva da ombrellone che parla di estate, sole, mare, spiaggia quindi non è di quei brani che ha la "scadenza" al 15 agosto e di conseguenza può avere un percorso più lungo come successo con varie altre canzoni di Irama....
senza considerare che il fatto di rafforzare il suo successo anche con altre canzoni e uscire dal tunnel dei tormentoni estivi che per lui sono diventati addirittura secondari, la trovo una cosa estremamente positiva..
se fino a qualche tempo fa quando era ospite e doveva fare un medley dei suoi sucessi finiva sempre con Mediterranea/Nera/Arrogante.....oggi si può permettere di mettere una power ballad come Ovunque sarai, un pezzo urban come 5 gocce, un pezzo elettropop come la Genesi....in tutto ciò ci vedo una grande crescita ed evoluzione
per il resto bene è arrivato ache quest'anno il pezzone da 1 milione di streaming S!r di Lazza/sfera e noto con piacere che è entrata in classifica Bolero di babyk ...canzone che da subito ho trovato una delle più riuscite e carine di quest'estate...
Utente
23 giugno, 2022
KassaD1 ha detto
Thomas ha detto
Comunque non ci stiamo soffermando abbastanza sul successo di NCDA che campa solo grazie a TikTok. Dai che forse un oro sul lungo termine non sarà così difficile da acchiappare.
KassaD1 ha detto
Thomas ha detto
oddio NCDA che sarebbe? Scusa ma ho proprio un vuoto non mi viene in mente nulla😅
Utente
25 settembre, 2021
LaProvince ha detto
KassaD1 ha detto
Thomas ha detto
oddio NCDA che sarebbe? Scusa ma ho proprio un vuoto non mi viene in mente nulla😅
Niente canzoni d’amore di Elodie. Anch’io ci ho messo un po’ a capire 😂😂
is currently browsing this topic
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, guardian22, shadow, Danieletw, Alabama Monroe, Carmelo, shoshie90, Going19, iamplet, raffaella, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
1028 Guest(s)
Currently Browsing this Page: shadow, shoshie90, kikketta
25 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn